*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    caso strano imho l'insoddisfatto è lui..15 anni che si allena e sempre uguale...spara sentenze su altri..contatta gli allenatori di altri..kiede consigli in privato e poi li infama pubblicamente...

Questa cosa dei "contatti" nn lo so... e nn mi esprimo xké nn ho idee chiare in merito...

Io mi limito a ribadire che affermare che chi inizia a dedicarsi all'allenamento coi pesi è un insoddisfatto... è veramente spararla grossa...

Avrei una domanda x Hulk:
    Allora... Ho letto nel tuo diario che a volte (sempre?) ti alleni in cantina... Dici di allenarti seriamente (ti credo), perciò presumo, anche dai 3d sull'IF e company, che tu durante gli allenamenti nn "passi l'aria" ma spingi...
    Ora mi chiedo... Come dovrei valutarti? Parlo del Hulk atleta (persona nn mi permetterei)... Dovrei pensare che sei un pazzo che scendi in cantina solo come un cane, insoddisfatto, e aggiungo io, sfigato, che magari ottiene poco o nulla rispetto ai sacrifici che fa (nn sto parlando di te..parlo in generale)?
    No, Hulk... preferisco pensarla diversamente...

PS: tutto ciò te lo dico xké ho stima di te, anche se in qualche occasione nn ci siamo trovati d'accordo...
    sigpic

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
      ieri spalle:
      lento avanti 15-12-10-8
      alzate frontali al cavo 4x10
      alzate a 90° 3x10
      alzate laterali seduto 7x10 30"rec
      tappeto 30'

oggi rk braccia:
      bic manubri ss french con i manubri da disteso
      kik al cavo ss panca scott
      concentrato bic manubri ss dip

tutte le serie a cedimento ne ho fatte 4 per tutti gli esercizzim senza contare le ripetizioni x un totale di 12 serie x muscolo
      tappeto 30'

il trapezio l'ho fatto di pomeriggio di giovedi in superserie tirate al mento con scrollate...
      aumentati i carbo ancora e mi sto asciugando le pro leggermente alzate è incredibile.... a presto e buona week!!!
      Magari è una domanda a cui hai già risposto...nel caso mi scuso...

Ho visto che nel primo esercizio fai set da 15 reps...
      Leggendo che vai a cedimento in tutte le serie, mi chiedevo se la serie da 15 era a cedimento, e quindi preceduta da altre sets di riscaldamento, oppure il set da 15 è solo riscaldamento...

Grazie!
      sigpic

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

doc,
        GRAZIE.

e grazie alla vostra passione
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

@ Cirillo
          A meno che tu non abbia una forte carenza, vedo inutile le alzate frontali...non solo inutili ma potrebbero anche portarti ad uno sbilanciamento. Se ci pensi li alleni in ogni esercizio di spinta.

Just my two cents
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            @ Cirillo
            A meno che tu non abbia una forte carenza, vedo inutile le alzate frontali...non solo inutili ma potrebbero anche portarti ad uno sbilanciamento. Se ci pensi li alleni in ogni esercizio di spinta.

Just my two cents
            sai menphis..avere cmq una sproporzione del deltoide anteriore..non è una brutta cosa..anzi..nella rilassata frontle la cosa potrebbe essere di gran lunga un vantaggio
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              sai menphis..avere cmq una sproporzione del deltoide anteriore..non è una brutta cosa..anzi..nella rilassata frontle la cosa potrebbe essere di gran lunga un vantaggio
              In tal caso taccio. Cmq a livello estetico se ti metti rilassato laterale non è un bel vedere...antepone la spalla non poco. Personalmente non allenerei direttmente il deltoide frontale tranne per i sollevatori di peso per i quali l'estetica passa in secondo piano e si ha uno sviluppo funzionale per supportare la panca. Cmq è solo una mia opinione.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

