*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

tranqui alby..prima o poi andràbene anche l'aspetto lavorativo..persevera!

per qnt riguarda le soddisfazioni agonistiche..
    non dico altro..
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

ok finito la 4 sett di doggcrapp.

stanchezza in aumento =parlando col doc la prox settimana sarà di rigenerazione cruise (fate le domande a lui io conosco solo il missile ehehe) dopo l'fst+4 di dogg crapp scaricherò una settimana molto bene!

commenti:
      direttamente dal doc
      "le gambe stan prendendo forma e come prevedevo, sarà una bella forma su cui lavorare....e da alcuni dettagli che ho visto, la situazione è ancor più chiara, ne parleremo se vieni prossimamente, si c'è sicuramente una migliore circolazione."

"bene il resto,il volume in generale è migliorato,"

manterrò il cardio la prox settimana, vedremo.

so già che tornerò col sanguae agli occhi dopo una sett di scarico eheheheh

grazie di tutto doc
      Last edited by GS1; 13-02-2009, 18:44:17.
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio

parlando col doc la prox settimana sarà di rigenerazione cruise (fate le domande a lui io conosco solo il missile ehehe)
        allora: venedo dall'fst+dogg sta settimana, come mi diceva poc'anzi lui, ci sta tutta.

commenti:
        direttamente dal doc
        "le gambe stan prendendo forma
        posso sapere le ruotine di allenamento..oppure è top secret??cmq complimenti ad entrambii GABRY!
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• maracujabeach
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 1430
          • 128
          • 70
          • colli bolognesi
          • Send PM

ma sai Zane,per me fortunatamente non sono i numeri $ il problema,verranno,non verranno,non cambia tanto...io sono un romantico..vivo di emozioni e soddisfazioni...semplice..e' questo che mi turba...TU PERO' MI GRATIFICHI, SE TI FA PIACEREE SEI L'UNICO
          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
          BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
          Elav Expert Certification
          CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• maracujabeach
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 1430
            • 128
            • 70
            • colli bolognesi
            • Send PM

AH,prima di prendere insulti,non che sputi sui soldi,e' che per fortuna non vivo sotto i ponti..tutto qua..
            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
            Elav Expert Certification
            CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
              ma sai Zane,per me fortunatamente non sono i numeri $ il problema,verranno,non verranno,non cambia tanto...io sono un romantico..vivo di emozioni e soddisfazioni...semplice..e' questo che mi turba...TU PERO' MI GRATIFICHI, SE TI FA PIACEREE SEI L'UNICO

sarebbe il top.anche a me per fortuna per ora mi viene concesso..

grazie di cuore coach...pian piano arriviamo anche di la dall'oceano..parola di zane
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• Hulkhogan
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 6259
                • 335
                • 135
                • Send PM

deve essere da MONITO NON DA ESEMPIO
                A parte i soliti commenti simpatici sul mio conto... dai messaggi precedenti avevo intuito che questo soggetto era uno dal quale prendere esempio, non che fosse un monito.

Per il resto concordo, tutti iniziano i pesi per qualche insoddisfazione personale, altrimenti nessuno potrebbe pensare di fare uno "sport" del genere.
                Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Hulkhogan
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 6259
                  • 335
                  • 135
                  • Send PM

insomma non ruoto solo intorno al bb, anche se esso è parte di me
                  Ma infatti così si dovrebbe essere.
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                    A parte i soliti commenti simpatici sul mio conto... dai messaggi precedenti avevo intuito che questo soggetto era uno dal quale prendere esempio, non che fosse un monito.

Per il resto concordo, tutti iniziano i pesi per qualche insoddisfazione personale, altrimenti nessuno potrebbe pensare di fare uno "sport" del genere.
                    il fatto di non riuscire nei tuoi intenti pur perioizzando anche l'inverosimile..non ti da il iiritto di sputare su questa disciplina...adesso se uno ha cura per il corpo e vuole gareggiare è un disadattato..non inteneva questo alby...vedi di non sentenziare cavolate come al solito..e poi internet è ampio..non rmpere a chi vuole parlare di bb..con affetto zane
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

GRAZIE davvero Gabry,tu mi piaci perche' vedi la purezza,in quanto puro
                      beh..il nervoso legato al lavoro come puoi immaginare verra' in parte riversato sulla ghisa(coflitti-incazzature=estremismo),e' previsto di patire la fame dai primi di luglio e con meta a meta' e fine novembre non e' male...e gia' che ci siamo rimandero' anche un lungo soggiorno oltreoceano estivo...a presto
                      "Puro"....il doc?mmmmmmmmmmm
                      Grazie come sempre bro....

