*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Anna, ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa vittoria...te la meriti davvero.Hai portato in alto i colori italiani in un manifestazione importantissima: GRAZIE!
    Enrico, grandissimo anche tu a supportarla...te lo avevo detto a Bologna che meritava di più. Un abbraccio ad entrambi.

Gabri...te lo meriti.COMPLIMENTI!!!
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• MeshuggaH
      Bodyweb Senior
      • Dec 2009
      • 2422
      • 220
      • 131
      • Napoli
      • Send PM

Anna, non ci siamo conosciuti di persona a Bologna, e me ne dispiace tanto.
      Sono davvero contentissimo per la tua, vostra e perchè no... nostra vittoria in una competizione così grandiosa.
      Ho seguito la ricerca di strategie, la ricerca da parte tua e del Doc di una nuova versione della forma fisica, raggiungendo infine quella che ti ha permesso di vincere.
      Tutto questo è dimostrazione di grande passione, umiltà e professionalità.

Ve lo siete meritato.
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• simgy
          Vip BW User
          • Sep 2007
          • 478
          • 27
          • 25
          • Torino
          • Send PM

Eccola!!!!!!!!!!!!
          Immagino si debba partire dalle emozioni, vero?
          La preparazione per Columbus con il tentativo di centrare il risultato aveva un desiderio tutto mio del quale non ne avevo fatta menzione alcuna....volevo far felice una persona speciale che oggi sarebbe stato frizzante come uno champagne appena stappato, un uomo speciale che mi ha sempre seguito nelle mie competizioni sin da bambina che sognava di vedermi vittoriosa in america un gg........
          Una vittoria papa'........tutta per te che ti ho sentito presente tutto il gg!

Dopo un orientamento con tutti gli atleti, mi sono preparata con molta calma e silenzio .....la giusta concentrazione.
          Mentre osservavo un po' tutti cercando di rimanere attenta a non perdere proprio la mia chiamata, scattavo qualche foto con i fans, accoglievo complimenti dalle atlete, chi per il colore, chi per il costume o la forma......

Una volta sul palco mi hanno spremuta come un limone...line-up, model presentations, confronti e che confronti prima 10, poi a 6 , poi via 3 e su altre 3, poi via altre 2.........passandomi nel centro......insomma il fiato non sapevo piu' dove si trovasse se in gola , incastrato nel diaframma....Nausea!
          Un 'attesa rapida ma che è sembrata lunghissima per scoprire che ero nelle top 5 in realta ' poi 6 per un pari merito.....
          Era finale!!!!
          In prima uscita avevo enfatizzato il posing cercando di riempire il palco e farmi notare, rischioso ma doveroso...........in finale, ormai sapevano che c'ero, ho ammorbidito le movenze ...liscie e essenziali ...lasciando qualcosetta :-)
          e Di nuovo un lungo bel posing con postaz centrale.........a quel punto le gambe rigide dall'emozione sono andate da sole e hanno iniziato a divertirsi.........era fatta!

Beh via la sesta, via la quinta si spera sempre di nn essere il quarto, ma poi il terzo non ci basta piu' e secondo scoccia un po'........pero' ragazzi quando il capo giuria ha ricordato che io ero italiana e la mia compagna di palco dell'ohio un pelo di strizza c'è stata!

BENE la vittoria a braccia alzate era un abbraccio per tutti voi che mi avete sostenuto
          se non avessi una famiglia che crede in me non potrei far bene anche io.......SONO FORTUNATA
          Il calmo oggi credevo svenisse.........
          Il Gabry.......sempre rigido so che ha tirato un sospirone che tanto ha trattenuto con me in questi giorni, ma oggi caro coach una parte di te era con me su quel palco americano che tanto ami! ancora una volta abbiamo vinto, abbiamo portato i nostri lavori ad obiettivo e risultato, un binomio esplosivo , ma come dici sempre quando c'è feeling tra maestro e allievo il resto viene da solo.

Ora dopo qualche fetta di pizza americana, una mela e qualche cucchiaio di yoplat...siam gia' pronti a voltare pagina per Londra verso l'Olimpia amateur del 19-20 marzo anche se come ha detto oggi Dennis James........io ho gia' vinto non serve vada!

grazie grazie davvero a tutti.........

Moro!!!!!!!!!!!! ero talmente secca che non è servito svuotare, ma a promessa un debito io ho svuotato l'addome ad ogni posa.:-)
          sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

fantastici!complimenti Anna!! auguri per questa vittoria che da quanto ho visto dalle foto è stata stra-ultra-meritata! felicissimo che l'Italia abbia dominato in terra straniera!
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Anna .... faccio l'ameriggggano e ti dico solo : AMAZING !!!!!!!
              non si può scrivere il mio fremere di ieri tra un sms e l'altro di Enrico..... vi voglio bene
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Cris_RM
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 1911
                • 91
                • 28
                • Roma
                • Send PM

....per motivi vari, non ultimo un aumento del lavoro (il che di questi tempi non è male) sono stato assente dal foro ma come non tornare per fare i complimenti ad Anna ed al suo coach?