In tal caso taccio. Cmq a livello estetico se ti metti rilassato laterale non è un bel vedere...antepone la spalla non poco. Personalmente non allenerei direttmente il deltoide frontale tranne per i sollevatori di peso per i quali l'estetica passa in secondo piano e si ha uno sviluppo funzionale per supportare la panca. Cmq è solo una mia opinione.

certamente..ma sai ti dirò..io atleti con una grande sproporzione in quel distretto non ne ho mai visti...cmq io alterno mesi dove le alleno direttamente ed altri dove non le tocco direttamente..cmq è un problema minore..sicuramente cirillo si sentirà molto bene quando le allena direttamente..
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Ascolta non voglio sembrare pesante, ma pensi che li alleni di + con le alz frontali con, chennesò, 16 Kg o facendo panca inclinata con 100??

E' come quando mi chiedono: "ma come lo alleni il core"? Ed io: "Squat e stacchi"

Magari sbaglierò io, ma su sta cosa dei delt frontali son proprio fissato
                  Joel Marion

Socrate

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

Ascolta non voglio sembrare pesante, ma pensi che li alleni di + con le alz frontali con, chennesò, 16 Kg o facendo panca inclinata con 100??

E' come quando mi chiedono: "ma come lo alleni il core"? Ed io: "Squat e stacchi"

Magari sbaglierò io, ma su sta cosa dei delt frontali son proprio fissato
                    ma si il tuo ragionamento non è stupido anzi...dipende però sai..per chi ha il delts fori 100/120 di panca non vengono risentiti dalla parte anteriore..mentre quando facevo le alzate frontali alla zanelike 8 kili a braccio che male
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Cmq ha livello di GARE, mi sa che c'hai ragione te..

Nota soprattutto Dexter...

YouTube - BFTO 2009
                      Joel Marion

Socrate

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Eh, ti ho detto che ho sempre da imparare...soprattutto nel mondo gare.
                          Joel Marion

Socrate

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Eh, ti ho detto che ho sempre da imparare...soprattutto nel mondo gare.

tira!!!!!!!!!!!!!! che sei vecchio!
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• cirillo
                              Inattivo
                              • Dec 2002
                              • 693
                              • 9
                              • 0
                              • Send PM

x rayban:
                              all'ora il set da 15 è compreso nella serie le serie di riscaldamento le serie totali con il riscaldamento sul primo esercizio varinao dalle 7 alle 8...

menphisdaemon:
                              ciao caro sicuramente il tuo discorso non fa una piega è certo che sul mio fisico non sono cosi le cose sai com'è un conto è il dire un conto il fare... il nostro mondo è tutto un mistero ognuno di noi ha un allenamento ognuno di noi deve capire cos'è meglioe cosa è peggio... una contraddizione ma ho il deltoide dietro piu sviluppato di quello frontale e quasi non lo alleno...cmq faccio sempre quasi 20 seire x muscolo e ti assicuro che alla fine le spalle crescono tanti discorsi e pippe non me le faccio...

ciao belli

Commenta

• RAYBAN
                                Ultrà
                                • Feb 2006
                                • 14095
                                • 488
                                • 919
                                • Send PM

Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
                                x rayban:
                                all'ora il set da 15 è compreso nella serie le serie di riscaldamento le serie totali con il riscaldamento sul primo esercizio varinao dalle 7 alle 8...

menphisdaemon:
                                ciao caro sicuramente il tuo discorso non fa una piega è certo che sul mio fisico non sono cosi le cose sai com'è un conto è il dire un conto il fare... il nostro mondo è tutto un mistero ognuno di noi ha un allenamento ognuno di noi deve capire cos'è meglioe cosa è peggio... una contraddizione ma ho il deltoide dietro piu sviluppato di quello frontale e quasi non lo alleno...cmq faccio sempre quasi 20 seire x muscolo e ti assicuro che alla fine le spalle crescono tanti discorsi e pippe non me le faccio...

ciao belli
                                Grazie!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X