*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    Quello del 12% nn lo ho allora..attendiamo il doc.
    sigpic

Commenta

• Mezzo86
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2037
      • 86
      • 42
      • Bologna
      • Send PM

Si parlava dal 12% al 15%...la tolleranza è soggettiva...comunque la soglia più o meno è quella...

Commenta

• maracujabeach
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 1430
        • 128
        • 70
        • colli bolognesi
        • Send PM

certo uan...ha una pazienza che io non avrei...ma è anche vero che per perle di saggezza bisogna avere qualcosa in cambio, non perchè si è mercenari, perhè cmq si ha un talento più di altridiamo soldi a chi suona male per strana un violino rotto..credo sia opportuno corrispondere forfettariamente qualcosa a chi ci permettere di conoscere quello che non si può conoscere
        se e' per questo paghiamo anche le tasse per dar da mangiare ai tunisini che sbarcano in sicilia...
        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
        BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
        Elav Expert Certification
        CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Filippo, devo avere gli studi in un archivio del 2006, quando ho un attimo e li trovo te li posto....

Luca: grazie ancora per le belle parole......e in riferimento a ciò che mi hai scritto via mail, ne abbiam parlato ai vari incontri coi ragazzi, siamo in Italia......e certe iniziative, seppur utilissime ad aprir vedute, a far cambiare pagina, anzi capitolo......non trovano sbocco......o meglio, lo trovano solo se qualcuno ha qualche forma di interesse.....ma la pura educazione ormai non esiste.....è tutto manipolato......e non parlo perchè ho visto "V" in dvd anche di recente.....il resto l'avete detto tutto voi.......e con la mia solita amarezza.....vi devo dare ragione........

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
            Si parlava dal 12% al 15%...la tolleranza è soggettiva...comunque la soglia più o meno è quella...
            sigpic

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Era già un po' che non lo sentivo......appena avuto qualche news da Hany.....
              Stay tuned che avremo carne al fuoco.....

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Buongiorno a tutti, ho iniziato a raggruppare il nuovo materiale su Vitargo, Waxy e altri fonti di carbs per utilizzo pre-during-post wo. Le novità lasciano emergere sostanziali differenze, tra le quali motivanti la netta superiorità del Vitargo vs il Waxy maize.
                Personalmente ho solo modificato alcune idee, son circa 3 mesi che non ne usiamo più di waxy e si è passati al vitargo e/o altre strategie, ma più che altro, dopo aver valutato grazie anche ad un paio di personaggi, quello che può essere una applicazione efficace di questi dispendiosi prodotti (carbs ad alto pm) confinandoli solo in determinate situazioni, tendenti perlopiù a fasi di crescita.........parlo generalemente ovvio......

Commenta

• uan
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2003
                  • 273
                  • 15
                  • 0
                  • Send PM

Buongiorno Doc,
                  bello pimpante stamattina....
                  Anche io credo che qsti siano prodotti da usare in fase di crescita, in questi periodi di def. non li vedo molto utili, visto anche il loro costo (come hai cmq già detto tu). Purtroppo, e dico purtroppo aimè, in questi periodo i 3 migliori integratori sono dieta, allenamento e aerobica. E vai a personalizzarli per ogni atleta, il preparatore serio di qst periodi risalta visibilmente all'occhio: in massa è facile confondersi nel calderone dei grossi, in definizione un bravo preparatore/allenatore/nutrizionista deve avere le palle per far emergere il muscolo (possibilmente natural, ma anche no è difficile lo stesso) e qui già all'occhio attento ci sarebbe da che scremare nella melma generale
                  Bye

Luca

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da uan Visualizza Messaggio
                    Buongiorno Doc,
                    bello pimpante stamattina....
                    Anche io credo che qsti siano prodotti da usare in fase di crescita, in questi periodi di def. non li vedo molto utili, visto anche il loro costo (come hai cmq già detto tu). Purtroppo, e dico purtroppo aimè, in questi periodo i 3 migliori integratori sono dieta, allenamento e aerobica. E vai a personalizzarli per ogni atleta, il preparatore serio di qst periodi risalta visibilmente all'occhio: in massa è facile confondersi nel calderone dei grossi, in definizione un bravo preparatore/allenatore/nutrizionista deve avere le palle per far emergere il muscolo (possibilmente natural, ma anche no è difficile lo stesso) e qui già all'occhio attento ci sarebbe da che scremare nella melma generale
                    Bye

