If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quet'anno visto il peso raggiunto cambio categoria dall'altezza peso ai medi...come federazione penso wabba comincio a forli il 3 maggio poi se mi qualifico il 31 capionati italiani a nettuno...tu invece?
molto bene
io ho in programma tutte le gare ainbb e fibbn..e mi piacerebbe provare qualcosa della nbbui
prima gara sarà cmq il nord italia fibbn e a seguire l'italiano ainbb
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
frainteso doc.
yates era già pronto, secondo sua intervista, 3 sett prima della competizione giusto?
comunque yates era uno dei pochi mr o, a mio avviso veramente competente in quello che faceva. poi posso sbagliarmi ma quella è la mia impressione.
su dorian, nulla da eccepire, anciclopedia ambulante, ne avessi un decimo...
tutti discorsi giusti Dorian mi avete fatto capire molte cose sui carbo e le parole del doc molte volte a me è successo... come arrivare tirato ma senza muscoli oppure non perdere piu peso e svuotarsi... cmq a volte pensiamo che meno si mangia piu si dimagrisci ma non è in realta questo... essere obbiettivi è difficile in alcune situazioni e grazie a gente come voi e un forum dove parlare, potrebbe essere una carta in piu' e un modo x condividere i propri obbiettivi aiutandosi senza interessi se non quello di migliorare e migliorarsi...
cmq oggi dopo 3 giorni di rialzo dei carbo aspetto miglioratoe addome addirittura migliorato la parte bassa ancora coperta ma c'è tempo...
oggi:
lat machine dietro lenta 3x10
rematore 10-8-6
pulley con 2"stop in contra max 3x10
mezzi stacchi 3x10
rematore al cavo concentrato inversi 7x10 30"
addome
tappeto 30'
frainteso doc.
yates era già pronto, secondo sua intervista, 3 sett prima della competizione giusto?
comunque yates era uno dei pochi mr o, a mio avviso veramente competente in quello che faceva. poi posso sbagliarmi ma quella è la mia impressione.
su dorian, nulla da eccepire, anciclopedia ambulante, ne avessi un decimo...
Diciamo che Dorian Yates era un simbolo di determinazione e professionalità, ma anche di capacità autocritica che raramente se ne trovano.....qualità che nel suo "piccolo" (di volume) trovo anche nel nostro di DOrian.....
quet'anno visto il peso raggiunto cambio categoria dall'altezza peso ai medi...come federazione penso wabba comincio a forli il 3 maggio poi se mi qualifico il 31 capionati italiani a nettuno...tu invece?
Con i miei impegni è dura programmare a così lunga distanza......ma da come "mi dicevano"....potrebbe darsi che ci sia il 3 maggio.....
Diciamo che Dorian Yates era un simbolo di determinazione e professionalità, ma anche di capacità autocritica che raramente se ne trovano.....qualità che nel suo "piccolo" (di volume) trovo anche nel nostro di DOrian.....
Con i miei impegni è dura programmare a così lunga distanza......ma da come "mi dicevano"....potrebbe darsi che ci sia il 3 maggio.....
troppo buono doc...ma io credo sempre che bisogna essere profondamente critici nei confronti di sestessi e degli altri SEMPRE....
La vedo cosi',Obbiettivita' in primis...
Ti stimo molto doc ma lo sai...c'e' poca gente in giro cn il tuo spirito...
allora oggi ho allenato spalle tri
lento dietro 2x8 nr (nuovo record)
alzte lat seduto 2x10 nr+f
alzate lat cavo nr non me l'aspettavo
spinte cavi 2x10-8 nr
est 1 man
est cavo inverso nr
spalle e tri che piangono.
La figura di Leroy aleggiava dietro di me aizzandomi: only fucking set
Mi fa piacere Dorian! Dai che ti voglio carico per la seconda fase!
GS: attendo....
Nitro che fine hai fatto??? non dovevamo ripartire con una nuova fase???
