If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dici che gli squali si arrabbiano se arriva un pesciolino a spinnacchiare vicino???
CHe ti frega, tu devi diventare un piranha, veloce, grintoso e.......affamato
Ieri abbiamo fatto partire il cantiere......piuttosto, stan bene i dorsali?[/quote]
........assolutamente SI ! rigenerati e pronti per un nuovo w.o..
La cara Anna è stata accolta con un semplice workout di benvenuto per il dorso, che serviva più a me per vederla in azione, sulle esecuzioni (anche se sapevo il suo approccio e che è una guerriera che non si risparmia).....dati fondamentali da piazzare nel file cerebrale e sul quale stiamo lavorando.....ma vi garantisco che già dall'inizio wo, con sollevamenti alla sbarra, l'ho portata ad esarimento con forzate-negative e lei non si è tirata indietro.....poi ssets vari e ritmo veloce......come credo di aver detto anche ad Enrico.....partiamo bene
Piccoli piranhas crescono......
230 p - 50f - 330 c il metabolismo sta tornando ai vecchi fasti
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
...bene vedo che doc's family cresce di numero e di tasso tecnico!
L'altra notizia splendida è che la mia girl per alleggerire la mestizia del mio trentanovesimo compleanno mi ha regalato week end a Bologna con biglietti del 2T!!!!!
Spero veramente di scambiare due chiacchiere con tutti voi.
vorrei ringraziarvi tutti personalmente ad uno ad uno per le parole di incoraggiamento che avete scritto. ci sono momenti nella vita dove ci si appoggia a qualsiasi cosa pur di rimanere in piedi e vi posso assicurare che i vostri incoraggiamenti sono oro in questo momento.
sto vedendo, se ci fosse ancora stato bisogno, che questo 3d è popolato oltre che da grandissimi atleti, anche da grandissime persone. sono contento di esserci "inciampato" dentro.
come ha già detto il doc, la situazione sta procedendo per il verso giusto. in pratica, senza fare misteri, mio padre oggi è stato operato e gli sono stati fatti 4 bypass cardiaci, dopo una settimana passata in ospedale per normalizzare dei valori sballati che ha a causa di alcune patologie croniche polmonari che si porta dietro fin da quando era ragazzo. l operazione è andata secondo i piani e ora si trova in terapia intensiva dove dovrà rimanere per un paio di giorni almeno. il primo passettino è stato fatto, ora bisogna sperare non ci siano complicazioni causate dai suddetti problemi cronici. che dire, speriamo bene.
grazie ancora a tutti, di cuore.
L'altra notizia splendida è che la mia girl per alleggerire la mestizia del mio trentanovesimo compleanno mi ha regalato week end a Bologna con biglietti del 2T!!!!!
Un "daje twins" whatever sia in ballo!
Oh che bella news Cris.....se vedi un ometto pelato scuro di pelle con faccia da poco di buono........potrei essere io e allora vienimi a salutare
La doc's family? onestamente non ci sono abituato ma sembra proprio così, avendo lavorato sempre nell'ombra di personaggi spesso in maniera "non ufficiale" nel passato.......discorso che si è fatto con Enrico giorni fa.....vabbè, gioventù e carattere.......cmq sì,sta dimostrando di essere una famiglia e basta.....ognuno fa la sua parte, ed in primis il merito va agli atleti che a qualsiasi livello siano, fanno la fatica ed i sacrifici più duri e sono la vera immagine protagonista
ho ricominciato ad allenarmi seriamente...arrivo..
Io no bro.....sto giocando coi pesi per non diventare rachitico.....faccio cac*re....ma.....la testa è impegnata su altri fronti.......il mio tempo è andato.....ora a me interessa che in forma ci vadano gli altri anche per me.....mentre mangio torte salate con crudo
Ti voglio vedere bello pienotto alle prossime occasioni!