Luca
                    senza praticamente nessun feedback il mio mentore mi ha fattomusare nella prep per il due torri il vitargo durin..e lo sta rifacendo anche ora..la strategia è tutt'altro che assurda..più pumping-forza e resistenza durante il work out..piccola chiccha: sorseggiarlo nella mezz'ora prima al work out e finire il beverone a metà work out

anche in def se riusciamo a tenerci pieni di glicogeno il muscoo non è male; ne conseguirà un voglia maggiore di allenarsi con tutto ciò che ne deriva
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• The Undertaker
                      PRO WNBF
                      • Jan 2009
                      • 1655
                      • 127
                      • 26
                      • Siena
                      • Send PM

eccomi di ritorno...mi sono allenato pure a fiuggi...che malato che sono...
                      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• cirillo
                        Inattivo
                        • Dec 2002
                        • 693
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

gambe(UN MASSACRO)

squat 12-10-8-8(max 180kg)
                        pressa 45°(300max) superst affondi4x10
                        leg extension 3x10+10+10
                        leg curl superset stacchetti 4x10
                        sitting leg curl 3X10+10+10
                        cyclette 30'

SPAVENTOSO

Commenta

• maracujabeach
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 1430
                          • 128
                          • 70
                          • colli bolognesi
                          • Send PM

senza praticamente nessun feedback il mio mentore mi ha fattomusare nella prep per il due torri il vitargo durin..e lo sta rifacendo anche ora..la strategia è tutt'altro che assurda..più pumping-forza e resistenza durante il work out..piccola chiccha: sorseggiarlo nella mezz'ora prima al work out e finire il beverone a metà work out

anche in def se riusciamo a tenerci pieni di glicogeno il muscoo non è male; ne conseguirà un voglia maggiore di allenarsi con tutto ciò che ne deriva
                          si fu una buona scelta,del tutto autodidatta fra l'altro..non ero stato ispirato da nessuno se non dall'istinto,credo in questa opzione,la produzione di energia e' sicuramente piu' efficente,tuttavia la conditio fisica e mentale dell'atleta e' fondamentale,per permettersi questo "zuccherino" ci si deve allenare molto molto duramente e magari anche stringere di piu' negli altri pasti
                          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                          BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                          Elav Expert Certification
                          CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                            si fu una buona scelta,del tutto autodidatta fra l'altro..non ero stato ispirato da nessuno se non dall'istinto,credo in questa opzione,la produzione di energia e' sicuramente piu' efficente,tuttavia la conditio fisica e mentale dell'atleta e' fondamentale,per permettersi questo "zuccherino" ci si deve allenare molto molto duramente e magari anche stringere di piu' negli altri pasti
                            che problema c'è? sempre pronto!
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                              Buongiorno a tutti, ho iniziato a raggruppare il nuovo materiale su Vitargo, Waxy e altri fonti di carbs per utilizzo pre-during-post wo. Le novità lasciano emergere sostanziali differenze, tra le quali motivanti la netta superiorità del Vitargo vs il Waxy maize.
                              Personalmente ho solo modificato alcune idee, son circa 3 mesi che non ne usiamo più di waxy e si è passati al vitargo e/o altre strategie, ma più che altro, dopo aver valutato grazie anche ad un paio di personaggi, quello che può essere una applicazione efficace di questi dispendiosi prodotti (carbs ad alto pm) confinandoli solo in determinate situazioni, tendenti perlopiù a fasi di crescita.........parlo generalemente ovvio......
                              daccordissimo.
                              sigpic

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
                                gambe(UN MASSACRO)

squat 12-10-8-8(max 180kg)
                                pressa 45°(300max) superst affondi4x10
                                leg extension 3x10+10+10
                                leg curl superset stacchetti 4x10
                                sitting leg curl 3X10+10+10
                                cyclette 30'

SPAVENTOSO
                                guarda oggi ti ho copiato
                                tranne la bici ho fatto tutto il resto..pure lo stesso carico di squat
                                azzo fratello work out infernale, con dolori che veivano dal profondo
                                ottimo davvero, mi sono divertito

doc ti ho scritto..ho provato abuttare giu un prospetto dieta..cosa dici?
                                eccolo:

90x7-->600 g di cho circa a settimana
                                LUNEDI 110
                                18 gallette 5+4+3+3+3
                                MARTEDI 70 12 gallette 3+2+2+2+1
                                MERCOLEDI 110 18 gallette 5+4+3+3+3
                                GIOVEDI 130 4 gallette(24 g)+50g riso(65-70 g crudo)+3gallette+3gallette+3 gallette> 50 riso+13 gallette
                                VENERDI 50 3 gallette+2+1+1+1---> 8 gallette
                                SABATO 90 15 gallette---->4 +3+3+3+2
                                DOMENICA 70 12 gallette 3+2+2+2+1

ditemi un po cosa ne pensate..
                                e no comment sulle galletteè che mi sono comode comode
                                sigpic...Risin' up, back on the street
                                Did my time, took my chances
                                Went the distance now I'm back on my feet
                                Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...
                                X