*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    auhauhuha claras de huevo. Facciamo una lista dei presenti per il 2t,ovviamente intendo la giornata di domenica. Il sabato è riservato solo ai ginoidi piemontesi.
    Io forse
    Doc
    Fede
    Marco menphis
    Fabio
    Enrico in veste di accompagnatore
    Andrea Twins.....
    Rik
    altri??? Quotate e aggiungetevi.
    Io ci sono quasi sicuramente!

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

io vengo cn zanna a ritirare il premio...
      sigpic

Commenta

• Cris_RM
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 1911
        • 91
        • 28
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        I complimenti ti vanno fatti a prescinedere per l'impegno profuso es i risultari raggiunti. Francamente non vedo una struttura da bber, questo non toglie che sul palco uno ci possa salire a prescindere...

...memph che intendi per struttura da BBer?

Il ragazzo qui ha una struttura più che buona considerando che si allena da niente, 4 anni sono niente, che ha meno di 25 anni ed è natural.

Ho visto strutture peggiori su atleti anche molto quotati quindi, non è che devono essere tutti Stefano Biondi (tanto per prendere il miglior telaio del bbing italiano)!

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

presente al 2t
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Ho dato un mio giudizio personale dato che chiedeva giudizi da parte dei lettori...non pretendo condividiate per forza. Cmq Rapporto vita/spalle, bacino, inserzioni muscolari, attaccature del gran dorsale...non è detto che se uno non ha la struttura da bber non possa gareggiare...guarda anche le differenze che passano tra bbing ed evolution...

Ripeto, è una mia opinione personale...per quel che mi riguarda solo tanti complimenti per l'impegno profuso.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Cris_RM
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 1911
              • 91
              • 28
              • Roma
              • Send PM

...proprio perchè mi interessa la tua opinione personale te lo chiedo!

Un soggetto che tende ad essere massoso sotto e strettino sopra proprio nel BBing avrebbe più chanches piuttosto che come hp o evolution dove belle linee hanno più peso della massa.
              O no?

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                presente al 2t
                Belin allora andiamo insieme xD

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Mr.oat contando che hai 25 anni, ti alleni da 4, direi che hai fatto un ottimo lavoro. Bravo. Ma per il discorso "gare"......penserei allora ad un obiettivo e da lì partire con metter carne di qualità addosso, perchè di lavoro da fare ce ne sarebbe......ma hai tutto dalla tua......età compresa!

Al 2 Torri si prospetta un evento di meeting generale molto carino, sperando che con le operazioni online tutti riescano ad avere il biglietto. Io dovrei essere tra il pubblico e nel backstage a coccolare "i bimbi", per cui, se mi riconoscete, fatevi avanti che mi fa solo piacere...contando che sarò più fuso e sclerotico del mio quotidiano quindi abbiate pazienza!

Commenta

• oneW78
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 663
                    • 44
                    • 7
                    • Send PM

DOC ESISTE UN 'ESAME (TIPO QUELLO PER LE INTOLLERANZE ALIMENTARI) PER CAPIRE QUALI POTREBBERO ESSERE GLI ALIMENTI PIU' IDONEI IN UNA FASE DI DEFINIZIONE E QUALI EVITARE....MI E' SEMBRATO DI CAPIRE CHE DEGLI ALIMENTI POCO TOLLERATI POSSONO RALLENTARE I PROCESSI DI DEFINIZIONE.....ATTUALMENTE STO ASSUMENDO COME FONTI DI CARBO FIOCCHI D'AVENA...PANE AZZIMO....GALLETTE DI RISO....MELE....COME FONTI PROTEICHE PROTEINE IN POLVERE ...ALBUMI....MANZO MAGRO...POLLO....MERLUZZO....EVITANDO BRESAOLA,TONNO,FESA DI TACCHINO, INSOMMA I PRODOTTI CHE POTREBBERO ESSERE TRATTATI CON CONSERVANTI,DESTROSIO, ETC....COME FONTI DI GRASSI OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA, 6 PERLE DA 1g DI OMEGA 3-6-9, 1 TUORLO , 4cp CLA DA 800mg.......COME POTREI CAPIRE AL MEGLIO SE SONO PIU' O MENO TOLLERANTE ???...DEVO SPERIMENTARE E VEDERE COME REAGISCO???.....
                    POICHE' VORREI GAREGGIARE A LUGLIO VORREI CERCARE DI RAGGIUNGERE UNA BUONA FORMA...SFINARE AL MASSIMO LA PELLE....CREDO MI ABBIA CAPITO.....GRAZIE MILLE E SCUSA SE TI ROMPO SEMPRE LE SCATOLE.......
                    ...THE TEAM.....

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Raduno VIP nel backstage
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

.....perchè si crea un difetto di assorbimento che magari infastidisce la mucosa, crea osmosi.....E' un dettaglio molto soggettivo che sempre ho chiesto agli atleti, ad alcuni l'avena porta gonfiore e visite al wc, ad altri le patate gonfiano l'addome, altri non digeriscono bene il riso, altri ancora non tollerano il "troppo" integrale.....sono particolari che, intolleranze riscontrate da esame, ogni atleta dovrebbe sapere in modo da non creare deficit/disturbi di assorbimento......prove e prove....in anticipo o frutto di esperienze passate sono fondamentali, per non rischiare di incasinarsi nei momenti più delicati.....

---------- Post added at 20:39:53 ---------- Previous post was at 20:32:05 ----------

Ok Marco, io farò una shitloading con 2 piadine imbottite e 4-5 barrette

Commenta

• ilcalmo
                          .... il tollerante ....
                          • Oct 2007
                          • 2713
                          • 174
                          • 172
                          • in un posticino caldo è accogliente!!!
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          auhauhuha claras de huevo. Facciamo una lista dei presenti per il 2t,ovviamente intendo la giornata di domenica. Il sabato è riservato solo ai ginoidi piemontesi.
                          Io forse
                          Doc
                          Fede
                          Marco menphis
                          Fabio
                          Enrico in veste di accompagnatore
                          Andrea Twins.....
                          altri??? Quotate e aggiungetevi.
                          ...come dice nat!!!! presente con consorte
                          Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                          Al 2 Torri si prospetta un evento di meeting generale molto carino, sperando che con le operazioni online tutti riescano ad avere il biglietto. Io dovrei essere tra il pubblico e nel backstage a coccolare "i bimbi", per cui, se mi riconoscete, fatevi avanti che mi fa solo piacere...contando che sarò più fuso e sclerotico del mio quotidiano quindi abbiate pazienza!
                          ....e le bimbeeee!!!!!!! ahahahahah....
                          sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

OT: Fabio, ho in previsione una probabile visita a Milano nei prossimi giorni (lavoro), se venissi dalle tue parti, passo a trovarti e a prendere la coppola che tanto volevo da tempo.....altrimenti ti chiamo e me la porti a Bologna, ok?

---------- Post added at 20:57:15 ---------- Previous post was at 20:53:50 ----------

Lei è compresa Enrico.......è la mascotte!
                            Lì la coccoleremo e caricheremo come merita......ora.....mi deve sopportare......come coach arteriosclerotico e crudele......ma son così perchè tengo a "loro"......e poi vabbè.....il carattere che ho......quello è......

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Io mi imbottisco di cultura che è meglio, LOL.
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• ilcalmo
                                .... il tollerante ....
                                • Oct 2007
                                • 2713
                                • 174
                                • 172
                                • in un posticino caldo è accogliente!!!
                                • Send PM

...a noi piaci così!!!!! ahahahahaha...e vai di coccoleeee!!!!!!!!!!!
                                sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

Working...
                                X