Oh che bella news Cris.....se vedi un ometto pelato scuro di pelle con faccia da poco di buono........potrei essere io e allora vienimi a salutare
La doc's family? onestamente non ci sono abituato ma sembra proprio così, avendo lavorato sempre nell'ombra di personaggi spesso in maniera "non ufficiale" nel passato.......discorso che si è fatto con Enrico giorni fa.....vabbè, gioventù e carattere.......cmq sì,sta dimostrando di essere una famiglia e basta.....ognuno fa la sua parte, ed in primis il merito va agli atleti che a qualsiasi livello siano, fanno la fatica ed i sacrifici più duri e sono la vera immagine protagonista
Io no bro.....sto giocando coi pesi per non diventare rachitico.....faccio cac*re....ma.....la testa è impegnata su altri fronti.......il mio tempo è andato.....ora a me interessa che in forma ci vadano gli altri anche per me.....mentre mangio torte salate con crudo
Ti voglio vedere bello pienotto alle prossime occasioni!
Un "daje twins" whatever sia in ballo!
GRANDE! Allora forse ci becchiamo.
Andrè,vedendo il frutto che ha generato la pianta,posso affermare che tuo padre si rimetterà in sesto presto
vorrei ringraziarvi tutti personalmente ad uno ad uno per le parole di incoraggiamento che avete scritto. ci sono momenti nella vita dove ci si appoggia a qualsiasi cosa pur di rimanere in piedi e vi posso assicurare che i vostri incoraggiamenti sono oro in questo momento.
sto vedendo, se ci fosse ancora stato bisogno, che questo 3d è popolato oltre che da grandissimi atleti, anche da grandissime persone. sono contento di esserci "inciampato" dentro.
come ha già detto il doc, la situazione sta procedendo per il verso giusto. in pratica, senza fare misteri, mio padre oggi è stato operato e gli sono stati fatti 4 bypass cardiaci, dopo una settimana passata in ospedale per normalizzare dei valori sballati che ha a causa di alcune patologie croniche polmonari che si porta dietro fin da quando era ragazzo. l operazione è andata secondo i piani e ora si trova in terapia intensiva dove dovrà rimanere per un paio di giorni almeno. il primo passettino è stato fatto, ora bisogna sperare non ci siano complicazioni causate dai suddetti problemi cronici. che dire, speriamo bene.
grazie ancora a tutti, di cuore.
Sono entrato da pochissimo in questa grande famiglia e anche se praticamente non mi conosci ti faccio i miei migliori auguri per tuo padre Twins!
Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
vorrei ringraziarvi tutti personalmente ad uno ad uno per le parole di incoraggiamento che avete scritto. Ci sono momenti nella vita dove ci si appoggia a qualsiasi cosa pur di rimanere in piedi e vi posso assicurare che i vostri incoraggiamenti sono oro in questo momento.
Sto vedendo, se ci fosse ancora stato bisogno, che questo 3d è popolato oltre che da grandissimi atleti, anche da grandissime persone. Sono contento di esserci "inciampato" dentro.
Come ha già detto il doc, la situazione sta procedendo per il verso giusto. In pratica, senza fare misteri, mio padre oggi è stato operato e gli sono stati fatti 4 bypass cardiaci, dopo una settimana passata in ospedale per normalizzare dei valori sballati che ha a causa di alcune patologie croniche polmonari che si porta dietro fin da quando era ragazzo. L operazione è andata secondo i piani e ora si trova in terapia intensiva dove dovrà rimanere per un paio di giorni almeno. Il primo passettino è stato fatto, ora bisogna sperare non ci siano complicazioni causate dai suddetti problemi cronici. Che dire, speriamo bene.
Grazie ancora a tutti, di cuore.
ciao Andrea, devi essere tu a tirare su di morale tuo padre, vai che sei un grande e se ti serve qualsiasi cosa, anche un solo scambiare 4 chiacchiere questa è la mia mail uan@libero.it
Bye
Luca
Ieri ho iniziato l'ultima settimana di questo lungo periodo di ricondizionamento,dalla prossima si dovrebbe iniziare a fare sul serio.ieri ho ripreso l'allenamento per le braccia che scorosa settimana ho dovuto saltare.sensazioni notevoli e braccia che iniziano a smuoversi,speriamo bene.Sono speranzoso per qiesta stagione.
Paco Bautista ho sentito che a breve condurrà un programma radiofonico in cui parla di eventi quasi surreali ma che in realtà sono davvero avvenuti,il titolo è: stano ma vero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta