If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunico a chi fosse interessato, che per queste feste (non so ancora quando) sarò disponibile per un altro meeting.....richiamati all'ordine i soliti aficionados (MEzzo, Alby, Zane...) per allenamento e tavolata, ma chiunque volesse partecipare lo comunicheremo quanto prima
dove si terrà l'incontro?sempre li modena/bologna?mi piacerebbe poter partecipare...azz la distanza
azz doc se fossi arrivato prima sul forum...
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Questo è "fascial o extreme stretching" Sergio. Le teorie sbagliavano già allora perchè lo stretching favorisce comunque di conseguenza una migliore circolazione post-allungamento.
Si cerca di allungare 'sta fascia nel momento in cui il muscolo è già saturo (buono anche per motivi di sicurezza da traumi) al massimo. IL SANGUE NON VA VIA DOPO LO STRETCHING! Anzi....dopo "la procedura" il sangue arriva ancora di più ai muscoli sollecitati....sensazione sensibilmente piacevole dopo la fase dolorosa....(pensiamo a cosa succede quando accade una ischemia..)
FST7+stretching fasciale favoriscono entrambi L'ALLUNGAMENTO FASCIALE E MAGGIOR NUTRIMENTO/APPORTO EMATICO
Probabilmente Sergio devi riadattare la routine, magari sul numero di sets ed esercizi, oppure controllare se l'alimentazione è sufficientemente adatta al sistema come ti avevo già detto, non aver paura dei carbs ora.
Cmq non so da che tipologia di allenamento venissi, ma spesso son necessarie alcune settimane prima che il snc si adatti al particolare impegno....continua a ricercare carichi "importanti" nella prima parte dell'allenamento e guarda se il pompaggio è brutale alla fine.....se i pesi calano e invece di avere muscoli che stracciano la pelle ti appiattisci magari set dopo set....beh allora c'è un problema realmente di fondo (alimentare/supplementaz o di recupero).....quindi ponilo pure qui e lo affrontiamo
Comunico a chi fosse interessato, che per queste feste (non so ancora quando) sarò disponibile per un altro meeting.....richiamati all'ordine i soliti aficionados (MEzzo, Alby, Zane...) per allenamento e tavolata, ma chiunque volesse partecipare lo comunicheremo quanto prima
Ottimo, se lo fate a Bologna, allenamento più pizzata, cena o altro posso venire
Così parliamo di persona
Perchè non vieni tu a Bologna? Credo che il più sono di Bo
--e lo so che la maggior parte sono di modena/bologna
a modena un pensierino ce l farei..dipende dalla data dell'incontro
magari mi potrei accordare con gs1.. e pure dorian
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
oggi gambe
tortura allucinante, ma sempre ben accetta
stacchi 3x8
leg curl negativa 8" precisi precisi 3x8 interminabili
pressa piedi alti 2x30
quad
affondi 2x6
pressa 8" negativa, qui l'avevo sottovalutata, al termine della prima serie deve esser crollata una arte di s pietro x le imprecazioni 2x8 inteminabili veramente
sissy suat mezzo monco, ma barcollo ma non mollo, 2x8
leg ext 1x30 e le gambe sono completamente affanculo
ho fato 15 min blandi di aerobica passeggiando per riprendermi un po'
wo comunque veloce in tutto 45 min
destro+crea+bcaa+bestemmie
tantissima acqua
dopo 30'
pollo e riso.
ragazzi sono cotto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Oggi petto-tricipiti:
-Panca inclinata 1X8 al limite
-Dist.man inclinata 2X6-8
-Croci inclinata 3X8-10 4" negativa
-Croci ai cavi 6X8-12 fluide
-Stretching con i pesi 30" su panca piana, 30 su inclinata
-French press 3X6-8
-Estenzioni dietro la testa un manubrio (negativa 4")
-Ercolina 5X8-12 fluide
-Stretching con manubri 60" per braccio
Pompaggio ottimo, anche migliore della scorsa volta.
La dieta è un po' alla ***** purtroppo, ma essendo in massa-recupero non mi faccio mancare i carbo per compensare il numero eccessivo di cheat-meal...meglio troppe calorie che poche in questo periodo, se serve aggiungerò più in là un po' di aerobica. Fisicamente comincio a vedermi bello pienotto.
--e lo so che la maggior parte sono di modena/bologna
a modena un pensierino ce l farei..dipende dalla data dell'incontro
magari mi potrei accordare con gs1.. e pure dorian
ieri per cause di forza maggiori (palestra del caxx che chiude tutti i giorni praticamente tranne 2 volte per due settimane...) ho terminato il mio FD/FS, saranno una serie di circostante tutte assieme ma in queste due sett mi sento come se avessi attaccati 2kg in piu di muscolo una bf migliore e durezza... O_o però il lato negativo è stato forse il troppo lavoro sulla schiena, nella seconda settimana giornata del deadlift i carichi son scesi (solo li) perchè avevo la schiena gia distrutta dal lavoro dorso e spessore separati. il resto degli allenamenti son andati in maniera veramente fluida, ottimo sistema da riprovare ancora per 3-4 settimane magari a fine marzo... doc da gennaio volevo impostare un FST7 ancora una volta, versione medium volume... tra qualche giorno posto la mia idea
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta