l'errore che fanno molti è non calcolare le kcal dei bcaa..se assunti in megadosi fanno la differenza...10gr di bcaa hanno 40kcal..nel caso di 50gr/die sarebbero 200kcal in piu appunto come specificato nello studio..
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiol'errore che fanno molti è non calcolare le kcal dei bcaa..se assunti in megadosi fanno la differenza...10gr di bcaa hanno 40kcal..nel caso di 50gr/die sarebbero 200kcal in piu appunto come specificato nello studio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioPeró dice di sostituirle allw pro... Quindi alla fine hai molte kcal di meno!
no..rimpiazza le 200kcal delle whey con 200kcal dei bcaa...teoricamente per la legge dell'aminoacido limitante, i bcaa non dovrebbero rientrare nel conteggio delle proteine quotidiane in quanto la catena non è completa, però quelle 40kcal di bcaa su 10gr di prodotto corrispondono a 10gr di proteine (derivanti dai bcaa)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioio ho il dorso a tocchetti, ma piccoli eh!
....Comunque io nel frattempo forse ho imparato ad aprire meglio il dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioTornato ieri da Roma...mi sono allenato all BIG che dire...una meraviglia...il paese dei balocchi per noi...
Il mio unico sgarro è stata una cena ad una steck house...ehehe
Buon anno a tutti anche se in ritardo...
...accidenti proprio ieri che non mi sono allenato...
Bella la Big
Commenta
-
-
---------- Post added at 15:26:58 ---------- Previous post was at 15:23:13 ----------
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioRagazzi non so se sapete ma bisogna fare i complimenti a Marco Reg...Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioMi pare ci sia in ballo un'intervista.............
Mi fa più che piacere per lui perchè è un bravo ragazzo e se si merita di essere gratificato, queste ventate di aria "fresca" genuina, fa davvero bene all'ambiente......spero che tutto ciò abbia sempre più risalto!
ancora nn ho avuto modo di leggerlo....sembro un bimbo il giorno di natale
ps. gabry è stato un onore per me conoscerti.....hai sempre belle parole nei miei confronti..... ti porto nel cuore....grazieLast edited by reg park; 05-01-2011, 15:30:19.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Complimenti Marco! Non avevo capito che ti hanno pubblicato un articolo....grandioso!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Complimenti Marcosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Mangiati una pizza ultrafarcita alla salute di tutto l'Experimental caro Marco..........probabilmente lo farò anche io
---------- Post added at 17:19:18 ---------- Previous post was at 17:18:23 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=AmwFC...eature=related
Commenta
-
-
sera ragazzi,
esco dall'anonimato per complimentarmi con mio fratello. Appena comprato e letto. MI ha fatto uno strano effetto dato che la parte finale del percorso che lo ha portato agli italiani in minima, ma piccolissima proprio, parte l'ho vissuta anche io
...ora torno in trincea....Last edited by Bellero; 05-01-2011, 18:55:13."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta