*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigluke
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 745
    • 34
    • 4
    • Send PM

cioè cosa significa nessuno più.. bullshits cosa vuol dire?
    WWW.ATALANTANEWS.COM
    sigpic

Commenta

• Hulkhogan
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 6251
      • 330
      • 128
      • Send PM

bullshit significa stronzate
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88260
        • 2,231
        • 2,951
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        che bel titolo

ps: doc come siamo messi con il discorso fatto al bar a modena?
        Zane non sei passato a salutarmi per punizione ti eliminamo la faccina personalizzata

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88260
          • 2,231
          • 2,951
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          Ci stiamo lavorando, sembra che le idee possano svilupparsi nel nuovo anno.....ora questione di tempo e di organizzazione, se si riesce potrebbero essere "eventi" molto interessanti.....
          Stay tuned.......
          Esattamente, cerchiamo di mettere i buoi davanti al carro ed in questi sei mesi prepareremo una bella sorpresa

Commenta

• bigluke
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 745
            • 34
            • 4
            • Send PM

Secondo me il titolo non invita un utente nuovo ad entrare in un 3d invece mooolto interessante.
            Poi è chiaro che decidono i moderatori ma mi sento un pò padre di questo 3d in quanto l'ho aperto io.
            Bho, vedete voi... Il titolo non rende giustizia a questo 3d, sopratutto considerato che è in rilievo.
            Ciao, senza polemica.
            WWW.ATALANTANEWS.COM
            sigpic

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Zane non sei passato a salutarmi per punizione ti eliminamo la faccina personalizzata
              non ti ho visto
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• Hulkhogan
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 6251
                • 330
                • 128
                • Send PM

La settimana è iniziata bene!!!

Ho dovuto far colazione con il riso, perchè niente panino a causa del giorno di festa!!!

Biologo nutrizionista.

Commenta

• maracujabeach
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 1430
                  • 128
                  • 70
                  • colli bolognesi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
                  secondo me il titolo non invita un utente nuovo....
                  appunto non invita uno nuovo che purtroppo sarebbe anche fuori luogo,un utente mediamente esperto,avezzo anche a forum o comunque articoli americani non ne puo' che essere attratto..per la cronaca bullshits non e' letterale e duro come significato..lo usano anche i professori a scuola intendendo "cose di poco conto" ma in modo piu' forte e ironizzato...buddy..
                  WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                  BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                  Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                  Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                  Elav Expert Certification
                  CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• menez
                    SdS - Moderator
                    • Aug 2005
                    • 7219
                    • 561
                    • 71
                    • Send PM

in effetti un utente alle prime armi, ma non solo, è opportuno che valuti attentamente ogni goccia di informazione instillata dai vari post qui riuniti.
                    Avrei preferito una sezione chiara e puntuale tipo "BBing agonistico" in cui era evidente la partecipazione di coloro i qualii si dedicano esclusivamente alle gare.
                    così non rappresenta nulla e non mi rappresenta nulla.
                    richiedo, vista la partecipazione di Sergio in questo evento che venga perlomeno cambiato il titolo e che sia sginificativo di quanto contiene, del resto se bullshit significa "minchiate..." chiunque potrebbe sbagliarsi no?
                    grazie.
                    GUTTA CAVAT LAPIDEM
                    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                    https://www.facebook.com/menegazzi.alberto

MANX SDS

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • dove il sole arriva dopo le 11am
                      • Send PM

"Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• uan
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2003
                        • 273
                        • 15
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                        Avrei preferito una sezione chiara e puntuale tipo "BBing agonistico" in cui era evidente la partecipazione di coloro i qualii si dedicano esclusivamente alle gare.
                        buongiorno a tutti, oggi primo allennamento fst7: braccia. Come prima cosa abbassati i carichi di curl bil (sceso a 50KG), manubri per panca 45° (sceso a 20 kg), curl di conc 7x12 sceso a 8 kg. Ego messo da parte per maggiore concentrazione su tecnica e collegamento mente muscolo. Buone le sensazioni, osprattutto il pump notevole dopo il g7x12 e relativo streching. Sicuramente per me sensazioni diverse rispetto alla mia routine passata che prevedeva carichi maggiori per 8-6-6-4 rip Tricipiti idem come bicipiti: scesi i carichi (panca piana presa stretta con 80 kg) dip parllele con sovraccaric odi 15 kg, e 7x12 con 20 kg. Sensazioni buone per il pump, ancora adesso braccia indolenzite, belle pompate. Sicuramente aspetto nuovi allenamenti per dare giudizi maggiori, un solo allenamento al momento può darmi solo sensazioni (anche se positive)
                        Per quanto riguarda il titolo, io non pratico bb agonistico, ne tantomeno faccio gare, ho una passione grandissima per questo sport che pratico da di 20 anni, e mi sembra riduttivo dichiarare qst post utile solo per bb agonistici. Secondo me in ognuno di noi vi è abbastanza intelligenza per capire cosa prendere e adattare a se stesso e cosa lasciare stare perchè i tempi non sono maturi. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, anche io in palestra vede persone che invece di fare la scheda prescritta dall'istruttore, fanno esercizi completamente diversi e con carichi che non riescono a gestire. Cosa fà l'istruttore: gli dice che non va bene, ma loro continuano a fare come gli pare. Ora, in palestra te lo dicono e te ne freghi, pensa su un forum. Io lascerei tutto come è ora, tenedo presente che + volte è stato scritto che qst è un posto per atleti avanzati (ma non necessariamente agonisti).
                        Bye
                        Luca

P.S.
                        scusatemi per gli errori ma non è facile scriverre con mio figlio di 4 anni in braccio che disegna

Commenta

• Hulkhogan
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 6251
                          • 330
                          • 128
                          • Send PM

Primo allenamento in stile FD/FS... credevo di fare tutto in meno tempo (visto il volume ridotto) eppure è andata via più di un'ora. Senza descrivere il WO per filo e per segno (l'ho fatto nel mio diario) dico che il pump dopo le ultime 2 serie da 20-30 reps è davvero notevole e che permane per più tempo rispetto a un classico pump. Onestmanete non so il perchè di questa cosa.

Ho preso durante il WO il beverone con 50-55 g di malto, 25 gr di pro, 5 gr di crea e 1-2 di citrato di potassio.

Buone sensazioni dal primo WO ma ci vuole qualche settimana per valutare o meno meglio il metodo.

Biologo nutrizionista.

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Stamattina ho avuto occasione di valutare alcuni feedbacks di persona,tra cui uno dei miei pupilli in lavorazione. La conferma che mi ha dato lui (come gli altri) è che quello che mi aveva detto Rambod è vero, il fatto che da tutto questo lavoro intenso e massiccio sulla fascia, giova ai muscoli piccoli in primis, e seconda annotazione, che non è sempre necessario il richiamo prioritario sullo stesso muscolo nella settimana, visto che sembra essere promosso il sistema ad alto volume o quello più classico.....ed è facile che il discorso del recupero venga ostacolato/reso incompleto.

Rimango ancora ad analizzare il discorso (e questo non sono solo io a farlo) sul quale Hany sostiene che la migliora espansione del tessuto connettivo avvenga se promossa DALL'INTERNO,ecco perchè parliamo spesso di come ottimizzarla con l'alimentazione/integrazione/idratazione (troppo sottovalutata) tramite un pumping estremo piuttosto che con il solo stretching.
                            Attualmente i protocolli (anche quelli che consiglio) cmq prevedono lo stretching fasciale sempre alla fine del muscolo allenato per favorire al meglio la "sua manipolazione"

Commenta

• RAYBAN
                              Ultrà
                              • Feb 2006
                              • 14095
                              • 488
                              • 919
                              • Send PM

YouTube - Mr Olympia 2009
                              Che carica che da...
                              sigpic

Commenta

• Hulkhogan
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 6251
                                • 330
                                • 128
                                • Send PM

Ho visto questo video interamente. Insieme a Coleman, son quelli che usano di più i mezzi movimenti per tenere sempre sottotensione il muscolo.

Biologo nutrizionista.

Commenta

Working...
                                X