Grandi ragazzi, veramente!!!!!!!!

Un saluto a tutti e vedo di rifarmi vivo presto.

Commenta

• The Undertaker
                  PRO WNBF
                  • Jan 2009
                  • 1655
                  • 127
                  • 26
                  • Siena
                  • Send PM

Spettacolooooooooo....complimenti davvero con il cuore.
                  Sono soddisfazioni che si ricordano tutta la vita....
                  °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                  :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/28980...64#post6676964

---------- Post added 06-03-2011 at 16:14:41 ---------- Previous post was 05-03-2011 at 21:36:07 ----------

Grandiosa la festa di ieri, mi ha lasciato una ventata di entusiasmo che da molto tempo non sentivo......merito di quel clima.......che il grande Dave Gariboldi è riuscito a creare con la sua straordinaria passione. Come ho scritto, "vecchio" amico che ho incontrato per la prima volta ieri, e bellissimo l'esser stato con tanti amici, team o non team, utenti e semplici appassionati, mi son sentito veramente "nel mio mondo" e ringrazio tutti per come sia stato accolto......cmq rimando i commenti al thread apposito......

Stamane, altro check up con Walt e Andrea.......entrambi vantano di una buonissima condizione. Pronti entrambi per partire con la fase bulk, che sarà tosta ma con un particolare occhio sul mantenimento di questo stato di bf. Per Andrea, cercherà di migliorare non solo i volumi e le forme che son nettamente migliorati da un paio di mesi a questa parte, ma anche di migliorare la qualità......
                    Oggi mi sono allenato con loro.....e alla faccia di quelli che erroneamente pensano che ci si alleni con pesi da ****.......abbiam fatto una sessione veramente carina e pesante.........Walt sembrava un fumetto Marvel serie dopo serie, Andrea sembrava l'omino Michelin, io...............una merdaccia solita.

Distensioni alla Hammer incline 4-5 sets pyramid up
                    Distensioni decline 2 serie con una variante di presa
                    Distensioni decline 2 serie con altra variante
                    Croci su inclinata 4 bellissimi sets
                    Around the world 1 set
                    Media rep range 8/10 e qualche forzatina

*"Touch" su spalle per i ragazzi.............tenendo presente che la split futura la sto rivalutando per picchiare sui distretti selezionati
                    Alzate laterali con manubri ss con distensioni con manubri 3x20+20
                    Alzate a busto flesso su panca 3x30 massacranti reps............giusto Andre?

Spogliato Walter "rinnova" il suo essere uno dei migliori massimi italiani......sul quale abbiamo tanto lavoro da fare ancora ma la base quest'anno è veramente molto buona.......Andrea........azz, due braccia enormi, tondissimo............deve correggere certe esecuzioni e poi arriveranno anche altri miglioramenti.......

Lavori in corso............................................

Commenta

• Hughino
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 996
                      • 46
                      • 83
                      • Extreme Fitness
                      • Send PM

ciao doc dopo averti conosciuto di persona mi sono permesso di farmi abilitare in questa sezione, già prima vi seguivo...
                      in questo modo ci possiamo tenere in contatto per organizzare qualcosa insieme all'extreme da davidone....sarebbe bello fare un seminario stile power house a syosset...
                      un saluto a tutti

Commenta

• twins
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2007
                        • 1041
                        • 118
                        • 98
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                        http://www.bodyweb.com/threads/28980...64#post6676964

---------- Post added 06-03-2011 at 16:14:41 ---------- Previous post was 05-03-2011 at 21:36:07 ----------

Grandiosa la festa di ieri, mi ha lasciato una ventata di entusiasmo che da molto tempo non sentivo......merito di quel clima.......che il grande Dave Gariboldi è riuscito a creare con la sua straordinaria passione. Come ho scritto, "vecchio" amico che ho incontrato per la prima volta ieri, e bellissimo l'esser stato con tanti amici, team o non team, utenti e semplici appassionati, mi son sentito veramente "nel mio mondo" e ringrazio tutti per come sia stato accolto......cmq rimando i commenti al thread apposito......

Stamane, altro check up con Walt e Andrea.......entrambi vantano di una buonissima condizione. Pronti entrambi per partire con la fase bulk, che sarà tosta ma con un particolare occhio sul mantenimento di questo stato di bf. Per Andrea, cercherà di migliorare non solo i volumi e le forme che son nettamente migliorati da un paio di mesi a questa parte, ma anche di migliorare la qualità......
                        Oggi mi sono allenato con loro.....e alla faccia di quelli che erroneamente pensano che ci si alleni con pesi da ****.......abbiam fatto una sessione veramente carina e pesante.........Walt sembrava un fumetto Marvel serie dopo serie, Andrea sembrava l'omino Michelin, io...............una merdaccia solita.

