Originariamente Scritto da GS1
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiouno lo tengo sempre
oggi in trinceama con tutto il tuo intestino pazzerello giusto mcdonald scegli per sgarrare? eheh
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
E' arrivato il momento per il doc della fase di CRUISE....principalmente per cause di lavoro, ma i segnali che avverto dal mio fisico(mali di gola, raffreddore in arrivo e dolori articolari....) mi fanno capire che è tempo di fermarmi e fare 2-3 sedute di riposo attivo.
Da una parte mi spiace per i risultati raggiungi (volume in generale, l'incremento di peso è stato quasi di qualità....... es la circonferenza delle braccia è quasi arrivata alla stessa misura di quando ero un po' più pesante) ma la parte "ragionevole" e riflessiva, deve prendere il sopravvento......sapendo che la progressione è supportata dalle fasi di rigenerazione......
Per cui chiudo veramente la mia lunga fase FST7 ciclizzata con esito veramente positivo e soddisfacente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSu di me un po' ti sbagli....nel senso che ho diverse passioni, una grande è il BBing, ma come essa ne ho altre, che ho coltivato e coltiverò nel futuro. In questo momento, mi si sono combinate bene le carte nella mia vita, in modo tale da avere 5-6 mesi liberi senza particolari oneri e allora mi sono detto, perchè non ricimentarmi nel BBing che in passato mia ha dato tanto...quindi eccomi qui.....e ora che sono in ballo, si balla, insomma ho deciso di farlo e lo faccio bene...questo non vuol dire che lo farò per sempre. Sono determinatissimo, ma come dicevano i latini "ora et nunc"...
Che questa non sia vera passione??....non lo so forse sì, mi piace allenarmi, mia piace avere il completo controllo sul mio corpo tramite la dieta....ma nella vita c'è anche altro che mi piace....e non so se è un bene o un male...
Poi non lo so mi addentro in un discorso che forse non andrebbe toccato...nel BBing se vuoi emergere devi essere un "cheater" e per quanto senza essere un cheater si possano avere piccoli, ma costanti miglioramenti, per me uno che dopo 20 anni che ha dato il 100% per uno sport e rimane nella media...io lo vedo come mediocre......quindi visto che un cheater non lo posso diventare per rischi in ambito lavorativo, a uno sport che mi concede di essere un mediocre io non concedo più di un 20% dei miei sforzi e dei miei interessi. Non so se il concetto è chiaro. Poi rispetto è ammiro chi, forse meno cinico di me, nonostante tutto romanticamente si concede al 100% al BBing ottenendone poco in cambio!!!
sono capoccione in questa disciplina, se non fosse cosi non avrei nemmeno iniziato, è una cosa che si odia o si ama non vie dimezzo, e io la amo
senza polemica o che alberto eh... mia personalissima opinione.Last edited by GS1; 26-01-2009, 17:03:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGS1......per me il cheat è altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosei abbastanza immenso con quel giubottoma con tutto il tuo intestino pazzerello giusto mcdonald scegli per sgarrare? eheh
Commenta
-
-
sei abbastanza immenso con quel giubotto
grazie, merito del doc
Commenta
-
-
signore che ascoltavano i miei grugniti, chiedevano alla proprietaria cosa facessi: che diavolo, pettorali, spingo, grugnisco ecchec...si ineffetti non è normale mandarsi a fanculo a voce alta tirarsi tre schiaffi in faccia urlare strong e poi incominciare la serie ma.. sono cosi..
anche i tre o quattro personaggi che a quell'ora popolano la palestra mi guardavan strano.. chissà...e i ragazzini che appena sono usciti dallo spogliatoio mi han visto (avevo appena finito l'all) si saran chesti e sto qui? da dove esce, in effetti sono simil barbone in pal, ma che diamine devo star comodo che minchia me ne frega della tutina firmata, intanto la consumo in tre mesi..
bò comunque tra un grugnito un vaffanculo uno strong l'allenamento è sempre più una figata, più peso range di rip prestabilito col doc uguale gabriello felice nel segnare come un bambino i nukmeretti alla fine del set.
"cazz, sa pure scrivere" si si vi ho sorpreso? ehehhe
e vai di dc!!!!!!!
Commenta
-
-
purtroppo non posso ancora spurare a terra come yates, ma sto contrattando ehehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioE' arrivato il momento per il doc della fase di CRUISE....principalmente per cause di lavoro, ma i segnali che avverto dal mio fisico(mali di gola, raffreddore in arrivo e dolori articolari....) mi fanno capire che è tempo di fermarmi e fare 2-3 sedute di riposo attivo.
Da una parte mi spiace per i risultati raggiungi (volume in generale, l'incremento di peso è stato quasi di qualità....... es la circonferenza delle braccia è quasi arrivata alla stessa misura di quando ero un po' più pesante) ma la parte "ragionevole" e riflessiva, deve prendere il sopravvento......sapendo che la progressione è supportata dalle fasi di rigenerazione......
Per cui chiudo veramente la mia lunga fase FST7 ciclizzata con esito veramente positivo e soddisfacente
anche le mie braccia finalmente hanno una misura QUASI decente...
ieri colpo d'aria credo difatti oggi ho i lombari spezzati in 2....colpa mia...
beno domani nn posso saltare le gambe quindi mi divertiro' cn le macchinette...evitando squat e rumeni..
leg press 4-5x10-12 60"rest
affondi smith 2x10
leg ext 7x10
leg curl 3x8
leg curl 2x6+6+6
adduttori 3x10-12
calf vario...
core(se nn mi da noie la schiena)...
Commenta
-
-
ok come ogni prima settimana del nuovo ciclo rompo le balle comunicandovi le mie sensazioni.
vado di Petto+bicipiti parto con la panca declinata 2x8-7-7 pesanti e dopo spinte 2 manubri inclinata 2x7-8 per finire con croci su panca 30° 2x12 e 5 pesantissime serie a cedimento di cross over ai cavi dal basso da 10 rip con 30" rest... petto pompatissimo, qualche contrazione statica tra le serie e stretching fasciale...
passo ai bicipiti iniziando con curl panca scott bil 2x8 e curl concentrato cavo 2x10, finisco saturando del tutto i bic con doppio bicipite cavi 5x10 30" rest e stretching fasciale...
condisco il tutto con il programma per gli avambracci, addome pesante e mi dirigo verso il mio beverone, leggermente irritato per i fighetti fitness che occupano tutte le macchine cardio... domani un'altra giornata di guerra contro le gambe!
peso corporeo attorno ai 90kg
Last edited by EGMario86; 26-01-2009, 20:47:06.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Dorian: domani prova a stare leggermente più alto con le reps e ad usare un filo di volume di sets totale in meno sul primo esercizio.
Like this:
Pressa 2-3x10/15
Affondi 2-3x10/15
Leg extensions 3/4 x 8/12 (30" rec) last set(il quarto) 1x8/12 scali 3 volte di 5 kg e fai 30" recupero tra scalate
Femorali..........beh dipende come stai coi lombari.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDorian: domani prova a stare leggermente più alto con le reps e ad usare un filo di volume di sets totale in meno sul primo esercizio.
Like this:
Pressa 2-3x10/15
Affondi 2-3x10/15
Leg extensions 3/4 x 8/12 (30" rec) last set(il quarto) 1x8/12 scali 3 volte di 5 kg e fai 30" recupero tra scalate
Femorali..........beh dipende come stai coi lombari.....
Non ho ben capito la tecnica alla leg ext?
3x10
1x10 abbasso di 5 kg 30"
12-15 abbasso di 5 kg 30"
15-20 reps abbasso 5kg
quante ne vengono...giusto?
per i femorali alla macchina seduto isolo bene nn avro' molte noie...quindi dimmi tu doc.
Commenta
-
Commenta