*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cirillo
    Inattivo
    • Dec 2002
    • 693
    • 9
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    ok vedi tu...non mollare nulla cmq che sono le ultime battute

come mollare???mai oramai sono a 35gg e dopo 4 mesi di dieta sarei un pazzo... pero non metto in dubbio che a un mese dalla gara è come sempre il momento piu difficile e piu brutto,stanchezza,irritabilita ecc ecc ma stringo i dneti e come si dice in questi casi BARCOLLO MA NON MOLLO!!

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

@ Matteo
      Io sto a mezzo Kg al giorno e mi sentivo anormale, poi ho parlato con il mitico BBer della palestra (di cui non dico nulla tranne che è 110 Kg in BF a singola cifra) che mi ha detto che una volta si è preparato a 2 Kg di albumi al giorno + spinaci + 100 g di BCAA...

@ Cirillo e Co.
      Ragazzi, mi sa che io mi son perso qualcosa..dite tutti di essere a dieta da 3-4 mesi, quindi da gennaio, ma a gennaio molti di noi erano ancora in FST-7.
      Mi piacerebbe capire da voi, che gareggiate, da quanto siete in IPOCALORICA e da quanto siete in very low carb...e con questo termine che non vuol dire nulla, intendo circa sotto i 150 g di chos die...

Solo x curiosità mia eh

P.S. Di Filippo so già tutto...tranne le Kcal
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• cirillo
        Inattivo
        • Dec 2002
        • 693
        • 9
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        @ Matteo
        Io sto a mezzo Kg al giorno e mi sentivo anormale, poi ho parlato con il mitico BBer della palestra (di cui non dico nulla tranne che è 110 Kg in BF a singola cifra) che mi ha detto che una volta si è preparato a 2 Kg di albumi al giorno + spinaci + 100 g di BCAA...

@ Cirillo e Co.
        Ragazzi, mi sa che io mi son perso qualcosa..dite tutti di essere a dieta da 3-4 mesi, quindi da gennaio, ma a gennaio molti di noi erano ancora in FST-7.
        Mi piacerebbe capire da voi, che gareggiate, da quanto siete in IPOCALORICA e da quanto siete in very low carb...e con questo termine che non vuol dire nulla, intendo circa sotto i 150 g di chos die...

Solo x curiosità mia eh

P.S. Di Filippo so già tutto...tranne le Kcal

PARLO X ME SONO A -120GR AL GIORNO DI CHO DA MARZO PRIMA VIAGGIAVO AD UN MAX DI 250 A GIORNO VARIABILI CON UN GIORNO DI RICARICA MA SEMPRE PULITA QUINDI è DIETA ...IO TI PARLO DI SGARRO O ROBBA VARIA CHE NON TOCCO DA GENNAIO...

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

anche io sui 750 ml al dì....e devo dire che sto alla grande....
          per me oltre al V.B. le uova è la migliore fonte proteica...la digerisco molto bene a differenza di certi tipi di carni.
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Chiarissimo Cirillo...è roprio quello che intendevo
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
              PARLO X ME SONO A -120GR AL GIORNO DI CHO DA MARZO PRIMA VIAGGIAVO AD UN MAX DI 250 A GIORNO VARIABILI CON UN GIORNO DI RICARICA MA SEMPRE PULITA QUINDI è DIETA ...IO TI PARLO DI SGARRO O ROBBA VARIA CHE NON TOCCO DA GENNAIO...

Quali sono le tue prossime mosse alimentari e di allenamento?
              Ora fossi nei tuoi panni, quindi come newbie di categoria, punterei tutto vs il conditioning, graduale, senza massacrarti.....e poi valuterei la strada di quando e come ricaricare. Prima devi arrivare ben depleto e rigato coi muscoli che son pronti a succhiare carbs......
              Attui un giorno di refeed regolare ogni tot?

Commenta

• cirillo
                Inattivo
                • Dec 2002
                • 693
                • 9
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                Quali sono le tue prossime mosse alimentari e di allenamento?
                Ora fossi nei tuoi panni, quindi come newbie di categoria, punterei tutto vs il conditioning, graduale, senza massacrarti.....e poi valuterei la strada di quando e come ricaricare. Prima devi arrivare ben depleto e rigato coi muscoli che son pronti a succhiare carbs......
                Attui un giorno di refeed regolare ogni tot?

no adesso doc viaggio da questa settimana a 100gr costanti di carbo effettivi ti parlo senza + ricariche.... non so se li calero ancora visto che mi sto asciugando cosi sabato cmq vedo il mio prepar e vedrail da farsi...le hai viste le foto?

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Sì, le ho viste......Ok. Non voglio interferire allora nel rispetto del vostro lavoro.
                  Ripeto, ora in primis il conditioning......

Commenta

• cirillo
                    Inattivo
                    • Dec 2002
                    • 693
                    • 9
                    • 0
                    • Send PM

Sì, le ho viste......Ok. Non voglio interferire allora nel rispetto del vostro lavoro.
                    Ripeto, ora in primis il conditioning......

ci mancherebbe doc i consigli sono sempre ben accetti...cosa intendi x conditioning??

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Detto in termini terra terra, mi riferisco alla condizione della forma, quindi al tiraggio ben impressivo, che specie in territorio nazionale, sembra essere il primo parametro di giudizio che viene esaminato. Ora, visto che è il tuo primo esordio, è inutile pensare troppo alla pienezza, ai muscoli carenti....quello lo farai in futuro, quando ti sarai consolidato in termini anche di volume generali. Con questo non voglio assolutamente consigliarti a massacrarti di dieta e cardio per tirar fuori righette, dico che nel tuo caso (come poi in altre sfaccettature per tutti....) ora cerca di conservare i muscoli con opportune metodiche correlate alle variazioni dei macros, alla gestione del cardio e del training, ma focalizza sull'intagliare. Non preoccuparti della bassa schiena, ognuno ha i suoi punti dannati duri a lasciarci, e se le cose son ben fatte, alla fine la vinci......lo stesso vale per il velo di ritenzione, ora qualsiasi modifica porta a cambiamenti che diventano quotidiani.......(o perlomeno come dovrebbe essere!)

Commenta

• cirillo
                        Inattivo
                        • Dec 2002
                        • 693
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

Detto in termini terra terra, mi riferisco alla condizione della forma, quindi al tiraggio ben impressivo, che specie in territorio nazionale, sembra essere il primo parametro di giudizio che viene esaminato. Ora, visto che è il tuo primo esordio, è inutile pensare troppo alla pienezza, ai muscoli carenti....quello lo farai in futuro, quando ti sarai consolidato in termini anche di volume generali. Con questo non voglio assolutamente consigliarti a massacrarti di dieta e cardio per tirar fuori righette, dico che nel tuo caso (come poi in altre sfaccettature per tutti....) ora cerca di conservare i muscoli con opportune metodiche correlate alle variazioni dei macros, alla gestione del cardio e del training, ma focalizza sull'intagliare. Non preoccuparti della bassa schiena, ognuno ha i suoi punti dannati duri a lasciarci, e se le cose son ben fatte, alla fine la vinci......lo stesso vale per il velo di ritenzione, ora qualsiasi modifica porta a cambiamenti che diventano quotidiani.......(o perlomeno come dovrebbe essere!)

grazie doc come mi hai visto ?

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Sono convinto che le foto non ti diano il giusto merito di condizione.
                          A mio avviso sei nei tempi.....5 settimane......di cambiamenti se ne fanno ancora, e sono le prossime 2 o 3 che dovrai fare il cambio finale

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

complimentissimi cirillo...stai veramente bene...da migliorare ok ma molto buono.
                            sigpic

Commenta

• The Undertaker
                              PRO WNBF
                              • Jan 2009
                              • 1655
                              • 127
                              • 26
                              • Siena
                              • Send PM

anche secondo me le foto non rispecchiano la realtà...sei comunque bello tirato e hai ancora molta massa addosso...

Info Preparazioni

Commenta

• The Undertaker
                                PRO WNBF
                                • Jan 2009
                                • 1655
                                • 127
                                • 26
                                • Siena
                                • Send PM

allego l'unica foto di ieri fatta male e in fretta e furia...
                                la luce è abbastanza schifosa...sono sotto un neon...

le prossime cerco di farle meglio e con + calma
                                Last edited by The Undertaker; 06-09-2010, 15:35:50.

Info Preparazioni

Commenta

Working...
                                X