Distensioni alla Hammer incline 4-5 sets pyramid up
                        Distensioni decline 2 serie con una variante di presa
                        Distensioni decline 2 serie con altra variante
                        Croci su inclinata 4 bellissimi sets
                        Around the world 1 set
                        Media rep range 8/10 e qualche forzatina

*"Touch" su spalle per i ragazzi.............tenendo presente che la split futura la sto rivalutando per picchiare sui distretti selezionati
                        Alzate laterali con manubri ss con distensioni con manubri 3x20+20
                        Alzate a busto flesso su panca 3x30 massacranti reps............giusto Andre?

Spogliato Walter "rinnova" il suo essere uno dei migliori massimi italiani......sul quale abbiamo tanto lavoro da fare ancora ma la base quest'anno è veramente molto buona.......Andrea........azz, due braccia enormi, tondissimo............deve correggere certe esecuzioni e poi arriveranno anche altri miglioramenti.......

Lavori in corso............................................
                        eheh...bella massacrata ieri...alla faccia dei pesini...la chest press era piena di disconi...ma l esecuzione rimaneva impeccabile, questo conta. una volta che l esecuzione è centrata si può procedere con l incremento del carico. è questo che molta gente (invidiosa) non capisce.
                        gran bell allenamento...doms paurosi stamattina, le 30 rep di posteriori hanno sortito l effetto...ahah
                        ora testa bassa e spingere

p.s: sempre con sta storia della carcassa..mi sembra che ieri qualcuno spingeva almeno quanto me... ;-)

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Ciao Hughino, benvenuto ufficialmente allora!
                          Bingo!......oltre alla richiesta delle gente già da tempo, hai visto che quando ci si muoveva tra le macchine e si mostrava esecuzioni e varianti, si formava subito un piccolo pubblico? io credo fortemente che con Davidone si possano fare bellissime cose......e a breve tornerò per riparlarne con più calma, ma l'idea è proprio quella che dici!..........avevamo troppe cose da dirci e poi doveva fare il padrone di casa!

Commenta

• Dannytech
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 2976
                            • 337
                            • 139
                            • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                            • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                            eheh...bella massacrata ieri...alla faccia dei pesini...la chest press era piena di disconi...ma l esecuzione rimaneva impeccabile, questo conta. una volta che l esecuzione è centrata si può procedere con l incremento del carico. è questo che molta gente (invidiosa) non capisce.
                            gran bell allenamento...doms paurosi stamattina, le 30 rep di posteriori hanno sortito l effetto...ahah
                            ora testa bassa e spingere

p.s: sempre con sta storia della carcassa..mi sembra che ieri qualcuno spingeva almeno quanto me... ;-)

concordo al 100%

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Ciao Hughino, benvenuto ufficialmente allora!
                            Bingo!......oltre alla richiesta delle gente già da tempo, hai visto che quando ci si muoveva tra le macchine e si mostrava esecuzioni e varianti, si formava subito un piccolo pubblico? io credo fortemente che con Davidone si possano fare bellissime cose......e a breve tornerò per riparlarne con più calma, ma l'idea è proprio quella che dici!..........avevamo troppe cose da dirci e poi doveva fare il padrone di casa!
                            quanto mi piacerebbe partecipare ad uno di questi camps... prima o poi...
                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Sì ma le bestie siete voi ora......è finito il mio tempo!!!

Hai ragione Andrea, il discorso che fai andrebbe forse ben approfondito e chiarito............il concetto che vogliamo far passare quì è stato storpiato e franiteso da qualcuno........il sovraccarico progressivo e la ricerca di questo c'è e ci deve essere, ma MAI a discapito di esecuzioni che "sgancino" dalla connessione mente-muscolo!
                              OGNUNO DEVE POI USARE I CARICHI ADEGUATI A Sè STESSO e GLI ESERCIZI ED ESECUZIONI MIRATI ALLA STRUTTURA. SPECIE SE PARLIAMO DI ATLETI AVANZATI, VETERANI, VISSUTI che dir si voglia.......che sono il bacino che frequento e a cui ci si rivolge. Sottolineo la questione per la centesima volta.
                              Ieri abbiamo usato esecuzioni "particolari", meticolosità sulla tecnica, ma i carichi che spesso diamo per scontato e non descriviamo volutamente (perchè troppo soggettivi) erano piuttosto elevati.......anche per quel rep range che abbiamo usato........anche noi "piccoli" rispetto a Walter.
                              A breve vi varierò la split ed imposteremo un lavoro preparatorio verso la fase bulk in arrivo......lasciamo guarire i malanni e gli acciacchi......ultimi controlli ai box e poi..........

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Gab,alla mail.
                                https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...