Alta intesita' i principi dimenticati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    [ingegnere mode on]

Facciamo così, senza farsi tante seghe mentali. Tu scrivi il ***** d'articolo velocemente, se posso lo pubblico sul blog.

Tira fuori un allenamento basato su quello che dici, fattibile con rack, pesi liberi, bilancieri, manubri, parallele e sbarra. Qualcosa di decente e non di astruso con stretching strani, abbinaci una alimentazione tollerabile.

Decidi anche un risultato minimale che ti aspetti, tipo +2Kg di massa.

Poi mi impegno a provarlo, senza rompere tanto il ***** in corso d'opera. Sarebbe un modo, finalmente, per riuscire a fare qualcosa di diverso in maniera obbligata.

Non sarà uno studio scientifico, ma almeno se funziona avrai convinto uno scettico

[ingegnere mode off]
    Mi piace questo approccio.
    Se si trovassero anche solo una ventina di persone come te si potrebbe, volendo, fare grandi cose.
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Mancino
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 508
      • 12
      • 51
      • Send PM

La cosa inizia a farsi davvero interessante
      Se menphis accettasse la "proposta" di Ironpaolo,(che ha sempre di piu il mio rispetto e la mia ammirazione per quanto gli possa importare ) e la cosa andasse in porto sarebbe veramente un esperimento interessantissimo x tutti.
      Originariamente Scritto da AlanMcJ

Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        appuntto ero rimastoo un poco basito

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
        Facciamo così, senza farsi tante seghe mentali. Tu scrivi il ***** d'articolo velocemente (1), se posso lo pubblico sul blog.

Tira fuori un allenamento basato su quello che dici (2), fattibile con rack, pesi liberi, bilancieri, manubri, parallele e sbarra. Qualcosa di decente e non di astruso con stretching strani (3), abbinaci una alimentazione tollerabile (4).

Decidi anche un risultato minimale che ti aspetti, tipo +2Kg di massa(5).

Poi mi impegno a provarlo, senza rompere tanto il ***** in corso d'opera. Sarebbe un modo, finalmente, per riuscire a fare qualcosa di diverso in maniera obbligata.

Non sarà uno studio scientifico, ma almeno se funziona avrai convinto uno scettico (6)[ingegnere mode off]
        Ciao Paolo. Scusa il ritardo ma sono senza internet in ufficio da qualche giorno e il venerdì sera, subito dopo il WO esco...so..here i am know.

1) Eh, l'articolo nel suo embrione è già scritto, devo trovare chi me lo visiona (dott.in medicina)...per il velocemente, sinceramente, quando viene viene...ho procedura penale tra 20 giorni e una tesi da preparare, nonchè una vita...tutte cose che per me vengono prima dell'articolo in una scala di valori. Cmq ci sarà, magari mediocre, ma ci sarà..sai che mi piace scrivere qualcosina ogni tanto.

2) Ecco, qui secondo me tu hai già iniziato a non capire l'argomento dell'articolo: io non sono come te..non ci sarà nessun allenamento fattibile basato sull'HIT e questo per due motivi:
        - l'argomento è bene diverso e riguarda solamente il perchè il cedimento funziona nel medio periodo
        - esistono già degli allenamenti che applicano questi principi (non so se consapevolmente od inconsapevolmente) e sono DC, FD/FS, FST-7 Yates style. Se io fossi in grado di inventare qualcosa del genere probabilmente non scriverei su BW, non ti pare??!

3) L'extreme stretching non è nulla di strano, al massimo è qcsa di doloroso

4) Eh, alimentazione tollerabile è un concetto relativo avendo la dieta imho il 70% di importanza nel risultato finale. Cmq deve essere ovviamente ipercalorica e glucidica (sul quantum dei glucidi si può discutere in base a bioindividualità ed in base alla considerazione del fatto che un HIT è meno voluminoso di allenamenti a 30 serie o giù di lì). Volendo Lyle Mc Donald ha fatto una tabella per calcolarsi i glucidi necessari, ma francamente troppe pare non pagano...

5) Questa frase da te non me la sarei mai aspettata perchè una relativizzazione assoluta. Faccio crescere chi..un newbbo o un HP+20? E' la stessa cosa secondo te? Risultato minimo è una cosa senza senso imho nel BBing...nessun preparatore potrà farti promesse sui risultati in termini di massa a meno di non metterti all'ingrasso, cosa che io detesto.

6) Sul fatto di farti una routine francamente non posso accettare per vari motivi:
        + non ti ho sott'occhio e non conosco il tuo stile di vita
        + provieni da allenamenti prettamente neurali
        + non so come mangi
        + io alleno solo MACCHINE perchè se uno (tipo donne frustrate di mezza età che ho avuto) non fa quello che dico, le mando a cag**e in 2 secondi netti...ti giuro...ahahaha

Cmq non è che mi tiro indietro. Tu e Mancino avete sotto gli occhi una persona che sto allenando, che segue anche questo thread ma che non voglio citare perchè non mi piacciono queste cose autocelebrative. Questa persona è un HP+18 (non fate nemmeno certe obiezioni perchè mi incavolo e non è l'argomento principale..dico solo pulito..garantito al 100%): questa persona ha preso 2 Kg puliti in 8 settimane scendendo di BF (che era sul 15-16%). Calcolate che il peso iniziale era post ricarica ed il peso finale è in scarica..quindi parliamo di risultato minimo.

Ora, questa persona che Paolo può seguire senza farne il nome, inizierà da lunedì un FST-7 Yates style (tanto per dire che io non invento nulla...APPLICO). Dato che Mister X è una macchina non ho dubbi che qualcosina lo prende ancora, nonstante l'H/P impressionante..

So...se vuoi seguire la sua avventura..I'l keep u posted
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Ciao Paolo. Scusa il ritardo ma sono senza internet in ufficio da qualche giorno e il venerdì sera, subito dopo il WO esco...so..here i am know.

1) Eh, l'articolo nel suo embrione è già scritto, devo trovare chi me lo visiona (dott.in medicina)...per il velocemente, sinceramente, quando viene viene...ho procedura penale tra 20 giorni e una tesi da preparare, nonchè una vita...tutte cose che per me vengono prima dell'articolo in una scala di valori. Cmq ci sarà, magari mediocre, ma ci sarà..sai che mi piace scrivere qualcosina ogni tanto.

2) Ecco, qui secondo me tu hai già iniziato a non capire l'argomento dell'articolo: io non sono come te..non ci sarà nessun allenamento fattibile basato sull'HIT e questo per due motivi:
          - l'argomento è bene diverso e riguarda solamente il perchè il cedimento funziona nel medio periodo
          - esistono già degli allenamenti che applicano questi principi (non so se consapevolmente od inconsapevolmente) e sono DC, FD/FS, FST-7 Yates style. Se io fossi in grado di inventare qualcosa del genere probabilmente non scriverei su BW, non ti pare??!

3) L'extreme stretching non è nulla di strano, al massimo è qcsa di doloroso

4) Eh, alimentazione tollerabile è un concetto relativo avendo la dieta imho il 70% di importanza nel risultato finale. Cmq deve essere ovviamente ipercalorica e glucidica (sul quantum dei glucidi si può discutere in base a bioindividualità ed in base alla considerazione del fatto che un HIT è meno voluminoso di allenamenti a 30 serie o giù di lì). Volendo Lyle Mc Donald ha fatto una tabella per calcolarsi i glucidi necessari, ma francamente troppe pare non pagano...

5) Questa frase da te non me la sarei mai aspettata perchè una relativizzazione assoluta. Faccio crescere chi..un newbbo o un HP+20? E' la stessa cosa secondo te? Risultato minimo è una cosa senza senso imho nel BBing...nessun preparatore potrà farti promesse sui risultati in termini di massa a meno di non metterti all'ingrasso, cosa che io detesto.

6) Sul fatto di farti una routine francamente non posso accettare per vari motivi:
          + non ti ho sott'occhio e non conosco il tuo stile di vita
          + provieni da allenamenti prettamente neurali
          + non so come mangi
          + io alleno solo MACCHINE perchè se uno (tipo donne frustrate di mezza età che ho avuto) non fa quello che dico, le mando a cag**e in 2 secondi netti...ti giuro...ahahaha

Cmq non è che mi tiro indietro. Tu e Mancino avete sotto gli occhi una persona che sto allenando, che segue anche questo thread ma che non voglio citare perchè non mi piacciono queste cose autocelebrative. Questa persona è un HP+18 (non fate nemmeno certe obiezioni perchè mi incavolo e non è l'argomento principale..dico solo pulito..garantito al 100%): questa persona ha preso 2 Kg puliti in 8 settimane scendendo di BF (che era sul 15-16%). Calcolate che il peso iniziale era post ricarica ed il peso finale è in scarica..quindi parliamo di risultato minimo.

Ora, questa persona che Paolo può seguire senza farne il nome, inizierà da lunedì un FST-7 Yates style (tanto per dire che io non invento nulla...APPLICO). Dato che Mister X è una macchina non ho dubbi che qualcosina lo prende ancora, nonstante l'H/P impressionante..

So...se vuoi seguire la sua avventura..I'l keep u posted
          Concordo su tutto quello che hai scritto Menphis... Stanno venendo fuori, da te, delle competenze che non mi aspettavo... Ti "facevo" preparato ma non a questi livelli...COMPLIMENTI!

Mi hai fatto venire una curiosità "assurda" con quest'articolo...
          SBRIGATI a postarlo!! (lo posterai, no?)

P.S.: credo di aver capito chi è il soggetto che segui... (senza fare nomi, sta postando da poco sul 3d x avanzati... sbaglio?)
          Ora mi permetto di farti una battuta: Lui H/P+18 (una bestia!) e lo segui tu... Tu che invece ancora sei secco e così "poco bestiale"!!
          Da che pulpito viene la battuta

Non vedo l'ora di leggere il tuo il articolo (ah, l'ho già detto)
          sigpic

Commenta

• IronPaolo
            Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 1938
            • 377
            • 16
            • Send PM

Si ma... Menphis, io mica voglio una scheda...
            Solo che alla fine, qualsiasi cosa tu andrai a dire, è necessaria una formalizzazione in una specie di pseudo-metodo.

Tutti quelli da te citati lo sono.

Avrai una tua idea su come impostare una successione di passi per ottenere qualcosa che secondo te porta ad un risultato minimale...

alla fine, noi mangiamo e ci alleniamo ed è compito di un "autore" fornire la sua interpretazione pratica di come fare al meglio queste due cose.

anche perchè, se non lo fai tu, dal tuo articolo altri potranno trarre delle conclusioni sbagliate. Non perchè lo siano in assoluto ma perchè magari non sono le stesse tue...

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

@ Rayban
              Grazie per l'apprezzamento. Sull'articolo sbagli ad essere impaziente, sarà niente di + o di meno di tante cose che hai letto.

Sull'atleta non voglio dire nulla.

Sulla battuta ci sarebbero da dire tante cose, ma non voglio esprimermi. Dico solo che in due anni sono passato da 75 a 90 max 12% BF su 187 cm. Attualmente sono a 85 su 187 circa 10%
              Il fatto è che uno dovrebbe sentire cosa le persone hanno da dire e non come sono...per dire: io do molto più peso a quello che dice Paolo piuttosto che un agonista che non sa neanche il perchè fa certe cose in preparazione.

@ Ironpaolo.
              Paolo io non dirò NULLA di nuovo: anzi, UNA sola cosa...ma basta quella. Si tratta di un discorsetto su una proteina legante...tutto qui...

Sulla programmazione di un metodo certo che la ho: per me non esiste UN metodo (è il limite di molte persone che hanno risposto in questo thread), esiste adattare i metodi in funzione del periodo e del risultato.

Quindi mi sta benissimo un HIT, ma mi sta anche benissimo un FST-7 ad alto volume da 30 serie. Poi, siamo in pre gara...bene, andiamo su un programma ad intendità di carico + alta...abbassiamo le reps: 5X5, ma perchè no anche cose mutuate dal PLing. Sai nella mia prossima routine cosa c'è come base?? 5/3/2/2/3/5 ti ricorda nulla?

Sai cosa volevo mettere nello squat? Il fasico-tonico..lo stacco sai come lo metto? in 8X1 R1' dinamico con bands.

Insomma, uno varia l'approccio in base alle necessità. Se la tua domanda è quale metodi HIT mi piacciono la risposta è nel mio post precedente.

Sul fatto che lo spiegare è compito di un autore, mi spiace ma io non sono un autore sono un pirla che scrive su qualche forum e che segue qualche persona per prendersi due soldi. Se sono un minimo competente non è per scrivere o per prendere soldi ma solo perchè ho una PASSIONE OMNICOMPRENSIVA E TOTALIZZANTE verso il bbing e soprattutto l'alimentazione. Mi spiace di non essere magari all'altezza delle tue aspettative verso di me, but this is what I am
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

chi è sto h/p+18 del forum che con ste masse riesce ancora a prendere kg mentre si tira?
                E poi come mai chi lo segue in 10 anni di b-building si ritrova il fisico dell'avatar? senza polemica ma le prese per il culo no...se uno è convinto di certe teorie e si allena da una vita i rislutati li DEVE avere. Alla scusa della genetica scarsa non ci credo piu'. Guardacaso il preparatore ha sempre una genetica scarsa e l'atleta fenomenale..che caso..

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Pensala come vuoi.
                  Joel Marion

Socrate

Commenta

• RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

@ Rayban
                    Grazie per l'apprezzamento. Sull'articolo sbagli ad essere impaziente, sarà niente di + o di meno di tante cose che hai letto. Credo che invece sarà un bel lavoro... Per quel poco che ho avuto modo di conoscerti, ti sei dimostrato una persona competente

Sull'atleta non voglio dire nulla. E' la strada da seguire se non vuoi sentirti dire sempre le stesse cose...

Sulla battuta ci sarebbero da dire tante cose, ma non voglio esprimermi. Dico solo che in due anni sono passato da 75 a 90 max 12% BF su 187 cm. Attualmente sono a 85 su 187 circa 10%
                    Il fatto è che uno dovrebbe sentire cosa le persone hanno da dire e non come sono...per dire: io do molto più peso a quello che dice Paolo piuttosto che un agonista che non sa neanche il perchè fa certe cose in preparazione. Non vorrei aver dato spazio a fraintendimenti...la mia era proprio una battuta amichevole al 100%...senza nessuna cattiveria. Spero che tu lo abbia capito.
                    Ovvio che la penso come te sul "dire" e sull' "essere".
                    Nelle quote
                    sigpic

Commenta

• BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

Pensala come vuoi.
                      Perchè invece di evitare l'argomento non mi dici chi è questo fenomeno cosi' mi guardo le foto e poi mi motivi come mai dopo 10 anni di pesi e 8000 libri di allenamento, medicina, dietologia hai quel fisico?

Hai sempre criticato quello che ho scritto io..ecco, con quel fisico ce ne va di coraggio. 10 anni di pesi per il fisico di costantino della defilippi...forse..

Io sono uno molto pratico..se il mio preparatore si allena da 10 anni secondo le sue teorie e non ottiene risultati mi verrà molto difficile credere che mi trasformerà in un campione..sono scemo? Tu impareresti a cucinare da uno che in 10 anni di studi ancora non sa fare un uovo sodo?

