Torno a salutare tutti i membri di experimental, scusate se sono stato un poco stronzo, vi seguo sempre; spero almeno apprezziate le scuse, io non le apprezzrei quindi in tal caso comprenderei e lascerei stare
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Andrea sono felice per te
vi auguro solo il meglio
---------- Post added at 22:20:24 ---------- Previous post was at 22:18:55 ----------
Errico ti toccehrà l'ultima settimana fare anche i personal al posto di anninasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiociao a tutti,
volevo rendervi partecipi di una notizia per me fantastica. mio papà domani sarà dimesso e tornerà a casa dove affronterà una terapia di riabilitazione "sperimentale" fatta a domicilio. non sto qui a dirvi quanto questo mi renda felice. ricomincia in pratica la mia vita oltre che quella di tutti i miei familiari. sono state 2 settimane durissime, tremendamente angoscianti, ma devo ringraziare sinceramente tutti voi che mi avete fatto sentire la vostra amicizia e il vostro affetto. è proprio vero che questa è ormai una famiglia. un ringraziamento particolare a Marco, Gabri doc, GAbri GS1, Mezzo e NatBig che si sono prodigati chi al pc, chi al cell per starmi vicino e tenermi su: siete dei grandi, vi devo un favore, ma uno grosso però!
e ora, sperando che tutto prosegua per la strada imboccata, si riprende a spingere (e a mangiare) sul serio!
...avanti x il prossimo traguardo andrea!!! la riabilitazione totale del papy!!!
.AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....queste sono notizie che allietano le giornate!!!
...avanti x il prossimo traguardo andrea!!! la riabilitazione totale del papy!!!
.AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 10:53:36 ---------- Previous post was at 10:52:52 ----------
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioTorno a salutare tutti i membri di experimental, scusate se sono stato un poco stronzo, vi seguo sempre; spero almeno apprezziate le scuse, io non le apprezzrei quindi in tal caso comprenderei e lascerei stareDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioenricuccio sarete al mondiale domenica???? se cosi fosse considerami già li :-)
---------- Post added at 10:53:36 ---------- Previous post was at 10:52:52 ----------
bentornato fil !
...no purtroppo niente mondiale a roma quest'anno....
...stiamo..anzi sta preparando altro ....in sicilia il 14 novembre...ma ci vediamo a bologna spero....e forse a roma x il ludus
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Queste sono le vere vittorie Andrea!!! Sono veramente contento per te.....ti meriti un po' di serenità, sei una gran persona.....pensa che x tuo papà, il miglior protocollo terapeutico funzionerà ancora meglio se la tua presenza e sostegno saranno ai massimi regimi con tutto il tuo affetto. Convinciti di questo e lui ti seguirà, magari ci vorrà ancora un po' di pazienza, ma la tua capacità di motivatore è second to none.......
Ciao Filippo, ci vediamo al 2 Torri o ai prossimi appuntamenti agonistici.....
Fabiozzo, ormai tra me e te possiamo prenotare una camera doppia in un ricovero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioQueste sono le vere vittorie Andrea!!! Sono veramente contento per te.....ti meriti un po' di serenità, sei una gran persona.....pensa che x tuo papà, il miglior protocollo terapeutico funzionerà ancora meglio se la tua presenza e sostegno saranno ai massimi regimi con tutto il tuo affetto. Convinciti di questo e lui ti seguirà, magari ci vorrà ancora un po' di pazienza, ma la tua capacità di motivatore è second to none.......
Ciao Filippo, ci vediamo al 2 Torri o ai prossimi appuntamenti agonistici.....
Fabiozzo, ormai tra me e te possiamo prenotare una camera doppia in un ricovero....
Commenta
-
-
APpena passato questo periodo tra impegni di lavoro in evoluzione e le varie gare, torneremo a parlare e ad approfondire argomenti come abbiam sempre fatto.....di carne al fuoco ne avrei da mettere a volontà....quindi questione di tempo, buona organizzazione degli impegni e.....un po' di culo!
Commenta
-
Commenta