Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosuggerisco quelo busto alzato..che ne dici dorian?? io da qnd lo uilizzo ho lasciato completamente l'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo...io purtroppo nn avendo piu' il leg curl sdraiato mi devo inventare qualcosa perche' il curl seduto nn lo sento proprio anche stando in contrazione e lavorando cn negative alla moviola...sento di piu' il femorale cn gli squat e affondi profondi...voglio provare il leg curl cn manubrio ma attendo immagini...
p.s.Dorian, ho letto al volo della tua routine per le spalle....c'è qualche cosa da limare bro.....ne parliamo....
Cmq tornando al discorso di Menphis, sarà argomento da continuare...visto che si tratta anche delle specializzazioni in fase avanzata FST
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioAl meeting vedremo sicuramente anche questo fantastico esercizio....questo, insieme cmq alla variante a busto alzato, sono esercizi che han svegliato tanti femorali addormentati da tempo (causa tendenza al poco isolamento per il caricone spesso)....la contrazione che ti può dare il leg curl con il manubrio è da crampo...rigorosamente alla prima serie o alla seconda, anche le coscione più grandi.....trac......
p.s.Dorian, ho letto al volo della tua routine per le spalle....c'è qualche cosa da limare bro.....ne parliamo....
Cmq tornando al discorso di Menphis, sarà argomento da continuare...visto che si tratta anche delle specializzazioni in fase avanzata FST
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl leg curl sdraito puoi metterlo in 2-3x8 cn belle contrazioni prima dei rumeni..
Oggi sano pump per me...vado a divertirmi in palestra...
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosuggerisco quelo busto alzato..che ne dici dorian?? io da qnd lo uilizzo ho lasciato completamente l'altro
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioAl meeting vedremo sicuramente anche questo fantastico esercizio....questo, insieme cmq alla variante a busto alzato, sono esercizi che han svegliato tanti femorali addormentati da tempo (causa tendenza al poco isolamento per il caricone spesso)....la contrazione che ti può dare il leg curl con il manubrio è da crampo...rigorosamente alla prima serie o alla seconda, anche le coscione più grandi.....trac......
Cmq tornando al discorso di Menphis, sarà argomento da continuare...visto che si tratta anche delle specializzazioni in fase avanzata FSTsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo...io purtroppo nn avendo piu' il leg curl sdraiato mi devo inventare qualcosa perche' il curl seduto nn lo sento proprio anche stando in contrazione e lavorando cn negative alla moviola...sento di piu' il femorale cn gli squat e affondi profondi...voglio provare il leg curl cn manubrio ma attendo immagini...
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioAl meeting vedremo sicuramente anche questo fantastico esercizio....questo, insieme cmq alla variante a busto alzato, sono esercizi che han svegliato tanti femorali addormentati da tempo (causa tendenza al poco isolamento per il caricone spesso)....la contrazione che ti può dare il leg curl con il manubrio è da crampo...rigorosamente alla prima serie o alla seconda, anche le coscione più grandi.....trac......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose hai il leg curl da seduto( ci ho convissuto una vita) prova a mtterti moltoavanti con lo schienale, busto contro i quad( si hai capito bene) , e intraruotare le punte dei piedi..in questo modo i femorali ne gioveranno a discapito dei lombari
lo debbo sicuramente provare...ma mi ha sempreun poco impaurito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogia' lo faccio seduto in punta cn la schiena avanti...provero' anche questa variante.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioin qualche modo bisogna pur fare..perchè almeno a me nella versione classica faceva più male il tendine che il muscolo
cmq vedro' se farlo perche' cn sta ciste sotto l'intersezione del ginocchio nn vorrei aver noie...quello cn il manubrio per me sarebbe il top..
Oggi cmq very easy...
-Leg press 3 varianti 12-12-15
-Panca 3/4 movimento ormai e' un must 12-12-10
-Raw prona media 12-12-12
-Alz lat leggere seduto 12-12-12
-Curl bil 12-12-10
-Push down 12-12-12
-bike 20 min...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggiogambe infernali:
squat 15-12-10-10
pressa 4x10
leg extension 4x10 s.s. affondi al multypower 4x10(ZOPPICAVO!!)
leg curl 4x10 s.s. leg curl sdraiato 4x10
leg curl seduto 7x10 30"rest
cyclette 30'
inoltre io credo che sia contrproducente quando si lavorano le gambe..non rischi di catabolizzare?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma come fai ancora a fare cardio dopo un massacro simile?
inoltre io credo che sia contrproducente quando si lavorano le gambe..non rischi di catabolizzare?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
cmq volgio mettere anche io un contributo di gambe infernali
squat 12 10 8 8 6
pressa monopodale 3 x 8 con negativa dolorosissima
pressa piedi paralleli 1 serie sola con rest pause 10+10''max+10''max
leg ext 7 x 10 30'' rest
stacchi gt 5 x10 stesso carico
leg curl seduto 7 x 10 rest 30 ''
calf pressa 5 x 12 + maxsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioassomiglia ad una mia vecchia scheda la split ci cirillo..ed io avevo poi 45 min di hiit
come scusa?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocome scusa?
cmq non sio catabolizza in una unica giornatase tale split viene fatta prima delella ricarica la vedo sensatasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta