*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

doc hai mail, quando puoi rispondi, con tranquillita, senza fretta..
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Hulkhogan
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 6235
      • 326
      • 125
      • Send PM

Doc anche 2.5 g/kg sono di iperproteica... non bisogna arrivare a 4 o 5 gr...

Cmq non è un attacco, ognuno fa quello che desidera con la sua salute...

Inoltre gli studi che ho letto io esaminano quantitativi massimi di 2.8 g/kg (se non vado errato) calcolato da tutte le fonti e non sono dalle fonti nobili.

Se poi tu per AVANZATI intendi altro e allora possiamo anche concordare...

Non posso dire quello che penso altrimenti mi prendo il cartellino, ma si capisce dove si arriva a parare.
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
        I quantitativi che ho postato, son quelli comunemente utilizzati per l'atleta di un certo livello di anzianità e che si allena in un certo modo.
        Piantiamola di fare falsi allarmismi dogmatici, devo ancora vedere casi o studi REALI di BODY BUILDERS in piena funzionalità renale/epatica "intossicati" . RIcordiamoci poi che io parlo di alimentazione PER IL BODY BUILDER......sicuramente al newbie non è adatta. Ormai iniziano a saltar fuori sempre più studi a favore di una alimentazione iperproteica per certe "figure" tipo il bber e quindi pensavo fosse un argomento chiuso, evidentemente no......
        p.s. a quei livelli di pro cmq NESSUNO DI MIA CONOSCENZA QUI E LA' (io compreso) HA MAI AVUTO VALORI EMATICI o DELLE URINE SBALLATI PER ECCESSI PROTEICI.....cmq come sempre dico, il thread è di tipo informativo e non vuole convincere nessuno, SOLO CHIARIRE ASPETTI O APPROFONDIRLI di questo mondo spesso troppo manipolato e dominato da luoghi comuni e gente incompetente
        ah ti ho ascoltato, ho aumento ancora le cal da pro e un pochino da fat
        10 gr in più.
        vediamo.
        sinceramente nn son mai arrivato a quei livelli (putroppo il corpo ritiene troppo ferro, no n soffro di emo.... nn ricordo la malattia, ma avevo fatto i test, test genetici etc per vedere se ero portatore.
        la ferritina l'ho sempre alta, ma parlando con un primario mi ha chiaramente detto che nn sono valori preoccupanti seppur fuori range e star tranquillo, ogni tot mesi devo controllarla però 8sai meglio di me i danni che può indurre..)
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• N.I.T.R.O.
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 473
          • 35
          • 11
          • caserta
          • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
          ottimo nitro , gambe molto ma molto belle
          Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
          Quoto gabriele.... tendi ad accumulare più grasso sopra che sotto, veramente una rarità.

Le gambe son spettacolari.
          grazie ragazzi..
          Sì hulk hai centrato il segno, ho sempre mantenuto questa caratteristica, amici atleti e preparatori sempre meravigliati mi ripetevano che è raro . persino con "la panza" le gambe sono sempre separate". Mah..

Direi che andiamo molto bene Nitro, "X-frame" veramente bella....da sfruttare perchè potenzialmente vincente.
          Quanto alla bf, è accettabile, e direi step necessario (mantenuto in questo range ok?) per portare il volume ad un livello superiore.....direi che ci siamo.
          Postami parte posteriore e una posa laterale più chiara se puoi....
          Per il resto direi:
          - finisci la fase FST7 e partiamo con un paio di settimane shock FD/FS, 1 di scarico che per me è stare alla larga dalla palestra (pianificando la strategia 2009) per poi ripartire con FST7 ancor più approfondito grazie ad alternanze mirate di tecniche di PRELOAD/RELOAD come ti avevo scritto.
          OK?
          Peso?perchè così decidiamo in che gara e categoria infilarti in prox anno
          Cmq starei ancora su quel livello di vitellozzo ancora un pochino, così vediamo di dare altre bastonate a quel petto e a stondarti ancora un po'
          ricevuto doc.. non vedo l'ora di iniziare, organizzeremo tutto dopo le feste grazie ancora..

p.s. uno che si chiamo nitro non può che non sostenere le teorie sul bilancio azotato positivo... quindi a ragà magnamose ste cxxxxo di proteine...
          penso che ci si intossica con altre cose.. imho
          sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
          NITRO

