*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Che bella giornata oggi.....grigia, autunnale metereologicamente parlando, ma molto brillante tra "noi"............tanto che si è creato una sorta di meeting......
    Apro le danze con una sessione divertente di studio sulla nostra new entry Anna Giordani, accompagnata dall'inseparabile Enrico(il calmo)......due persone straordinarie.......posing con le solite riflessioni su categorie, pose e posture grazie all'aiuto dell'occhio, anzi degli occhi di Federico (mezzo) e Moreno (gore).....grazie ragazzi, non sapete quanto sia prezioso il vostro aiuto in questo periodo caotico......e quindi ora sotto coi lavori anche per la nostra lady! son curioso di vedere i prossimi cambiamenti......Anna ora viene da un lungo periodo di stress fisico e soprattutto emotivo, ma sono certo che le sue doti fisiche e caratteriali, ci porteranno vs nuovi risultati.....
    Gabe............dopo un mare di tempo non lo vedevo di persona, solo via foto...........ha lasciato tutti di stucco...........abbiamo tanto da lavorare ancora, ma potenzialmente è un mostro....qualità sulla parte alta impressivissima, migliroato su tutti i distretti......le gambe sono il nostro cruccio....ma la linea intrapresa le ha fatte smuovere bene e........ora riflessione sul da farsi........obiettivo da decidere.......bene Gabe......bravo

Walt..........dico solo che aveva il solito pubblico a guardarlo..........linea e forme da americano......con fatica diciamo che siam riusciti a colmare il gap che mancava sulla tabella di marcia, le due settimane in cui eravamo indietro, son state riprese con un salto che speravo facesse.........bravo, anzi bravi..........compreso Andrea ovviamente, un grande personaggio, un amico che mi sta aiutando verametne tanto.....
    Sono fiero di voi.....ma la strada da fare è ancora tanta e lunga......avanti!

Queste giornate mi fan bene al cuore

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Che bella giornata oggi.....grigia, autunnale metereologicamente parlando, ma molto brillante tra "noi"............tanto che si è creato una sorta di meeting......
      Apro le danze con una sessione divertente di studio sulla nostra new entry Anna Giordani, accompagnata dall'inseparabile Enrico(il calmo)......due persone straordinarie.......posing con le solite riflessioni su categorie, pose e posture grazie all'aiuto dell'occhio, anzi degli occhi di Federico (mezzo) e Moreno (gore).....grazie ragazzi, non sapete quanto sia prezioso il vostro aiuto in questo periodo caotico......e quindi ora sotto coi lavori anche per la nostra lady! son curioso di vedere i prossimi cambiamenti......Anna ora viene da un lungo periodo di stress fisico e soprattutto emotivo, ma sono certo che le sue doti fisiche e caratteriali, ci porteranno vs nuovi risultati.....
      Gabe............dopo un mare di tempo non lo vedevo di persona, solo via foto...........ha lasciato tutti di stucco...........abbiamo tanto da lavorare ancora, ma potenzialmente è un mostro....qualità sulla parte alta impressivissima, migliroato su tutti i distretti......le gambe sono il nostro cruccio....ma la linea intrapresa le ha fatte smuovere bene e........ora riflessione sul da farsi........obiettivo da decidere.......bene Gabe......bravo

Walt..........dico solo che aveva il solito pubblico a guardarlo..........linea e forme da americano......con fatica diciamo che siam riusciti a colmare il gap che mancava sulla tabella di marcia, le due settimane in cui eravamo indietro, son state riprese con un salto che speravo facesse.........bravo, anzi bravi..........compreso Andrea ovviamente, un grande personaggio, un amico che mi sta aiutando verametne tanto.....
      Sono fiero di voi.....ma la strada da fare è ancora tanta e lunga......avanti!

Queste giornate mi fan bene al cuore
      ora il team inizia a diventare importante! Enrico e Anna non sono una coppia del bb,sono La Coppia. Provo per loro un grande affetto ed anche una punta di invidia
      Con l'ingresso di WonderAnnaWoman stiamo ricoprendo quasi tutte le categoria,la marea avanza Sono convintissimo che al 2t mi divertirò come una bestia e probabilmente anche il giorno dopo a breve i dettagli del post 2t,purtroppo la mia testa malata gira a regimi improponibili,soprattutto di notte. Enri,mi raccomando a te,gli eventi si avvicinano e quindi vedi di buttare le pizze congelate nel frigo
      Ieri lunga chiacchierata con GabrieleS1,ragazzo d'oro ma con una visione del bb agonistico nostrano un pò deviata e distorta. Il doc sa di cosa sto parlando......Gab,bisogna indirizzarlo bene questo ragazzo altrimenti va ad automacellarsi,quei palchi non vanno bene...ma lo sai che è sordo alle mie sirene il suino. Io sto ritornando in forma e verso la fine della discussione,in caro Gabe mi ha detto una frase di Dorian che mi ha fatto rizzare i peli sul petto che non ho (sia i peli che il petto) : Io non punto a vincere,punto ad essere primo,secondo e terzo.
      Dai che adesso viene il bello. Non sapete quanto mi mancano queste giornate nel parco giochi a tema di Renato.
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Anna ha un gran potenziale ancora da far emergere(ricordi questa frase Dave??? ) del resto come tanti, forse tutti i ragazzi/oni del team, chi ultraveterano ai più giovincelli......cmq spero di non averli spaventati col mio carattere......"duretto", ma quello potrebbe essere l'arterio che avanza precocemente.....compatitemi

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

ma io li avevo già avvisati del tuo caratteraccio dovuto alla senilità precoce papi....... ))))
          ti ho mandato delle cartoline via mail

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

intanto io continuo ada allenarmi....
            File Allegati

Commenta

• MeshuggaH
              Bodyweb Senior
              • Dec 2009
              • 2422
              • 220
              • 131
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              Dave, le tue gambe sono un'ingiustizia.

(K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

nei miei confronti dici? Ti do pienamente ragione,come le inizio a toccare guarda che cosa combinano....

Commenta

• EGMario86
                  Crossfit addicted
                  • Nov 2007
                  • 6592
                  • 412
                  • 906
                  • Palermo
                  • Send PM

manca una side chest Dave per il resto stai bene anche se devi ancora riprendere una forma spettacolare come quella pre ultima gara
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• MeshuggaH
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2009
                    • 2422
                    • 220
                    • 131
                    • Napoli
                    • Send PM

No, direi più nei miei.
                    Ed io che ad ogni serie quasi vomito per farle crescere di un nanometro.
                    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                    Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• simgy
                      Vip BW User
                      • Sep 2007
                      • 478
                      • 27
                      • 25
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                      Anna ha un gran potenziale ancora da far emergere(ricordi questa frase Dave??? ) del resto come tanti, forse tutti i ragazzi/oni del team, chi ultraveterano ai più giovincelli......cmq spero di non averli spaventati col mio carattere......"duretto", ma quello potrebbe essere l'arterio che avanza precocemente.....compatitemi
                      ma caro "Dr J " tu scherzi......... se sembri un dolcetto!!!!
                      Faremo di sicuro un grande lavoro insieme e sicuramente sara' impegnativo e divertente come piace a me!!!

ora il team inizia a diventare importante! Enrico e Anna non sono una coppia del bb,sono La Coppia. Provo per loro un grande affetto ed anche una punta di invidia
                      Con l'ingresso di WonderAnnaWoman stiamo ricoprendo quasi tutte le categoria,la marea avanza Sono convintissimo che al 2t mi divertirò come una bestia e probabilmente anche il giorno dopo a breve i dettagli del post 2t,purtroppo la mia testa malata gira a regimi improponibili,soprattutto di notte. Enri,mi raccomando a te,gli eventi si avvicinano e quindi vedi di buttare le pizze congelate nel frigo
                      Davide amico mio qui la pizza mi passa sempre sotto il naso e io raccolgo le loro croste che scartano!!!!
                      ...Wonder Woman............procurami due tettone e io faccio fare il costumino!
                      Last edited by simgy; 17-10-2010, 19:48:48.
                      sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• Mezzo86
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2037
                        • 86
                        • 42
                        • Bologna
                        • Send PM

Non stai male,carino in prospettiva..fai gli junior?

Commenta

• ilcalmo
                          .... il tollerante ....
                          • Oct 2007
                          • 2713
                          • 174
                          • 172
                          • in un posticino caldo è accogliente!!!
                          • Send PM

...in primis un saluto a tutti i partecipanti del 3d onorato di farne parte.........

...cercherò nel mio piccolo di dare un contributino...anche se x svariati motivi(che nn starò ad elencare nn essendo qui in tema) son quasi 2 anni che nn tocco un peso...

...ma in compenso vivo con questa magnifica atleta, donna,madre nn che mia moglie simgy (anna maria giordani x quelli che nn lo sapessero)...

...oggi è stata una bellissima giornata di sport e di amicizia tra appassionati del nostro mondo...

...il doc è un pozzo di sapere...e di burbero ha ben poco...è solo onesto obbiettivo e sincero...magari nn ah tutti garba...a noi SI... ed è questo che conta...

bello rivedere amici vecchi e conoscerne di nuovi....sarà il primo di tanti incontri....

gs1 era un pò che nn lo vedevo.....quando l'ho visto posare dopo l'allenamento questo è stato il mio sguardo...trasformato...very nice....

...la cosa che mi ha emozionato di più oggi è stato rientrare in una vera mecca del bb italiano che è stata ed è ancora quella splendida palestra di parma....son tornato indietro di tanti anni..bellissimo....

...x ora un saluto a tutti e ....GRAZIE DOC E GRAZIE NAT.

Last edited by ilcalmo; 17-10-2010, 20:17:11.
                          sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

Working...