Ha vinto ???????
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioHa vinto ???????
Commenta
-
-
o cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo! ANNA/ENRICO IO VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
A Gabriele un pò di piùùùùùùùùùùùùùùù.
ma perchè non sono in Italia perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????? PAPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma che te lo dico a fare?che ti devo dire più???????? No dimmi una traccia che ti faccio un tema, sto nelle 2000 parole non ti preoccupare.
Che grandi.
E mo chi parla più?
Commenta
-
-
........ed ancora di più!!!!!!!!!!!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
complimenti per la vittoria chapeaux.
Commenta
-
-
Dopo una giornata merdosa, ero in palestra, mentre tentavo di allenarmi tra i messaggi di aggiornamento da Enrico.......ero sicurissimo della condizione e linea scelta.......ma emozionatissimo quando io ed un piccolo pubblico siam riusciti a vederla in streaming.............con la mia solita freddezza esteriore controllata a fatica.......mi son quasi commosso come se mi fossi laureato un'altra volta........vittoria............che vittoria, vissuta passo dopo passo, giorno dopo giorno, affrontando problematiche e lavorando su feedbacks per vincere nel podio più prestigioso nell'ambiente dilettantistico internazionale. SOno emozionato? sì...tanto e altrettanto orgoglioso di lavorare con una campionessa del genere, esteticamente e umanamente, visto che ho imparato a conoscerla. Sì, ha detto bene Enry............"No Gabri, non è un team, è una famiglia, è diverso. Mi ha toccato il cuore." Cuore che è stato sul palco prima ed ora è con voi.......
Ora spazio ai festeggiamenti...........e....................
Ancora una volta, si è parlato coi fatti. E che fatti....
Commenta
-
-
che spettacolo, una vittoria del genere non si scorda!!!
davvero complimenti in primis per l'atmosfera di collaborazione ma soprattutto di amicizia che siete riusciti a creare
complimentoni ad Anna che, pur non conoscendola, sono sicuro che abbia dato il massimo e anche di più, come ben si può denotare dalla vittoria in una competizione assolutamente non facile e così prestigiosa come l'AC... la tua caparbietà e la tua dedizione sono state ampiamente ricompensate
complimentoni al Doc che con la sua professionalità ed esperienza è riuscito a guidare Anna in maniera impeccabile in questo lungo e difficile percorso, dandole, ne sono sicuro, tutto il sostegno e la motivazione possibili
complimentoni davvero ragazzi, e grazie anche perchè condividete con noi del forum le vostre esperienze che (spero di parlare a nome di tutti) ci danno tanta carica e tanta voglia di far bene, oltre che renderci partecipi di questo favoloso mondo fatto di passione e dedizione
Commenta
-
-
Doc non ti dico nulla.... ti dirò tutto domani ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
....amici...rincasato ora...
...che giornata...grida lacrime gioia...vi dico solo che anche gli americani sbraitavano x lei...ed ho detto tutto...
...la finale a 5 ...4 americane ed 1 itaGliana....le ha fatte nere...ahahahah...apparte tutto atmosfera surreale..tutti amici...tutta la squadra spagnola delle donne una dopo l'altra afarle i complimenti ed a dirle che era la più bella...
...lascierò che sia lei più tardi a descrivere e raccontare ...è giusto che sia così!!!!!
...grazie a tutti...
....con gabry ci siamo messaggiati un bel pò oggi ..e lui sa cosa penso......TVTTB...AHAHAHAHA
...appena scarico delle foto.....vi riempoooooo.....
[COLOR="Silver"]sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
grande Anna, compliementissimi, mi fa davvero piacere!
e che dire al Doc, sei un fenomeno davvero! compliementi di cuore....
Era ora che tornasse qualche buona notizia nell'Experimental, dopo le brutte notizie che ci hanno coinvolti nelle ultime settimane....
speriamo che continuino da qui in avanti.....
Commenta
-
Commenta