*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
    no zane,
    ann fa, ti parlo del 2006 mi infiammai il gomito sx. poi guarii col tempo da allora mai avuto più problemi, piuttosto parlane con qualcuno, ma è solo quando fai l'esercizio oti fa male sempre?
    io ad es mi ricordo che non riuscivo a flettere il braccio

non voglio andare off topic...cmq ho un male muscolare non tendineo oppure osseo..almeno quello..cmq vedremo in seguito
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

ah....
      no zane, nessun problema di sorta...
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

ah....
        no zane, nessun problema di sorta...
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          non voglio andare off topic...cmq ho un male muscolare non tendineo oppure osseo..almeno quello..cmq vedremo in seguito
          Ben tornato Filippo!
          sigpic

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Ben tornato Filippo!
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Eccomi di rientro.
              La convention è stata un massacro, partito con l'influenza, febbre+raffreddore, dalle dieci alle dodici ore di corsi e riunioni. Già non stavo bene, aggiungiamo il tempo scarso per infilarmi in bocca si e no una barretta o uno shake nascosto nella borsa....ho buttato un po' di kg.......son sfinito psicologicamente e credo che le pressioni future saranno pesantissime.....cmq
              I'm BACK, ho diverse "news" e info "in valutazione".....e annuncio che il famoso meeting lo farò UNA DOMENICA DI QUESTO MESE. OK?
              Bueno. Here I am!

Intanto:
              Finalmente BENTORNATO ZANE! Prezioso il tuo supporto costante, sai come la penso di te ok? ora mi aspetto mirabili progressi da te e dal caro Alby!

GS: bro, ***** questa settimana i kg ke ho perso io, li hai preso te???
              Mi permetto di dire che il DOGG CRAPP su di te sta funzionando alla grande!
              Molto molto bene! Volume generale in vera esplosione...

A tutti gli altri amici......se nin esaurisco tra i tremila impegni.......

SI RIPARTE!

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • Send PM

ben tornato doc!!!!!!!!

grazie mille!
                io tiro avanti dritto
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Eccomi di rientro.
                  La convention è stata un massacro, partito con l'influenza, febbre+raffreddore, dalle dieci alle dodici ore di corsi e riunioni. Già non stavo bene, aggiungiamo il tempo scarso per infilarmi in bocca si e no una barretta o uno shake nascosto nella borsa....ho buttato un po' di kg.......son sfinito psicologicamente e credo che le pressioni future saranno pesantissime.....cmq
                  I'm BACK, ho diverse "news" e info "in valutazione".....e annuncio che il famoso meeting lo farò UNA DOMENICA DI QUESTO MESE. OK?
                  Bueno. Here I am!

Intanto:
                  Finalmente BENTORNATO ZANE! Prezioso il tuo supporto costante, sai come la penso di te ok? ora mi aspetto mirabili progressi da te e dal caro Alby!

GS: bro, ***** questa settimana i kg ke ho perso io, li hai preso te???
                  Mi permetto di dire che il DOGG CRAPP su di te sta funzionando alla grande!
                  Molto molto bene! Volume generale in vera esplosione...

A tutti gli altri amici......se nin esaurisco tra i tremila impegni.......

SI RIPARTE!
                  ciao mentore

dai che riprendi alla grande forzane so qlc anche io di raffreddore e catabolismo voluto( sul mio diario a breve spiego tutto)per qnt mi riguarda andiamo moolto bene..stasera 100 kili con maglietta+jeans direi che ci siamo..ho visto mezzo..molto bene direi che la strada è giustissima..quest'anno spacchiamo tutto..
                  voci attendibili mi dicono che l'amico gs1 ci sta dando alla stragrande..bene bene..ammazzalo con il dog....squeze!

mi raccomando cerchiamo di organizzare qlc
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • Send PM

da un piccolo catabolismo deriva una grande crescita

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • Send PM

dal doc:

"Come ho ben visto dalle foto....direi che il Dogg Crapp si sta rivelando in anticipo un successo. Son fiero di te bro...coraggio!
                      TUTTO ne sta giovando, il gruppo del cingolo scapolare nettamente più impressivo, il back segue...insomma, la strategia scelta di fare questo percorso è la più giusta....bravo"

a presto oggi mi riposo domani petto spalle tricipiti

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

dal doc:

"Come ho ben visto dalle foto....direi che il Dogg Crapp si sta rivelando in anticipo un successo. Son fiero di te bro...coraggio!
                        TUTTO ne sta giovando, il gruppo del cingolo scapolare nettamente più impressivo, il back segue...insomma, la strategia scelta di fare questo percorso è la più giusta....bravo"

a presto oggi mi riposo domani petto spalle tricipiti
                        ottimo gabri...come ti stai allenando a livello di numero di split?
                        Domani assolutemente foto anche per me...
                        sigpic

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • Send PM

4 a settimana dorian.
                          da domani entro nella terza sett.
                          sono in forma spero che le prox sett siano ancora più fruttuose!

intanto mi godo il dvd originale regalatomi da un mio amico "a week in the dungeon" il tutto dvd custodia, sono una cosa sacra

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

4 a settimana dorian.

intanto mi godo il dvd originale regalatomi da un mio amico "a week in the dungeon" il tutto dvd custodia, sono una cosa sacra
                            grande...

dacci dentro...
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

4 a settimana dorian.

ottimo...anche io sn in forma...ma stanco...81 kg circa cn bf accettabile nel totale..un po' meno nel front upper...infatti inizio cn una carbcycling tra 2 week..
                              settimana entrante scarico cn 2 full-body leggere,osteopata,strech e riposo e scaico blando proteico rigenerativo...sn 9 weeks che tiro senza pieta'...
                              misure migliorate in tutti i distretti in queste ultime 6 settimane...
                              Poi riparto cn le 4 split e cardio senza pieta'!
                              sigpic

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                ottimo...anche io sn in forma...ma stanco...81 kg circa cn bf accettabile nel totale..un po' meno nel front upper...infatti inizio cn una carbcycling tra 2 week..
                                settimana entrante scarico cn 2 full-body leggere,osteopata,strech e riposo e scaico blando proteico rigenerativo...sn 9 weeks che tiro senza pieta'...
                                misure migliorate in tutti i distretti in queste ultime 6 settimane...
                                Poi riparto cn le 4 split e cardio senza pieta'!
                                Hey ma tra tutte le emails che mi son arrivate, comprese diverse foto da valutare, mancava la tua......cmq aspetta prima di ciclizzare i carbs....prima valuta.....81kg.....guarda effettiva composizione bf e lbm....specchio.....obiettivi....ok? ora pensa a riposare.....

Il sottoscritto dopo la stressata allucinante a cui è stato sottoposto (ho anche l'influenza...), appena ripreso appetito e condizione "accettabile"....partirà con un Dogg Crapp, almeno per un certo periodo, in maniera da portarmi ad un veloce incremento dei carichi e di incrementi generali.....così oltre alla normale attività di Q&A e valutazioni/chiarimenti, cercherò di dare ulteriori concetti da aggiungere a quelli introdotti con il mio neo discepolo G....anzi ormai tiro via il "neo"

Commenta

Working...
                                X