*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    I trigliceridi bassi non solo non sono patologici, ma sono una garanzia per la salute cardiovascolare! Darei più la colpa a questo parametro basso a condizioni dietetiche da modificare e ad uno stato di stress fisico piuttosto pesante. Nulla di patologico.
    Idem la bilirubina, messa così, senza i due parametri differenziati, non mi sembra alta o cmq preoccupante.....con valori del genere non parlerei di cause genetiche (esistono molti casi di sindrome di Glibert, che cmq è innoqua, che in realtà non è una malattia ma solo un' incapacità di "metabolizzare" la bilirubina....ma lasciam perdere il discorso nel tuo caso).
    Questo di solito non porta a problemi particolari, darei la colpa ad altri fattori secondari, come potrebbe essere l'uso di certi farmaci recentemente (tipo Fans o certi antibiotici) o una alimentazione grassoccia......
    Vai dal medico, stai tranquillo e combatti questo periodo di stress rilassandoti quando puoi, limitando ulteriori stress (vedi massacri di allenamenti).

Let us know

DocJ
    Grazie...

E poi anche le analisi stesse mi davano stress (paura dei risultati!)...

Doc, la cosa che mi preoccupa è la clearance (se nn sbaglio indica la funzionalità renale)...
    Va beh, adesso finché nn le faccio analizzare dal medico di famiglia, nn voglio preoccuparmi troppo...
    sigpic

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Bravo Ray....non faccio altri commenti tecnici se non di stare tranquillo....ok?

Oggi provo a ripartire dopo più di una settimana di stop forzato pieno di stress, poco cibo e influenzina......
      Dogg Crapp here we are.....salvo chiacchere varie, dovrei rapidamente allenare petto, spalle, tricipiti + probabile cardio.

p.s. a coloro che mi han scritto via emails risponderò stasera, visto che dovrò lavorare al pc x una pallosa relazione

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

eccone un altro
        petto spalle e tricipiti cotti nel mio piccolo e ripeto nel mio piccolo eh, sto cominciando a sentirmi forte ehehe e lo spessore aumenta
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          poi anche le analisi stesse mi davano stress (paura dei risultati!)...
          Anche per me è sempre così..le faccio già con l'angoscia...

Domani penale..speriamo bene. Nel contempo ho toccato,e sottolineo toccato, gli 87,8 Kg
          Il bello viene adesso a consolidare un peso dignitoso per la mia altezza e le mie leve
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Se sei in gamba come mi dimostri spesso, sarai in grado di consolidare i tuoi risultati per poi....averne altri! Hai tanta strada da fare, e credo tu sia in grado di farla Menphis....quindi keep the good work&keep moving forward....
            Hai tutto dalla tua...
            Ricorda, ora dieta MIRATA x METTER SU MUSCOLI e SELEZIONE PERSONALIZZATA DEGLI ESERCIZI.

DocJ is at home now.....***** che faticata, ho accusato il periodo.....non pensavo così........pazienza.....
            La settimana inizia con fase A1: Pettorali-spalle-tricipiti, dove dopo svariati sets di avvicinamento al carico allenante 1 serie singola alla morte in RP di un esercizio chiave di quelli che ho scelto per ciascun gruppo muscolare. Solitamente al gruppo carente faccio seguire un set allenante widowmaker.
            Ora è solo per me un rilevamento dati e un tornare ad allenarsi, VENERDì dovrei tornare sul petto-spalle-tricipiti con esercizi diversi=fase B2....alla fine di queste ciclizzazioni si inizia la lotta al sovraccarico in ogni sua forma. La vittoria costante sui records, che siano carichi (meglio) o numero di reps, con la multifrequenza caratterizzante questo metodo, DOVREBBE POI tradursi in risultati...(cosa che spesso ho visto/sentito ma alcune volte ha anche fatto cilecca.....le variabili sono tante lo sapete) come soddisfacentemente sta accadendo al nostro GS che è entrato egregiamente nel meccanismo

Commenta

• GS1
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3870
              • 266
              • 232
              • Send PM

doc il merito è tuo, io alzo solo la ghisa e bestemmio coi tir (mannaggia)
              oggi ho preso a testate l'ntelaiatura di una macchina x i tricipiti, il giusto per darmi la carica, c'era una simpatica ragassuola che mi guardava cosi

però dai sono simpatico mi dicon anche ciao quando entro
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                doc il merito è tuo, io alzo solo la ghisa e bestemmio coi tir (mannaggia)
                oggi ho preso a testate l'ntelaiatura di una macchina x i tricipiti, il giusto per darmi la carica, c'era una simpatica ragassuola che mi guardava cosi
                stò assumendo lo stesso comportamento animalesco anche io noto non pochi miglioramenti però nelle performance delle serie tirate alla morte
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

dovremmo fare un bel work out tutti insieme, facciamo scappare tutti gli altri utenti

io da oggi ho ricominciasto con l'fst-7 belle sensazioni
                  domani gambe ..evvai..speranod che le mie ginocchia non mi lascino
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

E' un'esperienza che mi piacerebbe poter concretizzare Criss...
                    Stay tuned...

Commenta

• uan
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2003
                      • 273
                      • 15
                      • 0
                      • Send PM

Buongiorno a tutti ragazzi,
                      anche a me piacerebbe fare una bella sessione di allenamento tutti insieme, chissà che ne esce....
                      Cmq ieri inviate le foto al doc di domenica mattina a freddo e devo dire che i giudizi del doc sono positivi: l'fst-7 stà funzionando e non è pura immaginazione, ogni domenica faccio le foto e basta guardarle tutte per rendersene conto. Cmq per il momento si continua, io mi sento bene e tiro dritto alla fine vediamo con il doc se è d'accordo di fare una strisciata di foto per vedere i cambiamenti.
                      Ieri braccia: che dire piano piano iniziano a muoversi anche loro, i miglioramenti ci sono, diamo tempo e vedremo. Discorso identico per la schiena: con il cambio di esercizi i dolori mi rimangono per almeno 2 giorni e anche se sò che non sono segno di crescita, sicuramente sono segno che il muscolo bersaglio è stato colpito: per me sono devastanti le 50 rip di trazioni alla sbarra presa larga. Io peso adesso 92 kg e tirarli sù per 50 volte con una bella contrazione in alto e una discesa lenta sono devastanti.
                      Bye
                      Luca

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Luca è stato un'altra bella sorpresa che cmq prevedevo......quello che mi ha però stupito in parte, è il tanto volume generale che ha incrementato.....e mettiamoci un'età non più da "ragazzino" (non volermene ok?) e l'anzianità di allenamento, e quindi muscoli abituati al duro lavoro.....sì, stiamo avendo un'altro successo in squadra e mi fa piacere!
                        Motivo di questo successo?
                        Beh, innanzitutto io ci metto sempre alla base di qualsiasi successo, la determinazione maniacale dell'allievo che con critica costruttiva ed intelligente (frutto di un'esperienza maturata di anni, magari anche con agonismo alle spalle) stabilisce una connessione (non mi succede con tutti naturalmente, visto che non sono un mercenario, ma uno sclerotico selettivo a pelle molto spesso) efficace e fidata di conoscenza+strategia+conoscenza+strategia modificabile per imprevisti eventuali=risultato. Se alla base di questa equazione, manca qualcosa......i risultati arrivano anche magari, ma poi i nodi arrivano sempre al pettine.....per cui mi ha fatto ancor più piacere con Luca, il poter aiutarlo a cambiare vedute ed andare oltre a quelli che erano per lui "dogmi" (non succede spesso!) e a questo salto di qualità, mettiamo la fiducia che ha avuto nel farlo......bravo, nel giro di poco, ti sei messo addosso un bel po' di muscoli e nuove aperture mentali....
                        Bravo Luca, complimenti...
                        p.s. sì magari più avanti faremo la carrellata di foto commentate dai tuoi passaggi....ma attendiamo ancora....

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

buon giorno e buon fst-7----dog crapp a tutti
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Luca è stato un'altra bella sorpresa che cmq prevedevo......quello che mi ha però stupito in parte, è il tanto volume generale che ha incrementato.....e mettiamoci un'età non più da "ragazzino" (non volermene ok?) e l'anzianità di allenamento, e quindi muscoli abituati al duro lavoro.....sì, stiamo avendo un'altro successo in squadra e mi fa piacere!
                            Motivo di questo successo?
                            Beh, innanzitutto io ci metto sempre alla base di qualsiasi successo, la determinazione maniacale dell'allievo che con critica costruttiva ed intelligente (frutto di un'esperienza maturata di anni, magari anche con agonismo alle spalle) stabilisce una connessione (non mi succede con tutti naturalmente, visto che non sono un mercenario, ma uno sclerotico selettivo a pelle molto spesso) efficace e fidata di conoscenza+strategia+conoscenza+strategia modificabile per imprevisti eventuali=risultato. Se alla base di questa equazione, manca qualcosa......i risultati arrivano anche magari, ma poi i nodi arrivano sempre al pettine.....per cui mi ha fatto ancor più piacere con Luca, il poter aiutarlo a cambiare vedute ed andare oltre a quelli che erano per lui "dogmi" (non succede spesso!) e a questo salto di qualità, mettiamo la fiducia che ha avuto nel farlo......bravo, nel giro di poco, ti sei messo addosso un bel po' di muscoli e nuove aperture mentali....
                            Bravo Luca, complimenti...
                            p.s. sì magari più avanti faremo la carrellata di foto commentate dai tuoi passaggi....ma attendiamo ancora....
                            aggiugno: un feeling naturale a pelle fin dall'inizio
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • Send PM

grazie oggi back day

Commenta

• cirillo
                                Inattivo
                                • Dec 2002
                                • 693
                                • 9
                                • 0
                                • Send PM

ciao ragazzi ieri giornata pazzesca in palestra il lavoro è raddoppiato...
                                cmq ieri petto:
                                panca piana 12-10-10-8
                                panca inclinata12-10-8-5
                                croci declinata 3x10
                                pectoral con presa larga sull'imbottitura con i gomiti alti 7x10 30"rest impressionante da provare
                                addome a circuito
                                tappeto 30'

oggi dorso:
                                lat machine avanti 12-10-10-8
                                rematore bilancere 4x10
                                pulley largo 3x10
                                lat machine dietro 7x10 30"rest
                                panca yper 4x30
                                tappeto 30'

senzazioni ottime recupero migliorato in questi giorni ho aumento leggermente i carbo e abbassate le pro con miglioramenti evidenti sulla definizione...strano no???
                                aumetato creatina 10gr die glutammina 20gr arginina 10gr carnitina 4gr

Commenta

Working...
                                X