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

I quantitativi che ho postato, son quelli comunemente utilizzati per l'atleta di un certo livello di anzianità e che si allena in un certo modo.
            Piantiamola di fare falsi allarmismi dogmatici, devo ancora vedere casi o studi REALI di BODY BUILDERS in piena funzionalità renale/epatica "intossicati" . RIcordiamoci poi che io parlo di alimentazione PER IL BODY BUILDER......sicuramente al newbie non è adatta. Ormai iniziano a saltar fuori sempre più studi a favore di una alimentazione iperproteica per certe "figure" tipo il bber e quindi pensavo fosse un argomento chiuso, evidentemente no......
            p.s. a quei livelli di pro cmq NESSUNO DI MIA CONOSCENZA QUI E LA' (io compreso) HA MAI AVUTO VALORI EMATICI o DELLE URINE SBALLATI PER ECCESSI PROTEICI.....cmq come sempre dico, il thread è di tipo informativo e non vuole convincere nessuno, SOLO CHIARIRE ASPETTI O APPROFONDIRLI di questo mondo spesso troppo manipolato e dominato da luoghi comuni e gente incompetente
            Io avevo equivocato di nuovo se nn c'era Hulk... continuo..?
            Infatti vedere 1,5g x lbm significava che per un BB di 70kg di lbm erano solo 105g di pro al giorno...
            E a mio avviso era proprio poco...
            Sto equivocando di nuovo?

OT: Il fatto è che sto stud x un esame e sono proprio fuori!!

Sto editando... ho riletto meglio... Tu dicevi lbs (libbre)... fraindevo con 1,5gr x lean body mass.... ho capito che nn c'entrava nulla!! ...che testone disattento...
            Last edited by RAYBAN; 06-12-2008, 18:55:49.
            sigpic

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

anche io avevo frainteso..cmq io posso dire di essere arrivato max a 4.3...più che altro arrivare a 5 è proprio complicato...di quantità bisogna mangiarne
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

[quote=dr.j;4354405]1.5grxlbs per i giorni high carbs o ipercalorici
                2grxlbs per i giorni low carbs

Questo in una carb cycling ipotetica, ma posso anche tenere costante (come spesso faccio) la quota proteica in un intake correlato al momento.
                Qualcosa di meno in fase ipercalorica con apporti tendenzialmente crescenti di carbs o cmq molto alti (1,3-1,5gr/lbm espresso in libbre)

Ragazzi, prima di attaccarmi come un folle eretico da mandare al rogo, ricordate che io parlo sempre rivolgendomi ad una utenza di bbers AVANZATI, che si allena alla morte da anni......quindi una quota proteica elevata, sia in offseason che in precontest è fondamentale.
                Nei calcoli calorici, prima si fissa la parte proteica e poi gli altri macros.SEMPRE

MI SEMBRA OPPORTUNO PARLARNE ANCORA....si è interpretato male tutto, quindi rileggete ragazzi, cmq
                PER CHIARIRCI ANCORA,UNA VOLTA PER TUTTE io parlo di dieta iperproteica, ma SPECIFICO CHE MI ERA STATO CHIESTO QUANTI GRAMMI PER LEAN BODY MASS e IO MI BASO SEMPRE GENERALMENTE su QUESTO PARAMETRO, i quantitativi sono alti ma non sovraumani
                e son quelli comunemente consigliati e adottati da tutti i top trainers di un certo livello per avere risultati, che si parli di offseason o precontest
                .........
                ok?

Commenta

• maracujabeach
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 1430
                  • 128
                  • 70
                  • colli bolognesi
                  • Send PM

doc ma perche' ti fanno incazzare?cioe' uno ci capisce e gli rompono i maronioccorre pulizia etnica
                  WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                  BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                  Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                  Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                  Elav Expert Certification
                  CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                    doc ma perche' ti fanno incazzare?cioe' uno ci capisce e gli rompono i maronioccorre pulizia etnica

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
                      eccomi doc j , stavolta avevo bisogno di più coraggio.. avevo promesso di postarle..
                      Sono "out" rispetto ai i miei canoni ma dopo queste feste sarà guerra aperta e la bf tornerà a singola cifra..

p.s
                      sono due punti di luce diversi, la qualità non è il massimo.. mancano quelle di schiena provvederò al più presto
                      Stai bene bro'..bel pacchetto braccia e gambe...sai cosa penso di te...quindi nn vado avanti altrimenti mi piglian per ******.
                      sigpic

Commenta

• EGMario86
                        Crossfit addicted
                        • Nov 2007
                        • 6592
                        • 412
                        • 906
                        • Palermo
                        • Send PM

ottimo nitro ti vedo parecchio piu pieno rispetto alle ultime foto, veramente granitico e stondato campione
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Hulkhogan
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 6235
                          • 326
                          • 125
                          • Send PM

Dio santissimo e buono!!!

Ieri sera mi son guardato i diari di allenamento da settembre 2003... roba immonda dio santo! E' normale che faccio cagare!!!

Buon giorno a tutti e buona domenica!
                          Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                            Dio santissimo e buono!!!

Ieri sera mi son guardato i diari di allenamento da settembre 2003... roba immonda dio santo! E' normale che faccio cagare!!!

Buon giorno a tutti e buona domenica!
                            buongiorno
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Buongiorno ragazzi, il doc si sta riprendendo, ma continua il riposo dall'allenamento....ho livelli di stress elevatissimi e questo week end lungo mi fa bene per tutto....specie a testa e umore.....

Criss: you have an email back.....

GS1: ho ricevuto la tua email.....che dire.....keep moving forward bro.....coraggio, che i miglioramenti ci sono e ci saranno ancora!Credimi. Appena organizzeremo un altro meeting sarai invitato......

Nitro: ti aspetto.....

Alby: che dire.... ci vediamo presto, perchè ora che Filippo è in offseason......mi toccherà stare addosso a te

Dorian: bella chiaccherata ieri.....come sempre, ora attendo di visionare il piano e..........i risultati

Commenta

• RAYBAN
                                Ultrà
                                • Feb 2006
                                • 14095
                                • 488
                                • 919
                                • Send PM

[quote=dr.j;4355515]
                                1.5grxlbs per i giorni high carbs o ipercalorici
                                2grxlbs per i giorni low carbs
                                Questo in una carb cycling ipotetica, ma posso anche tenere costante (come spesso faccio) la quota proteica in un intake correlato al momento.
                                Qualcosa di meno in fase ipercalorica con apporti tendenzialmente crescenti di carbs o cmq molto alti (1,3-1,5gr/lbm espresso in libbre)

Ragazzi, prima di attaccarmi come un folle eretico da mandare al rogo, ricordate che io parlo sempre rivolgendomi ad una utenza di bbers AVANZATI, che si allena alla morte da anni......quindi una quota proteica elevata, sia in offseason che in precontest è fondamentale.
                                Nei calcoli calorici, prima si fissa la parte proteica e poi gli altri macros.SEMPRE

MI SEMBRA OPPORTUNO PARLARNE ANCORA....si è interpretato male tutto, quindi rileggete ragazzi, cmq
                                PER CHIARIRCI ANCORA,UNA VOLTA PER TUTTE io parlo di dieta iperproteica, ma SPECIFICO CHE MI ERA STATO CHIESTO QUANTI GRAMMI PER LEAN BODY MASS e IO MI BASO SEMPRE GENERALMENTE su QUESTO PARAMETRO, i quantitativi sono alti ma non sovraumani
                                e son quelli comunemente consigliati e adottati da tutti i top trainers di un certo livello per avere risultati, che si parli di offseason o precontest.........
                                ok?
                                Ma infatti io, come già ho detto, nn stavo "contestando"... Avevo solo frainteso(letto male, disattento) il "lbs" con "lbm"...
                                Io sto sempre ad alte pro... male, male, male che vada un 2,2gr x Kg di lbm...

Scusa Doc

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                                Nn so a chi è rivolta la tua osservazione... (anche xké nn ho mai contraddetto il Doc; se mai ho chiesto e gentilmente ed esaurientemente mi è stato risposto).

Cmq, mi sento chiamato in causa xké è già la seconda volta che fai certe osservazioni...

Personalmente nn rompo le scatole a nessuno, nè intralcio i "lavori"...

quì siamo su un forum...
                                ci si confronta...
                                si fanno piacevoli chiacchierate...

sigpic

Commenta

Working...
                                X