bigluke funziona sto album??
Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggiobigluke funziona sto album??complimenti vivissimi
ora sono tutto vostro...fate tutte le question che voletesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza MessaggioGrazie... ma la categoria dove andrai a finire la decidono loro cioè loro stessi ti pesano e ti misurano vero?
Quante federazioni ci sono in italia? fibb naba(?) ... poi i concorrenti son raggruppati anche per età no?
federazioni: natural: ainbb e fibbn
poi ifbb , wabba....solo per citare le più famosesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
.
@Zane, ok ma non scappare, dimmi solo la tua settimana come la suddividi.
Anch'io faccio 2 e uno riposo, a volte 3 e uno riposo.[/quote]
hai visto il mio blog..ti rispondo qui alla tua domanda: ho allenato la schiena da sola per circa 8 mesi..ora invece ho cambiato schema anche perchè ripeto m i faccio seguire da un utente del forum e visto che mi fido lo seguo in pieno
di solito vado ad istinto e nn ho preparatori vari..anzi mai avuto nessuno, ma in vista delle scorse gare ainbb di primavera mi sono rivolto a lui per evitare inutili tensioni emotive e farmi il compitino che mi assegnava lui( ti toglie tanta tensione), compitino assai arduo sia in termini di allenamenti che di dieta...ora siamo di nuovo in corsa per le gare di autunno...prima su tutte il 2 torri under 23sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggiosi fa quel che si puo ......una domanda te la faccio proprio io, come ti regoli con i riposi tra una serie e l altra.
cmq sono un fautore dei bassi recuperi...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
faccio questa domanda con tuttal umilta di questo mondo, lungi da me ogni forma di presunzione ma c e qualcuno chemi spiega magari in termini di risultati perche un atleta che dopo aver terminato una seria pesante o leggera che sia ,debba aspettare per forza un tampo prestabilito, non so 90 sec, anche se sente che magari dopo 60 sec potrebbe senza problemi farne un altra???? quando ti piazzi sotto un bilancere che tu sia un veterano o meno lo senti a tatto se quelle 8 ,10, 12 ripetizioni che siano, ce le hai nelle braccia o meno, io ci riesco senza problemi e non mi ritengo affatto un fenomeno..../SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggiofaccio questa domanda con tuttal umilta di questo mondo, lungi da me ogni forma di presunzione ma c e qualcuno chemi spiega magari in termini di risultati perche un atleta che dopo aver terminato una seria pesante o leggera che sia ,debba aspettare per forza un tampo prestabilito, non so 90 sec, anche se sente che magari dopo 60 sec potrebbe senza problemi farne un altra???? quando ti piazzi sotto un bilancere che tu sia un veterano o meno lo senti a tatto se quelle 8 ,10, 12 ripetizioni che siano, ce le hai nelle braccia o meno, io ci riesco senza problemi e non mi ritengo affatto un fenomeno....
credo che tali minutaggi siano di almeno 5 minuti..quindi....è normale calare il peso se si tengono minutaggi di 90 sec
ps: credo sia utile per un novizio che prende ciò come punto di riferimento..oppure per un veterano che 'vuole' tenere quei recuperi e che dovrà adattare il peso a tale scoposigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggiocerto ma se fossimo tutti uguali con stesse tempistiche, ma forse quel giorno tu sei piu riposato di me e la sera prima hai mangiato meglio di ecc ecc .......non ti obbligherei mai ad aspettarmi....non so se e chiaro il concettosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggiocerto ma se fossimo tutti uguali con stesse tempistiche, ma forse quel giorno tu sei piu riposato di me e la sera prima hai mangiato meglio di ecc ecc .......non ti obbligherei mai ad aspettarmi....non so se e chiaro il concettosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggioscusa se insisto un po troppo ma nemmeno un mese fa ho visto un ragazzo uscire dalla palestra perche gli si erano scaricate le pile del crono.....una scena pietosa per non parlare del resto......sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
Commenta