*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

non sapevo ti piacesse Mike (forse in quello che ha scritto no...)

anche x me è il miglior fisico tra i pro, passati e presenti
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      non sapevo ti piacesse Mike (forse in quello che ha scritto no...)

anche x me è il miglior fisico tra i pro, passati e presenti

Era un matto...ma fisicamente indiscutibile...
      sigpic

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

questi sono coloro che mi hanno- mi inspirano tutt'ora

a loro, geni, avanti a molti altri
        Last edited by GS1; 22-03-2009, 16:42:27.
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• cirillo
          Inattivo
          • Dec 2002
          • 693
          • 9
          • 0
          • Send PM

rikiamino braccia:
          curl bil 4x10
          curl manubri 4x10
          french press presa a martello 4x10
          kick back 3x10
          dip 2x15+1x10
          tappeto 30'

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
            a loro, geni, avanti a molti altri
            spettacolo.
            sigpic

Commenta

• GS1
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3870
              • 266
              • 232
              • Send PM

mancava lui..
              Last edited by GS1; 22-03-2009, 16:42:27.
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                mancava lui..
                sigpic

Commenta

• EGMario86
                  Crossfit addicted
                  • Nov 2007
                  • 6592
                  • 412
                  • 906
                  • Palermo
                  • Send PM

bellissime foto gabry alcune non le avevo mai viste
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • Send PM

la cosa che mi colpisce è che sono tutti dei grandi.
                    ho una stima immensa per i fratelli mentzer, uomini che hanno voluto andarcontro a tutti i dettami proprio come jones..lui era genio puro, vero ricercatore, studioso, meticoloso insomma un genio sia per quanto concerne il bb sia per quanto concerne la vita, basti leggere la sua autobiogradìfia...
                    bè dorian... ormai è giaà stato detto tutto su di lui...la cosa che mi ha sempre affascinato è la suameticolosità, il suo ricercare e la sua preparazione.
                    casey... da sempre uno dei miei preferiti.. il resto è storia..

Commenta

• RAYBAN
                      Ultrà
                      • Feb 2006
                      • 14095
                      • 488
                      • 919
                      • Send PM

Un saluto a tutti i guerrieri...

Purtroppo in questo periodo (come già vi informai a suo tempo) sono "pieno" di impegni... e anche un po' (rectius, molto) stressato...

NN riesco a trovare il tempo x allenarmi e tanto meno riesco a seguirvi...

Fra l'ultimo esame e la tesi sto diventando pazzo...

Come dice una celebre canzone: - "...passerà..."-

Un saluto a tutti... Nn vedo l'ora di tornare ad allenarmi seriamente, ma soprattutto di ricominciare a vivere!! Studiare dalla mattina fino a notte inoltrata nn è il max della vita!!
                      sigpic

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Un saluto a tutti i guerrieri...

Purtroppo in questo periodo (come già vi informai a suo tempo) sono "pieno" di impegni... e anche un po' (rectius, molto) stressato...

NN riesco a trovare il tempo x allenarmi e tanto meno riesco a seguirvi...

Fra l'ultimo esame e la tesi sto diventando pazzo...

Come dice una celebre canzone: - "...passerà..."-

Un saluto a tutti... Nn vedo l'ora di tornare ad allenarmi seriamente, ma soprattutto di ricominciare a vivere!! Studiare dalla mattina fino a notte inoltrata nn è il max della vita!!
                        Tieni duro amico!!!
                        sigpic

Commenta

• RAYBAN
                          Ultrà
                          • Feb 2006
                          • 14095
                          • 488
                          • 919
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Tieni duro amico!!!
                          Grazie amico mio...

NN mollerò
                          sigpic

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Eccomi appena rientrato da una bellissima giornata-meeting!
                            E' stata proprio come avevamo programmato e anzi, devo dire che sebbene ci sian state alcune delle rispettive fidanzate.....è durata anche oltre le mie aspettative! Rignrazio quindi in primis tutte loro, che abbiam relegato a chiaccherare da una parte della tavolata, per la loro pazienza....
                            Stamattina chi si doveva allenare, si è allenato, mentre il sottoscritto in compagnia di Alby, si guardava una sfilata di ragazzotti posare.....e tra questi c'è stato anche il nostro GS, che con mia piacevole sorpresa, dal vivo è anche meglio di come lo vedevo in foto, molto più voluminoso e milgiorato nei punti carenti!Bravo bro, welcome!
                            Finita la mattinata, siamo volati al ristorante, visto la fame comune, e lì è iniziato il vero "meeting"...............quasi 3 ORE DI CHIACCHERE e NUMEROSI ARGOMENTI AD ALTISSIMO CONTENUTO TECNICO, ai quali spero di aver in qualche modo "colmato" o chiarito.....visto che le domande, come gli argomenti stessi, son stati tanti.
                            Un grazie a tutti coloro che han partecipato e che mi han permesso di respirare un po' di passione comune per questa dannata passione e di dare un po' di ossigeno al mio entusiasmo......grazie al vostro, e alla vostra piacevolissima compagnia.
                            Cito chi partecipa al thread:
                            Mezzo86: stancuccio per la dieta e l'intenso allenamento, ma tutto orecchie (e fame) mentre divorava il suo pasto e.....i vari argomenti. Federico sta facendo un salto di qualità notevole, tenendo presente la sua giovane età e struttura ultralongilinea....spero che il body building lo possa avere come esponente della sua rinascita (mi auguro) in un futuro. Determinazione di rara durezza, così come la sua maturità mentale che dimostra sempre.....coraggio Fede, la strada non è solo lunga quelle settimane "che mancano".......e so che tu PUOI farcela!Ora fila a studiare!lol
                            Stessa cosa dico di Zane, ottima struttura, la genetica è tutta dalla sua, ma senza una mente così solidamente guidata da un carattere d'acciaio, si farebbe poco......continua così, a te spettano notevoli successi.......e vedrai che con Alby li raggiungerete!
                            Sfegatata passione quella del nostro maracuja, tutte le volte che lo vedo, ho possibilità di parlare la mia "lingua", quella di "sudore, lacrime e sangue"(Rocky 3) e io aggiungo "scienza".....ma non è tutto, quest'anno tra gli agonisti c'è anche lui (l'ho visto e il potenziale c'è tutto), per cui tra i miei auguri per quest'anno c'è anche quello di vederlo trionfante agonisticamente!
                            GS............oltre al commento che ho già espresso, aggiungo che...ce ne fossero di atleti con la sua passione e la sua umiltà!
                            Continua così, battaglia dopo battaglia........un vero guerriero di altri tempi!

Cmq il bello è stato che più che un seminario, io lo chiamo simpatica chiaccherata ad alto contenuto tecnico...che dite???

Vista la riuscita, IMPEGNI PERMETTENDO, si dovrebbe ripetere la cosa tra un mesetto circa.....cmq vediamo.........

Later

DocJ

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

grazie doc delle belle parole...bellissima giornata..ora non ho tempo per scrivere di più..cmq grazie davvero..piacevolissima compagnia!
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• maracujabeach
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 1430
                                • 128
                                • 70
                                • colli bolognesi
                                • Send PM

FIRST OF ALL:
                                GRAZIE DOC per darmi la possibilita' di imparare o provare a farlo ogni volta che ti parlo,ci vorrebbero migliaia di bibliografie da citare ogni volta che porti a termine un topic,la cosa che piu' mi affascina e' scoprire ogni volta che ho ancora tantissimi aspetti del mio database mentale da aggiornare e sverginare in certi casi....insomma ad ogni volta e' come se fosse la prima volta...lol...,sto anche pensando a velocizzare questo processo di apprendimento,specie una volta risolte alcune questioni lavorative,sappi che mi rivolgero' a te ma ti trattero' come un PROFESSIONISTA perche' lo SEI..e pure con i controcazzi,l'amicizia la riprenderemo magari al ristorante...bye..+
                                MEZZO:stramigliorato,ancora giovane d'allenamento in alcuni distretti ma di sicuro la strada intrapresa sara' vincente
                                GS1:grande personaggio,grosso personaggio,era gia' l'idolo quando s'allenava in silenzio ma la mia benedizione l'ha avuta tiraandomi fuori una ciotola canina di riso e pollo nello spogliatoio..numero 1,oltre ad aver la sfiga a noi comune del culturismo ne ha anche una meno divertente legata alle intolleranze alimentari==mangiar pollo lesso nel giorno di sgarro,unico cibo ammesso patate fritte,buone ma troppo poco...avanti cosi'
                                ZANE:la mia cavia,incurante delle mie strapazzate,ho spinto tanto,forse troppo su dieta e allenamento in questo inizio di cutting,lui soffrendo ma non rompendomi i coglioni mi ha seguito..ottimo..oggi dopo avergli concesso una pizza ho un po' corretto il tiro umanizzando un po' la preparazione,sono cmq sorpreso da quanto in 1 settimana sola sia cambiato,un po' meno pieno ma molto meno grasso,son contento...
                                WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                                BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                                Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                                Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                                Elav Expert Certification
                                CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

Working...
                                X