*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Raga, quanti di voi vanno alla gara Wabba di Forli ?
    Si potrebbe fare un Miniraduno/Pizzata/Debreefing gara/chiacchierata
    data?
    sigpic

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      data?
      27 aprile credo..o il 26?
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

ci sono.
        sigpic

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
          Anche io leggo molto e scrivo poco...ma quando son qui..tiro fiato e mi sento a '''casa''...qualcuno che mi capisce e va aldilà,che non mi guarda con faccia allibita,che non mi dice alla fine non cambia un *****,qualcuno che abbia passione,qualcuno che dopo tanti anni ha ancora voglia di migliorare e ricercare una verità non assoluta-e qui mi riferisco a te Caro Gabri-averti conosciuto mi dà la speranza di non diventare un giorno come una di quelle persone esaurite nella passione...Nitro ti quoto in tutto...il ritrovo sarà grandioso..grandioso perchè senza dir nulla sapremo di aver a fianco qualcuno con il nostro stesso amore..e tutti saremo ricambiati...
          Grazie Fede....quello che ti sta succedendo, l'ho vissuto sulla mia pelle anni fa in condizioni veramente simili.....il tempo passa, la gente non cambia, o cmq è sempre più difficile che lo faccia......ancora vedi benissimo che con il mio carattere un po' particolare mi in***** come un toro quando vedo/sento/vivo l'ottusa presunzione di gente LIMITATA......la soluzione te la dico, ma ancora la sto cementificando (e i lavori sono in alto mare!LOL) che è quella di freagarsene, non si insegna, nè si convince chi guarda in altra direzione per partito preso o si tappa le orecchie (se le orecchie le ha).....vai avanti, impara e allenati, cerca "la scoperta nuova" ogni tuo giorno, senza condizionamenti negativi....se puoi allontana queste persone e stai con i tanti amici che hai e che ti condividono.....un paio li conosco anche io e te li consiglio vivamente come compagnia (Alby&Filippo)......ma NON permettere a nessuno di tapparti le ali........e la mente......
          Un bel vaffanculo all'invidia nel senso più ampio poi ce la aggiungiamo da affiancare all'ignoranza.....
          Scusate l'apparente OT, ma non è tale quì!

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Raga, quanti di voi vanno alla gara Wabba di Forli ?
          Si potrebbe fare un Miniraduno/Pizzata/Debreefing gara/chiacchierata

Visti i nostri impegni vari Sergio, è la soluzione migliore.....
          Facciamo una bella roundtable finalmente

Commenta

• maracujabeach
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 1430
            • 128
            • 70
            • colli bolognesi
            • Send PM

SARA' IL 26 APRILEPRESENTE
            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
            Elav Expert Certification
            CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Con grande piacere vedo che il thread continua a crescere ma soprattutto nella maniera costruttiva che cercavamo......bravi ragazzi, andiamo avanti....

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • dove il sole arriva dopo le 11am
                • Send PM

ciao doc, fatto.
                oggi aerobica 45'
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

ragazzi devo eliminare il tappeto in pendenza..mi devasta la schiena...ellittica o corsa blanda.
                  sigpic

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • dove il sole arriva dopo le 11am
                    • Send PM

ellittica, fisiologi contestate tutto quello che volete, ma fatta come coleman è devastante (logico io ora questa sett me la prendo con calma eheheheheh)
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Hulkhogan
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 6244
                      • 329
                      • 125
                      • Send PM

ragazzi devo eliminare il tappeto in pendenza..mi devasta la schiena...ellittica o corsa blanda.
                      Sei sicuro che sia la schiena e non qualcos'altro che fai?
                      Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                        ellittica, fisiologi contestate tutto quello che volete, ma fatta come coleman è devastante (logico io ora questa sett me la prendo con calma eheheheheh)
                        posta posta..

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                        Sei sicuro che sia la schiena e non qualcos'altro che fai?
                        No marco..**** venerdi' ho fatto l'ellittica post spalle e tricipiti niente...
                        Ieri petto e bicipiti e tapis in pendenza 7 vel 6 oggi mi sveglio schiena alle cozze..lascia stare che poi ci ho sparato le gambe...
                        domenica l'altra solo cardio,tapis in salita(e nn avevo niente)il lunedi' mi sveglio cn la schiena a pezzi...quindi..
                        corricchio che mi passa pure prima..
                        sigpic

Commenta

• Hulkhogan
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 6244
                          • 329
                          • 125
                          • Send PM

E allora nada... strano però minchia...
                          Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• EGMario86
                            Crossfit addicted
                            • Nov 2007
                            • 6592
                            • 412
                            • 906
                            • Palermo
                            • Send PM

posta posta..

Ieri petto e bicipiti e tapis in pendenza 7 vel 6 oggi mi sveglio schiena alle cozze..lascia stare che poi ci ho sparato le gambe...
                            domenica l'altra solo cardio,tapis in salita(e nn avevo niente)il lunedi' mi sveglio cn la schiena a pezzi...quindi..
                            a me distruggeva i tibiali anteriori dolori fortissimi, poi è passato cn un pò di abitudine... cmq ellittica la preferisco anche io alla bike, o stair stepper ancora meglio
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA
                            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Sì, l'unico intoppo erano i tibiali.....i lombari li ho sempre avuti come bei tubozzi.....
                              Cmq prediligo tappeto poi ellittica, ma alcuni top avanzati li farò penare a breve sullo stepmill veramente quest'anno.....quello che mi frena è il fatto che porta i battiti troppo alti/fuori molto presto.....ma sicuramente la migliore

GS: il miglioramento che ha fatto il petto è veramente soddisfacente!
                              La shape nelle pose frontali presenta una nuova forma molto più piena, non solo caratterizzata dai braccioni come una volta......ci siamo bro.....continua così la trasformazione...........in questi gg partorisco anche il tuo prossimo programma....

Commenta

• RAYBAN
                                Ultrà
                                • Feb 2006
                                • 14095
                                • 488
                                • 919
                                • Send PM

All'inizio "rompeva" anche a me... doloretti fra glutei e lombari... Gemelli, tibiali, ginocchia... Poi col tempo mi sono abituato (tieni presente che oltre ai pesi, essendo uno studente, sono un sedentario)...
                                cmq x stressare di meno le articolazioni, solitamente metto una pendenza maggiore a scapito della velocità...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X