Meno cazzate e piu' pesi...cosi' si ingrossa...a cosa serve stare a ragionare su ormoni quando lo stimolo di dieta e allenamento su questi è ridicolo..aumenti di testo, gh, miau, bau..tutte cazzate per un natural...nessuno ottiene i risultati perchè ci son variazioni notevoili negli ormoni..i risultati arrivano quando hai valori doppi rispetto al massimo..anche piu' che doppi...
                      Poi ci si stupisce se 30 anni fa il b-builder che si allenava come un ***** era ingrossato e solo dopo secoli la scienza ti dice che il suo allenamento era corretto...e certo che lo era...se ingrossava..c'è bisogno della scienza che mi dia ragione se mi ritrovo enorme e scannato? Sembra si gridi al miracolo per certe cazzate a cui un atleta avanzato arriva senza aver mai letto un libro..mah...
                      Last edited by BornAgain; 23-05-2009, 12:51:16.

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                        chi è sto h/p+18 del forum che con ste masse riesce ancora a prendere kg mentre si tira?
                        E poi come mai chi lo segue in 10 anni di b-building si ritrova il fisico dell'avatar? senza polemica ma le prese per il culo no...se uno è convinto di certe teorie e si allena da una vita i rislutati li DEVE avere. Alla scusa della genetica scarsa non ci credo piu'. Guardacaso il preparatore ha sempre una genetica scarsa e l'atleta fenomenale..che caso..
                        I risultati sono sempre RELATIVI a quello che saresti se non avessi fatto quello che hai fatto.

Se io ero 170 x 60kg grassottello con 32 di braccio quando ho inziato a dopo 10 anni sono 170 x 80kg con 41 di braccio, sempre grassottello, non sono certo ne particolarmente grosso ne tirato.

Secondo te i risultati li ho avuti o no?

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Ah, cmq...tanto per non fare il supponente come mi dicono di solito. Ti do un post di risposta e poi la chiudiamo definitivamente.

La persona che sto seguendo adesso non ho detto che fosse magra, per questo motivo è riuscita a scendere di peso e guadagnare LBM...solo per questo ci è riuscita..perchè era nel cosìdetto cono d'ombra.

Sul chi è e sul fatto e che sia "pulito" Ironpaolo lo sa, ma lo legge solo. Dorian, moderatore di BW, lo conosce di persona e lo ha visto prima e dopo le 8 settimane quindi può testimoniare mettendo a tacere ciò che dici.

Sul fisico in avatar meglio che abbassi i toni per vari motivi:
                          1) sono leggermente in*****so e cattivo + del veleno
                          2) non mi interessa la percezione degli altri riguardo al mio fisico che cmq è certamente meglio dell'uomo medio
                          3) sono ripartito anni fa da 0 dopo un grosso intervento chirurgico che mi ha ridotto all'osso a soli 75Kg
                          4) io faccio pesi da PIU' di 10 anni, bbing mai l'ho fatto e mai lo farò perchè non sono all'altezza di un palco
                          5) I risultati li ho avuti dato che il mio sport era il rugby e ho rappresentato il culetto di noi italiani tutti per + di 2 anni.
                          6) per me il bbing è solo passione, se seguo qualcuno (uomo) lo faccio in amicizia e quindi non sono un "preparatore"...se seguo qualcuna (donna) lo faccio per € e non sono cmq un preparatore ma al massimo un PT

Detto questo sei pregato di rimanere in topic e di non flammare altrimenti chiederò ai mod di farci rimanere in topic. Grazie.
                          Joel Marion

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                            Perchè invece di evitare l'argomento non mi dici chi è questo fenomeno cosi' mi guardo le foto e poi mi motivi come mai dopo 10 anni di pesi e 8000 libri di allenamento, medicina, dietologia hai quel fisico?

Hai sempre criticato quello che ho scritto io..ecco, con quel fisico ce ne va di coraggio. 10 anni di pesi per il fisico di costantino della defilippi...forse..

Io sono uno molto pratico..se il mio preparatore si allena da 10 anni secondo le sue teorie e non ottiene risultati mi verrà molto difficile credere che mi trasformerà in un campione..sono scemo? Tu impareresti a cucinare da uno che in 10 anni di studi ancora non sa fare un uovo sodo?

Meno cazzate e piu' pesi...cosi' si ingrossa...a cosa serve stare a ragionare su ormoni quando lo stimolo di dieta e allenamento su questi è ridicolo..aumenti di testo, gh, miau, bau..tutte cazzate per un natural...nessuno ottiene i risultati perchè ci son variazioni notevoili negli ormoni..i risultati arrivano quando hai valori doppi rispetto al massimo..anche piu' che doppi...
                            Poi ci si stupisce se 30 anni fa il b-builder che si allenava come un ***** era ingrossato e solo dopo secoli la scienza ti dice che il suo allenamento era corretto...e certo che lo era...se ingrossava..c'è bisogno della scienza che mi dia ragione se mi ritrovo enorme e scannato? Sembra si gridi al miracolo per certe cazzate a cui un atleta avanzato arriva senza aver mai letto un libro..mah...
                            Alla luce di questo post credo che la mia breve sortita in BW fuori dai 2 thread in cui scrivo (guarda caso lui non scrive in nessuno dei due...sarà un caso??!) sia da considerarsi terminata. Ringrazio le persone che si sono dimostrate disponibili al dialogo in particolar modo Paolo (con cui proseguirò in PVT se lo vorrà) ed Eagle...equidistante ed obiettivo come sempre. Buon proseguimento nel mondo dell'HIT ragazzi!
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• BornAgain
                              Zilver
                              • Feb 2009
                              • 3623
                              • 305
                              • 73
                              • Send PM

Prendere un fenomeno di genetica e dire di averlo fatto diventare grosso è da furbettini pero'..
                              Vedi se coi tuoi metodi diventa grossa la maggior parte delle persone, non il mostro che nasce una volta ogni 1000 anni e forse sarebbe cosi' anche portando le buste della spesa.

Sul punto uno ti dico io perchè sei in*****so..perchè ti ho preso nel punto debole..studi come una bestia, ti alleni secondo gli studi e ancora non hai capito perchè non migliori...non me la si conta la balla del "non volevo essere grosso" su uno che si allena da una vita, ha fatto rugby e segue body-builder. Sta cazzata valla a dire al bambino che pensa dopo 3 anni di diventare come Coleman.
                              75kg su 1m87 non è essere ridotti all'osso..nessuno di non è partito messo molto meglio.
                              Comunque basta...sento sempre la solita storia. Tutti a giustificarsi e basta..mai nessunio che ti sbatta in faccia i risultati..cosa che comunque mi lascerebbe abbastanza indifferente visto il marcio che c'è nel body-building.
                              In palestra o son tutti fenomeni o tutti scarsi a giustificarsi dietro la genetica, il non voler esser grossi ecc..la via di mezzo non esiste..mah
                              Last edited by BornAgain; 23-05-2009, 13:03:35.

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

Alla luce di questo post credo che la mia breve sortita in BW fuori dai 2 thread in cui scrivo (guarda caso lui non scrive in nessuno dei due...sarà un caso??!) sia da considerarsi terminata. Ringrazio le persone che si sono dimostrate disponibili al dialogo in particolar modo Paolo (con cui proseguirò in PVT se lo vorrà) ed Eagle...equidistante ed obiettivo come sempre. Buon proseguimento nel mondo dell'HIT ragazzi!
                                Guarda come scappa invece di darmi un programma che mi faccia mettere 10kg di muscoli in 6 mesi..basta una cosi' piccola provocazione?

Commenta

Working...
                                X