Oggi dopo un'altra giornata difficile di ripresa al lavoro...sarà un anno più peso del precedente credo.....mi è successa un episodio analogo a quello che era successo in web di "plagio".....il terzo nel giro di poco tempo.....ma a differenza del web, ho potuto sfruttare il mio "vizio" di parlare in faccia alla gente e chiarire immediatamente un'altra cazzata squallida......ma questo è l'ambiente che ci piaccia o meno, dove tutti i lati negativi dell'ego umano sono spesso raccolti.....ma il supporto di Manx e menez precedenti, "hanno lavorato" ancora e....dopo la sfuriata mia con tanto di scene pietose dall'altra parte....mi sta scivolando via.......grazie ancora allora ragazzi!
Chiuso OT palloso.
Cmq l'allenamento serale per la SCHIENA è stato buono lo stesso:
Lat convergete 3x6/10 belle ripetitzioni complete
Rematore con 2 manubri 3x8/12
Stacco al rack, partendo da poco sotto le ginocchia 1x12 1x9 1x6 movimento con tensione continua senza far toccare la sbarra e chiudendo bene le scapole poi
Pulldown a braccia tese con fune 7x8/12 30" di recupero
Stretching fasciale in 2 posizioni.
Il fastidio alla gola c'è ma per ora è sotto controllo.....(fanculo a tutti i virus che incontro nella giornata!)
Donkey calf machine 4x8/12
Calf in piedi singolo 5x10 alternando le gambe
e tanto stretching fasciale
Domani o domenica dovrebbe essere la volta del petto....week end pesante in arrivo.....
Mi fa piacere Dorian! Dai che ti voglio carico per la seconda fase!
GS: attendo....
Nitro che fine hai fatto??? non dovevamo ripartire con una nuova fase???
Oggi dopo un'altra giornata difficile di ripresa al lavoro...sarà un anno più peso del precedente credo.....mi è successa un episodio analogo a quello che era successo in web di "plagio".....il terzo nel giro di poco tempo.....ma a differenza del web, ho potuto sfruttare il mio "vizio" di parlare in faccia alla gente e chiarire immediatamente un'altra cazzata squallida......ma questo è l'ambiente che ci piaccia o meno, dove tutti i lati negativi dell'ego umano sono spesso raccolti.....ma il supporto di Manx e menez precedenti, "hanno lavorato" ancora e....dopo la sfuriata mia con tanto di scene pietose dall'altra parte....mi sta scivolando via.......grazie ancora allora ragazzi!
Chiuso OT palloso.
Cmq l'allenamento serale per la SCHIENA è stato buono lo stesso:
Lat convergete 3x6/10 belle ripetitzioni complete
Rematore con 2 manubri 3x8/12
Stacco al rack, partendo da poco sotto le ginocchia 1x12 1x9 1x6 movimento con tensione continua senza far toccare la sbarra e chiudendo bene le scapole poi
Pulldown a braccia tese con fune 7x8/12 30" di recupero
Stretching fasciale in 2 posizioni.
Il fastidio alla gola c'è ma per ora è sotto controllo.....(fanculo a tutti i virus che incontro nella giornata!)
Donkey calf machine 4x8/12
Calf in piedi singolo 5x10 alternando le gambe
e tanto stretching fasciale
Domani o domenica dovrebbe essere la volta del petto....week end pesante in arrivo.....
Allenatevi ragazzi!
ci vuole il crick doc....
mi unisco agli altri, hai tutta la mia solidarietà
OGGI RICHIAMO BRACCIA:
curl bilancere ss french press manubri 3x10
curl martello ss push down 3x10+5mezze
curl scott ss tricipiti cavo 3x15
aerobica 30'
oggi mi sentivo bene sento che recupero meglio e il volume cresce... domani riposo 150gr di carbo come da schema e sera 1 pasto libero finche si puo pizza!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta