*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    gabri, in effetti le spalle così penso le avesse già da bambino. consideriamo sempre che l allenamento delle spalle è limitato dalla probabile epicondilite al gomito. ogni giovedì è un disastro trovare le prese/angolazioni e/o macchine giuste per ovviare al dolore.
    i femorali sono il capolavoro di questa preparazione. ma credo le gambe in generale.
    e, davvero, se pensiamo davvero all apporto dei macros
    Forme più rotonde in tutti i distretti.....la schiena migliora continuamente (ed è lì che continuiamo a battere).....ma effettivamente le gambe sono stato il successo più evidente....

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      No Mx, siamo più bassi.....cmq teniamo presente che son calorie "pulite", nada junk food.....ed è stata la prima fatica ad inizio lavori, quella di tramutare tutto.....ed ingurgitare così tante pro e carbs "lean", con pochi grassi.....a quei livelli, è veramente faticoso sotto tutti gli aspetti....
      capisco,purtroppo senza il forte apporto calorico dei lipidi e dura alzare la kcal
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Pippo mio
        Flying psychonaut
        • Jan 2008
        • 4956
        • 443
        • 833
        • CTzen
        • Send PM

lipidi...prima erano una manna,i carbo la bestia nera...ora è l'opposto...lipidi demonizzati e alti chos...i tempi cambiano...
        Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • dove il sole arriva dopo le 11am
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
          lipidi...prima erano una manna,i carbo la bestia nera...ora è l'opposto...lipidi demonizzati e alti chos...i tempi cambiano...
          qui ti sbagli...
          è come li gestisci entrambi.. non la moda...e a seconda di come risponde un soggetto.
          senza polemica.
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • dove il sole arriva dopo le 11am
            • Send PM

walter freak...
            gran lavoro ragazzi.....!
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
              qui ti sbagli...
              è come li gestisci entrambi.. non la moda...e a seconda di come risponde un soggetto.
              senza polemica.
              Esatto!
              Il fatto è che non si dovrREBBE seguire mode e tendenze del tale coach o del nominato campione che sulle riviste scrive che mangia tanto di questo o di quell'altro......erroneamente vedo poi che diversi propinano un modo e quello vale per tutti......ma non funziona affatto così......parlando in prima persona, ad esempio.....seguo la carb cycling da quando Emilio They mi insegnò come pianificarla negli anni '90, poi approfondii il discorso con Aceto e con l'aiuto poi di un bravo nutrizionista americano che è Justin Harris.....e tutti, anche Rambod docet, giudicavano i carboidrati "importanti" sia per le fasi di crescita che nel precontest....momento nel quale devono essere saputi ancor di più gestire nella loro funzione energetica (in preconst ci si deve allenare senza sacrificare troppa massa.....) e di supporto anticatabolico....ed OGNUNO HA UNA SUA TOLLERANZA/SENSIBILITà INSULINICA SOGGETTIVA........usiamoli senza abusarne.....e permettetemelo, per diversi motivi, il soggetto "enhanced" a maggior ragione può permetterseli di usarne di più.......ma questa è un'altra storia.....i grassi allora sono i cattivi? no.....anzi, servono anche a loro per tante funzioni fisiologiche, ma ricordiamo che in presenza di tanti carbs specialmente, l'organismo è più propenso nell'accumularli nel tessuto adiposo......"l'insulina caccia tutto dentro"......però, se devo "schierarmi", sono sicuramente "contro" ad una cheto-metabolic diet(ultimamente in effetti è molto in declino....) sono dalla parte dei vari Rambod, Farah e la maggior parte degli altri top coach del momento....certo salvo casi estremi di rientri di categoria.......ma sicuramente non la vedo come "via" di scelta.......ma questa è SOLO la mia opinione.....so di persone che si trovano bene con il favorire i grassi sui carbs........ma i retroscena sono poi parecchi.....e quest'anno ne ho visti tantissimi.......insomma ognuno ha una sua soggettiva tolleranza sulla quale lavorare.......make sense?

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                mmm mi permetto di dissentire Pippo..qui si parla di motori da f1,i fat non servono come alle utilitarie
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Conoscendo Valerio penso che il suo post fosse chiaramente ironico.

@ Doc
                  Inoltrata la mail di cui ti parlavo prima.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Esatto!
                    Il fatto è che non si dovrREBBE seguire mode e tendenze del tale coach o del nominato campione che sulle riviste scrive che mangia tanto di questo o di quell'altro......erroneamente vedo poi che diversi propinano un modo e quello vale per tutti......ma non funziona affatto così......parlando in prima persona, ad esempio.....seguo la carb cycling da quando Emilio They mi insegnò come pianificarla negli anni '90, poi approfondii il discorso con Aceto e con l'aiuto poi di un bravo nutrizionista americano che è Justin Harris.....e tutti, anche Rambod docet, giudicavano i carboidrati "importanti" sia per le fasi di crescita che nel precontest....momento nel quale devono essere saputi ancor di più gestire nella loro funzione energetica (in preconst ci si deve allenare senza sacrificare troppa massa.....) e di supporto anticatabolico....ed OGNUNO HA UNA SUA TOLLERANZA/SENSIBILITà INSULINICA SOGGETTIVA........usiamoli senza abusarne.....e permettetemelo, per diversi motivi, il soggetto "enhanced" a maggior ragione può permetterseli di usarne di più.......ma questa è un'altra storia.....i grassi allora sono i cattivi? no.....anzi, servono anche a loro per tante funzioni fisiologiche, ma ricordiamo che in presenza di tanti carbs specialmente, l'organismo è più propenso nell'accumularli nel tessuto adiposo......"l'insulina caccia tutto dentro"......però, se devo "schierarmi", sono sicuramente "contro" ad una cheto-metabolic diet(ultimamente in effetti è molto in declino....) sono dalla parte dei vari Rambod, Farah e la maggior parte degli altri top coach del momento....certo salvo casi estremi di rientri di categoria.......ma sicuramente non la vedo come "via" di scelta.......ma questa è SOLO la mia opinione.....so di persone che si trovano bene con il favorire i grassi sui carbs........ma i retroscena sono poi parecchi.....e quest'anno ne ho visti tantissimi.......insomma ognuno ha una sua soggettiva tolleranza sulla quale lavorare.......make sense?
                    sigpic

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

su facebook se andate sulla pagina
                      BIIOSystem Lifestyle R-Evolution
                      il sottoscritto ha iniziato una discussione in mezzo ai biiologi. E' intervenuto chiunque ma l'intervento migliore secondo me è questo
                      Senti fai la cosa migliore: prova! ..allenati 7giorni su 7 ad ALTA intensità ed ALTO volume.. poi giudica tu se la cosa può essere fattibile o meno!
                      Io ti posso dire ke facendo il 4x10 (o cose simili) e aumentando la frequenza di allenamento... in modo graduale, riuscirai ad avere risultati per qualche mese.. Poi all'improvviso comincerai a notare ke non riesci più a sollevare gli stessi kg della seduta precedente e ti domandi "ma come è possibile?"; sentirai una stanchezza cronica, le difese immunitarie si abbassano drasticamente, cominci ad ammalarti spesso.. Ecco ke giungi ad una situazione di stallo. Qui possono aiutare gli integratori ma non risolveranno il problema, xk subito dopo torna lo stallo. A questo punto ke farai??
                      Tre cose puoi fare:
                      1: rimani in una situazione di stallo cronico.
                      2: inizi a fare uso xxx vitamine ad alto dosaggio ribbaltando la situazione! ..ma distruggendo il tuo organismo lentamente e irreversibilmente.
                      3: inizi a fare BIIO.
                      Concludo: non pensare ke fare BIIO sia una cosa semplice: é una strada MOLTO difficile e lunga.
                      Forse non vincerai nessuna gara ma sarai onesto e orgoglioso di te stesso.

Una cosa allucinante. Ora,sembrerà uno scherzo il mio ma non è così. Io ammiro questa persona,ebbene si,ammiro Tozzi perchè proprio come Steve Jobs è riuscito a plasmare una bella quantità di menti propinando un prodotto praticamente inutile a costi esorbitante. Questo si chiama lavaggio del cervello o meglio tecnica di marketing mostruosa.
                      Che grande,però ogni tanto se tirasse fuori un atleta con la A maiuscola non sarebbe male. Ma anche se non fosse dotato di grandi muscolature ma santo cielo,almeno senza scogliosi.....
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

ma questo è venuto anche a Termoli

Seminario Claudio Tozzi - LaVida Wellness | Facebook
                        https://t.me/pump_upp

Commenta

• brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          ma questo è venuto anche a Termoli

Seminario Claudio Tozzi - LaVida Wellness | Facebook
                          E tu te lo sei perso....
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Pippo mio
                            Flying psychonaut
                            • Jan 2008
                            • 4956
                            • 443
                            • 833
                            • CTzen
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                            qui ti sbagli...
                            senza polemica.
                            nessuna polemica,ci mancherebbe...son qui per discutere ed imparare

Esatto!
                            come "retroscena" a cosa ti riferisci doc? se è lecito...
                            Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Conoscendo Valerio penso che il suo post fosse chiaramente ironico.

@ Doc
                              Inoltrata la mail di cui ti parlavo prima.
                              Leggo stasera Marco, grazie e........ti saprò dire!

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              E tu te lo sei perso....
                              Sarei curioso di partecipare........

Commenta

• mr oat
                                ¤Water Coconut Moderator¤
                                • Sep 2008
                                • 13799
                                • 790
                                • 794
                                • Roma
                                • Send PM

ma avete sotto mano qualche studio serio sull'assunzione della creatina monoidrata? non della fase di carico, ma se effettivamente la miglior metodologia di assunzione è quella di veicolarla oppure tamponarla..sarebbe interessante avere un riscontro serio ed affidabile..

vedo che molti si affidano al bicarbonato di sodio...ma personalmente non la valuto un ottima strategia in fasi di cutting..mentre altri preferiscono usare il destrosio, ma perchè "sprecare" calorie per veicolarla? e poi non so quanto 15-20gr di destrosio facciano alzare i livelli di insulina..
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
                                X