Credo nelle persone rette da valori che ultimamente vedo sempre meno:
                      lealtà, rispetto in ogni sua forma e sensibilità.....ah dimenticavo......anche l'umiltà ormai sta diventando sempre più rara......

stanchezza in aumento =parlando col doc la prox settimana sarà di rigenerazione cruise (fate le domande a lui io conosco solo il missile ehehe) dopo l'fst+4 di dogg crapp scaricherò una settimana molto bene!

commenti:
                      direttamente dal doc
                      "le gambe stan prendendo forma e come prevedevo, sarà una bella forma su cui lavorare....e da alcuni dettagli che ho visto, la situazione è ancor più chiara, ne parleremo se vieni prossimamente, si c'è sicuramente una migliore circolazione."

"bene il resto,il volume in generale è migliorato,"

manterrò il cardio la prox settimana, vedremo.

so già che tornerò col sanguae agli occhi dopo una sett di scarico eheheheh

grazie di tutto doc

Non avendo rallentato la corsa dopo settimane e settimane di FST7, G si è tuffato subito nel DC, ma l'ho permesso, visto l'entusiasmo, la voglia di imparare e di migliorare ancora.......fosse stata una tipologia diversa magari gli avrei dato uno stop, ma col DC..........volume ridotto e stimolo così differente che però non prosciuga troppo le riserve energetiche........i risultati sono andati anche oltre le mie aspettative.
                      Ora, visto alcuni segnali da feedback a livello di alcuni dati e sensazioni, gli consiglio di rallentare almeno una settimana, con una libera fase di CRUISE/recupero attivo, per rigenerare, guarire e ristabilire.
                      Son sicuro che dopo questa fase, scalpiterà x ripartire.....

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      posso sapere le ruotine di allenamento..oppure è top secret??cmq complimenti ad entrambii GABRY!
                      Sinceramente non lo so ancora di preciso, ho un paio di idee sulla linea attuale, ma aspetto a un momento di lucidità migliore del sottoscritto per "partorire" la soluzione........lui riposa il fisico, io la testa......

ecco perchè hai tutta la mia stima come persona
                      ....

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                        tutti iniziano i pesi per qualche insoddisfazione personale, altrimenti nessuno potrebbe pensare di fare uno "sport" del genere.
                        Ma dai Hulk... ma di quale insoddisfazione parli... Sembra che la palestra sia un rifugio x sfigati che allenandosi restano comunque sfigati, ma nel BB almeno nn lo sono...

IO NN MI SENTO UNO SFIGATO!!!

Ti posso dire che io dall'età di 8 anni fino a 14 anni ho giocato a tennis agonisticamente (ho anche fatto della nazionale under 14...)...poi ho subito un infortunio (per fortuna lieve); ma si sa, a quell'età ti fermi 6 mesi e sei fregato...
                        Beh, ora nn mi va di ripercorrere il tutto... posso solo dire che ho continuato a "giochicchiare" così, tanto per... fino ai 18. Ma sai? Di quei momenti, belli, nn mi è rimasto nulla... ti giuro nn mi ricordo neanche il nome dei miei compagni di squadra(ovviamente parlo di nazionale)...
                        NN ho avuto il coraggio di rimettermi sotto e "recuperar terreno" per cercare di tornare competitivo... In fondo nn mi piaceva giocare a tennis... x me è stata una liberazione smettere di fare sul serio a 14anni... L'inverso dell'insoddisfazione!!

A 18 anni e mezzo, sono entrato in palestra... prima avevo fatto qualcosina di pesi con il mio sport, quindi un po' mi sapevo muovere in palestra... tuttavia mi son fatto fare la scheda e ho iniziato così, tanto per nn restare fermo...

Anno per anno è cresciuta la mia passione...

L'insoddisfazione la provo quando, per varie cause, nn posso allenarmi o nn posso allenarmi come vorrei (come ad es. ora... causa tesi di laurea e company)...

Nel mio piccolo, anche se nn gareggio, la mia vita ruota molto attorno al BB... NN ho paura di ammetterlo... Sai quante volte ho mangiato, di nascosto all'università, i miei pasti preparati magari la sera prima? ...quante volte ho rinunciato a "pizzate" in compagnia per il BB?
                        Ma queste son soddisfazioni, nn son sacrifici... Inutile dire che a me piace più un petto di pollo con broccoli e un filo d'olio rispetto a pizze e dolciumi... xké? xKé ormai mi sono abituato a questo stile... Chissà, se un giorno potrò allenarmi seriamente e ambire a calcare qualche palco... Ok, nn sono un ragazzino, ho 25 anni... ma nel BB, mai dire mai...

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        il fatto di non riuscire nei tuoi intenti pur perioizzando anche l'inverosimile..non ti da il iiritto di sputare su questa disciplina...adesso se uno ha cura per il corpo e vuole gareggiare è un disadattato..non inteneva questo alby...vedi di non sentenziare cavolate come al solito..e poi internet è ampio..non rmpere a chi vuole parlare di bb..con affetto zane
                        Zane, io la penso come te... rispetto gli agonisti e chi, pur nn essendo agonista fa girare tutto attorno al BB (io, nel mio piccolo e nelle mie possibilità, faccio così... ma xké mi piace farlo... NN X INSODDISFAZIONE!!) NN sono mai stato uno sfigato...
                        Calmo Filì...
                        sigpic

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

grande RAY!
                          sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

la storia del gigion e' una narrazione della sua vita,e' un esempio delle cose alle quali puo' portare una passione vissuta col paraocchi,deve essere da MONITO NON DA ESEMPIO,uno non lo sceglie di diventare una mosca bianca..ci diventa e basta,nessuno sceglie di ammalarsi..ma ci si ammala,in questo caso non e' il corpo ma la mente ad essere ferita e per chi non l'avesse capito l'esternazione comportamentale esplicitata al mondo esterno non e' altro che la punta di un iceberg con radici profondissime,non e' un caso se la maggior parte dei culturisti abbraccino questa vita in seguito a grossi conflitti,oppressini o delusioni....chi un modo,chi in un altro,quasi nessuno ve lo dira' ma e' cosi'....fidati...

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            L'insoddisfazione la provo quando, per varie cause, nn posso allenarmi o nn posso allenarmi come vorrei (come ad es. ora... causa tesi di laurea e company)...

Nel mio piccolo, anche se nn gareggio, la mia vita ruota molto attorno al BB... NN ho paura di ammetterlo... Sai quante volte ho mangiato, di nascosto all'università, i miei pasti preparati magari la sera prima? ...quante volte ho rinunciato a "pizzate" in compagnia per il BB?
                            Ma queste son soddisfazioni, nn son sacrifici... Inutile dire che a me piace più un petto di pollo con broccoli e un filo d'olio rispetto a pizze e dolciumi... xké? xKé ormai mi sono abituato a questo stile... Chissà, se un giorno potrò allenarmi seriamente e ambire a calcare qualche palco... Ok, nn sono un ragazzino, ho 25 anni... ma nel BB, mai dire mai...
                            100% a parte i broccoli brò...100%
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Zane, io la penso come te... rispetto gli agonisti e chi, pur nn essendo agonista fa girare tutto attorno al BB (io, nel mio piccolo e nelle mie possibilità, faccio così... ma xké mi piace farlo... NN X INSODDISFAZIONE!!) NN sono mai stato uno sfigato...
                              Calmo Filì...
                              caso strano imho l'insoddisfatto è lui..15 anni che si allena e sempre uguale...spara sentenze su altri..contatta gli allenatori di altri..kiede consigli in privato e poi li infama pubblicamente...

sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• cirillo
                                Inattivo
                                • Dec 2002
                                • 693
                                • 9
                                • 0
                                • Send PM

ieri spalle:
                                lento avanti 15-12-10-8
                                alzate frontali al cavo 4x10
                                alzate a 90° 3x10
                                alzate laterali seduto 7x10 30"rec
                                tappeto 30'

oggi rk braccia:
                                bic manubri ss french con i manubri da disteso
                                kik al cavo ss panca scott
                                concentrato bic manubri ss dip

tutte le serie a cedimento ne ho fatte 4 per tutti gli esercizzim senza contare le ripetizioni x un totale di 12 serie x muscolo
                                tappeto 30'

il trapezio l'ho fatto di pomeriggio di giovedi in superserie tirate al mento con scrollate...
                                aumentati i carbo ancora e mi sto asciugando le pro leggermente alzate è incredibile.... a presto e buona week!!!

Commenta

Working...
                                X