Enrico per me è stato un piacere condividere con voi questo percorso. Era tempo che non aiutavo donne (per scelta) ma con voi, forte della opionione che già avevo, è stato come stare in famiglia. Ho creduto in questa impresa difficile, con primo fra tutti il tempo contro, e.......Annina ci ha messo la sua determinante parte. So di non essere uno sviolinatore di complimenti, non mi piace parlare a vanvera e preferisco rimanere "nell'ombra", ma come sempre ieri ero là con voi.......non voglio commentare sul piazzamento, la cosa mi ha indispettito, mi ha letteralmente stupìto..........ma come dico sempre, il giudizio è qualcosa di soggettivo nel body building e suscettibile di tanti fattori..........io non sono un giudice, non mi interessa esserlo....non mi do appellativi (se non MErlino ), parlo da appassionato di quello che riguarda il body building e mi piace portare chi ho al fianco al meglio delle proprie possibilità..........così è stato per tutti.....in questa annata speciale che mi ha coinvolto parecchio.
Anna è una campionessa confermata ora........ci sarà tempo per riscattare ciò che ancora si merita.......
Walter!!!! Appena sceso:
B52 mi chiama, squilla il tel, rispondo e lui non parla.
Io: WALT!WALT!ALLORA?????
Lui:..........
Io: WALT!!!
Lui: HO VINTO.
Io: Grandissimo, son veramente contento per te, quanto te lo sei meritato......
Lui: SON FELICE, SON DAVVERO CONTENTO.......(con voce emozionata al massimo)
Io vi giuro che mi son quasi commosso......conosco quel bestione, io e Andrea sappiamo la faticata che ci siam fatti per portarlo in questa condizione, da silenzioso e schivo atleta dal potenziale disumano a calcare i palchi migliori d'Italia. Anzi.....ora abbiamo anche la qualifica al mondiale.......
Ringrazio tantissimo Andrea, un amico, un occhio fedele, ma dotato di quella sensibilità che rende "speciali" le persone che parlano poco, ma che hanno tanto dentro....c'è voluta tutta la sua passione per stare letteralmente a fianco di ogni sessione di Walt (vi garantisco che non erano passeggiate) a cazziarlo e a confortarlo come se fosse un vero assistente alla persona........io questa la chiamo anche amicizia vera.........
Mi avete regalato un mare di emozioni quest'anno......siam partiti da Dave.......Simo.......Alex......Walt e Annina come ultimo acquisto in famiglia..........sì perchè VOI stessi e qui mi rivolgo a tutti coloro che son stati vicini tipo Fede, Marcomenph, ovviamente il caro Enry, ma anche ai "vicini di casa" Dorian, Marcoreg e Davidezanna..........avete dimostrato di "esssere quella realtà NUOVA" che porta valore umano ad un ambiente così spoglio e pieno di negatività ultimamente, una famigliona allargata più che "team"...che bello è stato vedervi spesso collaborare, aiutarvi, condividere..........
Grazie di queste emozioni ragazzi.....davvero col cuore, voi come persone avete alimentato a dare il meglio, altrimenti sarei rimasto come sempre con la mia passione e la tanta voglia di IMPARARE E MIGLIORARE........ora mi prenderò un po' di stacco per concentrarmi su altri versanti, quali lavoro pressante e anche la mia vita privata........il body building non è tutto ovviamente...........
Ancora un grazie a TUTTI quì
drJ, anzi il dottore lo lasciamo a quando lavoro e basta.....
Gabriele
Anna è una campionessa confermata ora........ci sarà tempo per riscattare ciò che ancora si merita.......
Walter!!!! Appena sceso:
B52 mi chiama, squilla il tel, rispondo e lui non parla.
Io: WALT!WALT!ALLORA?????
Lui:..........
Io: WALT!!!
Lui: HO VINTO.
Io: Grandissimo, son veramente contento per te, quanto te lo sei meritato......
Lui: SON FELICE, SON DAVVERO CONTENTO.......(con voce emozionata al massimo)
Io vi giuro che mi son quasi commosso......conosco quel bestione, io e Andrea sappiamo la faticata che ci siam fatti per portarlo in questa condizione, da silenzioso e schivo atleta dal potenziale disumano a calcare i palchi migliori d'Italia. Anzi.....ora abbiamo anche la qualifica al mondiale.......
Ringrazio tantissimo Andrea, un amico, un occhio fedele, ma dotato di quella sensibilità che rende "speciali" le persone che parlano poco, ma che hanno tanto dentro....c'è voluta tutta la sua passione per stare letteralmente a fianco di ogni sessione di Walt (vi garantisco che non erano passeggiate) a cazziarlo e a confortarlo come se fosse un vero assistente alla persona........io questa la chiamo anche amicizia vera.........
Mi avete regalato un mare di emozioni quest'anno......siam partiti da Dave.......Simo.......Alex......Walt e Annina come ultimo acquisto in famiglia..........sì perchè VOI stessi e qui mi rivolgo a tutti coloro che son stati vicini tipo Fede, Marcomenph, ovviamente il caro Enry, ma anche ai "vicini di casa" Dorian, Marcoreg e Davidezanna..........avete dimostrato di "esssere quella realtà NUOVA" che porta valore umano ad un ambiente così spoglio e pieno di negatività ultimamente, una famigliona allargata più che "team"...che bello è stato vedervi spesso collaborare, aiutarvi, condividere..........
Grazie di queste emozioni ragazzi.....davvero col cuore, voi come persone avete alimentato a dare il meglio, altrimenti sarei rimasto come sempre con la mia passione e la tanta voglia di IMPARARE E MIGLIORARE........ora mi prenderò un po' di stacco per concentrarmi su altri versanti, quali lavoro pressante e anche la mia vita privata........il body building non è tutto ovviamente...........
Ancora un grazie a TUTTI quì
drJ, anzi il dottore lo lasciamo a quando lavoro e basta.....
Gabriele
Commenta