If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie mille doc, eh si di strada ne abbiamo fatta tanta... ora via verso nuove mete!
ah.. il peso è 76 x 176,5 cm.
***** -24 kg da marzo..mai patendo come un bastardo (e questa è la cosa più bella)
il mio commento l'ho messo di là in photogallery, ma non posso non farvi nuovamente i complimenti.
Gabriele x Gabriele hanno come prodotto un Gabriele alla seconda
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ora si cominciano a vedere i tagli delle tue gambone
avanti così che la via pare giusta
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ora si cominciano a vedere i tagli delle tue gambone
avanti così che la via pare giusta
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
La sua meticolosità è stata fondamentale, e ricordiamo che Gabe si deve barcamenare il discorso alimentare tra un'intolleranza ed un'altra......dieta monotona a dir poco....ma siam riusciti, non senza fatica, a far partire gli ingranaggi....come pensavo, il lavoro è stato lungo e sarà lungo, ma è fattibile.......ora avanti verso le mete più elevate.....e ormai posso sbottanarmi e dire che il palco non è poi così lontano dalla nostra portata.....pazienza, mosse mirate al tempo giusto grazie ai suoi feedbacks....l'equazione però si chiude e porta risultato grazie alla sua determinazione, tanto forte quanto umile........ed in silenzio, sta parlando coi fatti......
La sua meticolosità è stata fondamentale, e ricordiamo che Gabe si deve barcamenare il discorso alimentare tra un'intolleranza ed un'altra......dieta monotona a dir poco....ma siam riusciti, non senza fatica, a far partire gli ingranaggi....come pensavo, il lavoro è stato lungo e sarà lungo, ma è fattibile.......ora avanti verso le mete più elevate.....e ormai posso sbottanarmi e dire che il palco non è poi così lontano dalla nostra portata.....pazienza, mosse mirate al tempo giusto grazie ai suoi feedbacks....l'equazione però si chiude e porta risultato grazie alla sua determinazione, tanto forte quanto umile........ed in silenzio, sta parlando coi fatti......
che dire...
non sono bravo a parole.
un grazie può essere frainteso come "poco", ma veraemnte io qunado lo dico, lo dico col cuore.
quindi grazie di tutto e per tutto quell che hai fatto/stai facendo per me, nonostante il periodo nero.
Lo apprezzo veraemnte tanto, sul serio.
il palco eh.. lo sogno... quando sarà ora salirò: però solo con tua autorizzazione e approvazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta