*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simgy
    Vip BW User
    • Sep 2007
    • 478
    • 27
    • 25
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Dici che gli squali si arrabbiano se arriva un pesciolino a spinnacchiare vicino???
    CHe ti frega, tu devi diventare un piranha, veloce, grintoso e.......affamato
    Ieri abbiamo fatto partire il cantiere......piuttosto, stan bene i dorsali?[/quote]

........assolutamente SI ! rigenerati e pronti per un nuovo w.o..
    sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

La cara Anna è stata accolta con un semplice workout di benvenuto per il dorso, che serviva più a me per vederla in azione, sulle esecuzioni (anche se sapevo il suo approccio e che è una guerriera che non si risparmia).....dati fondamentali da piazzare nel file cerebrale e sul quale stiamo lavorando.....ma vi garantisco che già dall'inizio wo, con sollevamenti alla sbarra, l'ho portata ad esarimento con forzate-negative e lei non si è tirata indietro.....poi ssets vari e ritmo veloce......come credo di aver detto anche ad Enrico.....partiamo bene
      Piccoli piranhas crescono......

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Damaged and saturated

230 p - 50f - 330 c il metabolismo sta tornando ai vecchi fasti
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Cris_RM
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 1911
          • 91
          • 28
          • Roma
          • Send PM

...bene vedo che doc's family cresce di numero e di tasso tecnico!

L'altra notizia splendida è che la mia girl per alleggerire la mestizia del mio trentanovesimo compleanno mi ha regalato week end a Bologna con biglietti del 2T!!!!!

Spero veramente di scambiare due chiacchiere con tutti voi.

Un "daje twins" whatever sia in ballo!

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

ho ricominciato ad allenarmi seriamente...arrivo..
            sigpic

Commenta

• twins
              Bodyweb Senior
              • Nov 2007
              • 1041
              • 118
              • 98
              • Send PM

vorrei ringraziarvi tutti personalmente ad uno ad uno per le parole di incoraggiamento che avete scritto. ci sono momenti nella vita dove ci si appoggia a qualsiasi cosa pur di rimanere in piedi e vi posso assicurare che i vostri incoraggiamenti sono oro in questo momento.
              sto vedendo, se ci fosse ancora stato bisogno, che questo 3d è popolato oltre che da grandissimi atleti, anche da grandissime persone. sono contento di esserci "inciampato" dentro.

come ha già detto il doc, la situazione sta procedendo per il verso giusto. in pratica, senza fare misteri, mio padre oggi è stato operato e gli sono stati fatti 4 bypass cardiaci, dopo una settimana passata in ospedale per normalizzare dei valori sballati che ha a causa di alcune patologie croniche polmonari che si porta dietro fin da quando era ragazzo. l operazione è andata secondo i piani e ora si trova in terapia intensiva dove dovrà rimanere per un paio di giorni almeno. il primo passettino è stato fatto, ora bisogna sperare non ci siano complicazioni causate dai suddetti problemi cronici. che dire, speriamo bene.
              grazie ancora a tutti, di cuore.

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio

L'altra notizia splendida è che la mia girl per alleggerire la mestizia del mio trentanovesimo compleanno mi ha regalato week end a Bologna con biglietti del 2T!!!!!

Oh che bella news Cris.....se vedi un ometto pelato scuro di pelle con faccia da poco di buono........potrei essere io e allora vienimi a salutare
                La doc's family? onestamente non ci sono abituato ma sembra proprio così, avendo lavorato sempre nell'ombra di personaggi spesso in maniera "non ufficiale" nel passato.......discorso che si è fatto con Enrico giorni fa.....vabbè, gioventù e carattere.......cmq sì,sta dimostrando di essere una famiglia e basta.....ognuno fa la sua parte, ed in primis il merito va agli atleti che a qualsiasi livello siano, fanno la fatica ed i sacrifici più duri e sono la vera immagine protagonista

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                Io no bro.....sto giocando coi pesi per non diventare rachitico.....faccio cac*re....ma.....la testa è impegnata su altri fronti.......il mio tempo è andato.....ora a me interessa che in forma ci vadano gli altri anche per me.....mentre mangio torte salate con crudo
                Ti voglio vedere bello pienotto alle prossime occasioni!

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Un sincero augurio Twins anche se praticamente non ci conosciamo!

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Molto bene Twins......ancora teniamo forte la speranza di continuare su questa strada

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                      Oh che bella news Cris.....se vedi un ometto pelato scuro di pelle con faccia da poco di buono........potrei essere io e allora vienimi a salutare
                      La doc's family? onestamente non ci sono abituato ma sembra proprio così, avendo lavorato sempre nell'ombra di personaggi spesso in maniera "non ufficiale" nel passato.......discorso che si è fatto con Enrico giorni fa.....vabbè, gioventù e carattere.......cmq sì,sta dimostrando di essere una famiglia e basta.....ognuno fa la sua parte, ed in primis il merito va agli atleti che a qualsiasi livello siano, fanno la fatica ed i sacrifici più duri e sono la vera immagine protagonista

Io no bro.....sto giocando coi pesi per non diventare rachitico.....faccio cac*re....ma.....la testa è impegnata su altri fronti.......il mio tempo è andato.....ora a me interessa che in forma ci vadano gli altri anche per me.....mentre mangio torte salate con crudo
                      Ti voglio vedere bello pienotto alle prossime occasioni!
                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio

GRANDE! Allora forse ci becchiamo.

Andrè,vedendo il frutto che ha generato la pianta,posso affermare che tuo padre si rimetterà in sesto presto
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sparda85
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 567
                        • 28
                        • 84
                        • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                        vorrei ringraziarvi tutti personalmente ad uno ad uno per le parole di incoraggiamento che avete scritto. ci sono momenti nella vita dove ci si appoggia a qualsiasi cosa pur di rimanere in piedi e vi posso assicurare che i vostri incoraggiamenti sono oro in questo momento.
                        sto vedendo, se ci fosse ancora stato bisogno, che questo 3d è popolato oltre che da grandissimi atleti, anche da grandissime persone. sono contento di esserci "inciampato" dentro.

come ha già detto il doc, la situazione sta procedendo per il verso giusto. in pratica, senza fare misteri, mio padre oggi è stato operato e gli sono stati fatti 4 bypass cardiaci, dopo una settimana passata in ospedale per normalizzare dei valori sballati che ha a causa di alcune patologie croniche polmonari che si porta dietro fin da quando era ragazzo. l operazione è andata secondo i piani e ora si trova in terapia intensiva dove dovrà rimanere per un paio di giorni almeno. il primo passettino è stato fatto, ora bisogna sperare non ci siano complicazioni causate dai suddetti problemi cronici. che dire, speriamo bene.
                        grazie ancora a tutti, di cuore.
                        Sono entrato da pochissimo in questa grande famiglia e anche se praticamente non mi conosci ti faccio i miei migliori auguri per tuo padre Twins!
                        Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Heliopolis sopra l'albero sacro
                          • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                          vorrei ringraziarvi tutti personalmente ad uno ad uno per le parole di incoraggiamento che avete scritto. Ci sono momenti nella vita dove ci si appoggia a qualsiasi cosa pur di rimanere in piedi e vi posso assicurare che i vostri incoraggiamenti sono oro in questo momento.
                          Sto vedendo, se ci fosse ancora stato bisogno, che questo 3d è popolato oltre che da grandissimi atleti, anche da grandissime persone. Sono contento di esserci "inciampato" dentro.

Come ha già detto il doc, la situazione sta procedendo per il verso giusto. In pratica, senza fare misteri, mio padre oggi è stato operato e gli sono stati fatti 4 bypass cardiaci, dopo una settimana passata in ospedale per normalizzare dei valori sballati che ha a causa di alcune patologie croniche polmonari che si porta dietro fin da quando era ragazzo. L operazione è andata secondo i piani e ora si trova in terapia intensiva dove dovrà rimanere per un paio di giorni almeno. Il primo passettino è stato fatto, ora bisogna sperare non ci siano complicazioni causate dai suddetti problemi cronici. Che dire, speriamo bene.
                          Grazie ancora a tutti, di cuore.
                          forza twins

Commenta

• uan
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2003
                            • 273
                            • 15
                            • 0
                            • Send PM

ciao Andrea, devi essere tu a tirare su di morale tuo padre, vai che sei un grande e se ti serve qualsiasi cosa, anche un solo scambiare 4 chiacchiere questa è la mia mail uan@libero.it
                            Bye
                            Luca

Commenta

• bolzzz
                              Banned
                              • Oct 2009
                              • 344
                              • 53
                              • 19
                              • il paese delle meraviglie
                              • Send PM

mi spiace twins sono sempre brutti momenti da passare... spero che tutto si risolva il prima possibile

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Ieri ho iniziato l'ultima settimana di questo lungo periodo di ricondizionamento,dalla prossima si dovrebbe iniziare a fare sul serio.ieri ho ripreso l'allenamento per le braccia che scorosa settimana ho dovuto saltare.sensazioni notevoli e braccia che iniziano a smuoversi,speriamo bene.Sono speranzoso per qiesta stagione.
                                Paco Bautista ho sentito che a breve condurrà un programma radiofonico in cui parla di eventi quasi surreali ma che in realtà sono davvero avvenuti,il titolo è: stano ma vero.
                                https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                                X