io ho ripetuto non so quante volte a simone durante l'europeo :200km,Simo ricorda,ho fatto 2000 km per vederti. Tu di a Walter che ci sarà gente a vederlo e fotografarlo che si è fatta migliaia di km.....Con Simone ha funzionato
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe non riescono a FARE I PESI!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio ho ripetuto non so quante volte a simone durante l'europeo :200km,Simo ricorda,ho fatto 2000 km per vederti. Tu di a Walter che ci sarà gente a vederlo e fotografarlo che si è fatta migliaia di km.....Con Simone ha funzionato
Commenta
-
-
Avevo fatto vedere ad alcune persone le ultime foto di giovedì sera....gente che c'era tra il pubblico di domenica e si è stupita di come 2 manovre abbiano fatto fare un salto del genere in avanti sulla condizione. Ora, obiettivamente una sfiga del genere potrebbe diventare un intralcio non indifferente. Ma a parte l'incazzatura nera che mi prende, i miei bimboni in corsa del periodo sono uno delle mie priorità, tanto che ho tagliato diverse consulenze, io conto su di voi ed un po' di fortuna......dal canto mio cercherò di dare il massimo (come sempre)......non dico nulla......per il resto vediamo e speriamo.....
Dave: tvb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosi tratta di un anticipo di federalismo linguistico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosergio amministratore modificato,braccia in vendita su musclenutrition.
Andrea,mi raccomando rassicura il nostro panzer,MI RACCOMANDO! Per vedere il 2t di nuovo farò migliaia di km tra andata e ritorno quindi vorrei i componenti del team al top cazz0!
Sono ritornato in terra iberica ieri,sono riuscito ad allenarmi nonostante il viaggio pesante e in palestra vedo il volantino di una gara ifbb però è a 50 km e ancora non è tempo di cardio....
Stiamo finendo questa settimana di intensità,vedremo il doc cosa tirerà fuori dal cilindro.
@gs1
Sto pensando di scrivere un racconto dal quale ovviamente si girerà un film di successo. Il titolo sarà semplice ma colpirà: FAKE.
In pratica è la storia di un giovane culturista con grandi ambizioni ma delle proteine cinesi modificano troppo il suo corpo e nel modo sbagliato: diventa donna. Nonostante lo shok iniziale,decide di continuare per quella strada e con la testardaggine solita dei culturisti,riesce a vincere il campionato nazionale nella categoria bikini.
Io e Fabio/dorian siamo stati eletti questo mese dalla rivista People come le persone più affascinanti di tutto l'occidente,non di tutto il mondo perchè c'è a Cosenza un indiano che lavora per il circo Orfei molto più bello di noi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAh.... e così sei "ingrado" di rubarmi le citazioni, brevettata oggi alle 14:00 http://www.bodyweb.com/trash/278710-...ml#post6378492
Commenta
-
-
-
Il mio amicone KEvin....tanto controverso ultimamente sul "dove dovrebbe stare"
YouTube - Kevin English Guest Posing at the 2010 NPC Easterns
Commenta
-
-
sempre detto e lo ribadisco: è un piccolo coleman
Commenta
-
-
Tanto è mostruoso quanto umile Gabe....
Sono curioso di sapere bene che progetti farà.....secondo me, "libero" da restrizioni eccessive per lui, potrebbe fare bene negli open......
ALex lo ha visto allenarsi ed è rimasto piacevolmente stupito di come curasse le esecuzioni......e non era l'unico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIl mio amicone KEvin....tanto controverso ultimamente sul "dove dovrebbe stare"
YouTube - Kevin English Guest Posing at the 2010 NPC EasternsLast edited by Mezzo86; 11-10-2010, 14:13:32.
Commenta
-
-
Al momento, a mio avviso, credo che sia l'unico che possa permetterselo un salto del genere.....anche se, son d'accordo che sarebbe un lanciarsi nella mischia agguerrita da una categoria dove cmq detta legge....ma più di una volta si è lamentato anche con me che è troppo estremo rimanere in quel peso e non esiste margine di miglioramento
Commenta
-
Commenta