If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no zane,
ann fa, ti parlo del 2006 mi infiammai il gomito sx. poi guarii col tempo da allora mai avuto più problemi, piuttosto parlane con qualcuno, ma è solo quando fai l'esercizio oti fa male sempre?
io ad es mi ricordo che non riuscivo a flettere il braccio
non voglio andare off topic...cmq ho un male muscolare non tendineo oppure osseo..almeno quello..cmq vedremo in seguito
Eccomi di rientro.
La convention è stata un massacro, partito con l'influenza, febbre+raffreddore, dalle dieci alle dodici ore di corsi e riunioni. Già non stavo bene, aggiungiamo il tempo scarso per infilarmi in bocca si e no una barretta o uno shake nascosto nella borsa....ho buttato un po' di kg.......son sfinito psicologicamente e credo che le pressioni future saranno pesantissime.....cmq
I'm BACK, ho diverse "news" e info "in valutazione".....e annuncio che il famoso meeting lo farò UNA DOMENICA DI QUESTO MESE. OK?
Bueno. Here I am!
Intanto:
Finalmente BENTORNATO ZANE! Prezioso il tuo supporto costante, sai come la penso di te ok? ora mi aspetto mirabili progressi da te e dal caro Alby!
GS: bro, ***** questa settimana i kg ke ho perso io, li hai preso te???
Mi permetto di dire che il DOGG CRAPP su di te sta funzionando alla grande!
Molto molto bene! Volume generale in vera esplosione...
A tutti gli altri amici......se nin esaurisco tra i tremila impegni.......
Eccomi di rientro.
La convention è stata un massacro, partito con l'influenza, febbre+raffreddore, dalle dieci alle dodici ore di corsi e riunioni. Già non stavo bene, aggiungiamo il tempo scarso per infilarmi in bocca si e no una barretta o uno shake nascosto nella borsa....ho buttato un po' di kg.......son sfinito psicologicamente e credo che le pressioni future saranno pesantissime.....cmq
I'm BACK, ho diverse "news" e info "in valutazione".....e annuncio che il famoso meeting lo farò UNA DOMENICA DI QUESTO MESE. OK?
Bueno. Here I am!
Intanto:
Finalmente BENTORNATO ZANE! Prezioso il tuo supporto costante, sai come la penso di te ok? ora mi aspetto mirabili progressi da te e dal caro Alby!
GS: bro, ***** questa settimana i kg ke ho perso io, li hai preso te???
Mi permetto di dire che il DOGG CRAPP su di te sta funzionando alla grande!
Molto molto bene! Volume generale in vera esplosione...
A tutti gli altri amici......se nin esaurisco tra i tremila impegni.......
SI RIPARTE!
ciao mentore
dai che riprendi alla grande forzane so qlc anche io di raffreddore e catabolismo voluto( sul mio diario a breve spiego tutto)per qnt mi riguarda andiamo moolto bene..stasera 100 kili con maglietta+jeans direi che ci siamo..ho visto mezzo..molto bene direi che la strada è giustissima..quest'anno spacchiamo tutto..
voci attendibili mi dicono che l'amico gs1 ci sta dando alla stragrande..bene bene..ammazzalo con il dog....squeze!
"Come ho ben visto dalle foto....direi che il Dogg Crapp si sta rivelando in anticipo un successo. Son fiero di te bro...coraggio!
TUTTO ne sta giovando, il gruppo del cingolo scapolare nettamente più impressivo, il back segue...insomma, la strategia scelta di fare questo percorso è la più giusta....bravo"
a presto oggi mi riposo domani petto spalle tricipiti
"Come ho ben visto dalle foto....direi che il Dogg Crapp si sta rivelando in anticipo un successo. Son fiero di te bro...coraggio!
TUTTO ne sta giovando, il gruppo del cingolo scapolare nettamente più impressivo, il back segue...insomma, la strategia scelta di fare questo percorso è la più giusta....bravo"
a presto oggi mi riposo domani petto spalle tricipiti
ottimo gabri...come ti stai allenando a livello di numero di split?
Domani assolutemente foto anche per me...
4 a settimana dorian.
da domani entro nella terza sett.
sono in forma spero che le prox sett siano ancora più fruttuose!
intanto mi godo il dvd originale regalatomi da un mio amico "a week in the dungeon" il tutto dvd custodia, sono una cosa sacra
ottimo...anche io sn in forma...ma stanco...81 kg circa cn bf accettabile nel totale..un po' meno nel front upper...infatti inizio cn una carbcycling tra 2 week..
settimana entrante scarico cn 2 full-body leggere,osteopata,strech e riposo e scaico blando proteico rigenerativo...sn 9 weeks che tiro senza pieta'...
misure migliorate in tutti i distretti in queste ultime 6 settimane...
Poi riparto cn le 4 split e cardio senza pieta'!
ottimo...anche io sn in forma...ma stanco...81 kg circa cn bf accettabile nel totale..un po' meno nel front upper...infatti inizio cn una carbcycling tra 2 week..
settimana entrante scarico cn 2 full-body leggere,osteopata,strech e riposo e scaico blando proteico rigenerativo...sn 9 weeks che tiro senza pieta'...
misure migliorate in tutti i distretti in queste ultime 6 settimane...
Poi riparto cn le 4 split e cardio senza pieta'!
Hey ma tra tutte le emails che mi son arrivate, comprese diverse foto da valutare, mancava la tua......cmq aspetta prima di ciclizzare i carbs....prima valuta.....81kg.....guarda effettiva composizione bf e lbm....specchio.....obiettivi....ok? ora pensa a riposare.....
Il sottoscritto dopo la stressata allucinante a cui è stato sottoposto (ho anche l'influenza...), appena ripreso appetito e condizione "accettabile"....partirà con un Dogg Crapp, almeno per un certo periodo, in maniera da portarmi ad un veloce incremento dei carichi e di incrementi generali.....così oltre alla normale attività di Q&A e valutazioni/chiarimenti, cercherò di dare ulteriori concetti da aggiungere a quelli introdotti con il mio neo discepolo G....anzi ormai tiro via il "neo"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta