Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodata?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioAnche io leggo molto e scrivo poco...ma quando son qui..tiro fiato e mi sento a '''casa''...qualcuno che mi capisce e va aldilà,che non mi guarda con faccia allibita,che non mi dice alla fine non cambia un *****,qualcuno che abbia passione,qualcuno che dopo tanti anni ha ancora voglia di migliorare e ricercare una verità non assoluta-e qui mi riferisco a te Caro Gabri-averti conosciuto mi dà la speranza di non diventare un giorno come una di quelle persone esaurite nella passione...Nitro ti quoto in tutto...il ritrovo sarà grandioso..grandioso perchè senza dir nulla sapremo di aver a fianco qualcuno con il nostro stesso amore..e tutti saremo ricambiati...
Un bel vaffanculo all'invidia nel senso più ampio poi ce la aggiungiamo da affiancare all'ignoranza.....
Scusate l'apparente OT, ma non è tale quì!
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, quanti di voi vanno alla gara Wabba di Forli ?
Si potrebbe fare un Miniraduno/Pizzata/Debreefing gara/chiacchierata
Visti i nostri impegni vari Sergio, è la soluzione migliore.....
Facciamo una bella roundtable finalmente
Commenta
-
-
SARA' IL 26 APRILEPRESENTEWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
ciao doc, fatto.
oggi aerobica 45'
Commenta
-
-
ellittica, fisiologi contestate tutto quello che volete, ma fatta come coleman è devastante (logico io ora questa sett me la prendo con calma eheheheheh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioragazzi devo eliminare il tappeto in pendenza..mi devasta la schiena...ellittica o corsa blanda.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioellittica, fisiologi contestate tutto quello che volete, ma fatta come coleman è devastante (logico io ora questa sett me la prendo con calma eheheheheh)
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSei sicuro che sia la schiena e non qualcos'altro che fai?
Ieri petto e bicipiti e tapis in pendenza 7 vel 6 oggi mi sveglio schiena alle cozze..lascia stare che poi ci ho sparato le gambe...
domenica l'altra solo cardio,tapis in salita(e nn avevo niente)il lunedi' mi sveglio cn la schiena a pezzi...quindi..
corricchio che mi passa pure prima..
Commenta
-
-
E allora nada... strano però minchia...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioposta posta..
No marco..**** venerdi' ho fatto l'ellittica post spalle e tricipiti niente...
Ieri petto e bicipiti e tapis in pendenza 7 vel 6 oggi mi sveglio schiena alle cozze..lascia stare che poi ci ho sparato le gambe...
domenica l'altra solo cardio,tapis in salita(e nn avevo niente)il lunedi' mi sveglio cn la schiena a pezzi...quindi..
corricchio che mi passa pure prima..FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Sì, l'unico intoppo erano i tibiali.....i lombari li ho sempre avuti come bei tubozzi.....
Cmq prediligo tappeto poi ellittica, ma alcuni top avanzati li farò penare a breve sullo stepmill veramente quest'anno.....quello che mi frena è il fatto che porta i battiti troppo alti/fuori molto presto.....ma sicuramente la migliore
GS: il miglioramento che ha fatto il petto è veramente soddisfacente!
La shape nelle pose frontali presenta una nuova forma molto più piena, non solo caratterizzata dai braccioni come una volta......ci siamo bro.....continua così la trasformazione...........in questi gg partorisco anche il tuo prossimo programma....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioragazzi devo eliminare il tappeto in pendenza..mi devasta la schiena...ellittica o corsa blanda.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNo marco..**** venerdi' ho fatto l'ellittica post spalle e tricipiti niente...
corricchio che mi passa pure prima..
cmq x stressare di meno le articolazioni, solitamente metto una pendenza maggiore a scapito della velocità...sigpic
Commenta
-
Commenta