Le mie gare di buon livello risalgono a 13 anni fa ero un alteta fncf poi ho mollato perche le frustrazoni che paga un natural erano diventate eccessive, poi qualche nord italia, qualche campionato italiano ma non sul mio scaffale ci sono solo 3 coppe e una medaglia niente di piu
Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioLe mie gare di buon livello risalgono a 13 anni fa ero un alteta fncf poi ho mollato perche le frustrazoni che paga un natural erano diventate eccessive, poi qualche nord italia, qualche campionato italiano ma non sul mio scaffale ci sono solo 3 coppe e una medaglia niente di piusigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
@lorenzo allora mi aiuterai a far domande e a moderare.
@Alf:grazie
@Yado, quando parli di sgarri mi fai un esempio?
Poi partiamo dalla colazione tipo dai...
@Zane, ok ma non scappare, dimmi solo la tua settimana come la suddividi.
Anch'io faccio 2 e uno riposo, a volte 3 e uno riposo.WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomolto bene datti 3 anni di tempo o anche 4 e vedrai che tutto andrà per ilmeglio
Vado ad allenarmi..ciao cari
@big: ok appena torno ti darò una mano con le domandethanks
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
@Dead tu dall'avatar sei tra gli invitati e non tra i moderatori.
Anche per te valgono le domande iniziali.
GrazieWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioPenso comunque che la mia miglior forma l ho avuto l anno scrso , anno in cui ho fatto solo la corsa coi sacchi. Ahahahahha se capisco come si fa metto qualche fotosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza MessaggioBhe anch'io un pensierino a gareggiare l'avrei fatto ... ma come si fa ad iscriversi insomma a partecipare ?ci si iscrive( ci sono i vari siti di ogni federazione) si paga una quota e si sale sul palco
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio@lorenzo allora mi aiuterai a far domande e a moderare.
@Alf:grazie
@Yado, quando parli di sgarri mi fai un esempio?
Poi partiamo dalla colazione tipo dai...
@Zane, ok ma non scappare, dimmi solo la tua settimana come la suddividi.
Anch'io faccio 2 e uno riposo, a volte 3 e uno riposo.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
aaaaa non chiederlo a me, se vuoi posso dirti come iscriversi ad un torneo di tennis o una gara in bici...WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio@Dead tu dall'avatar sei tra gli invitati e non tra i moderatori.
Anche per te valgono le domande iniziali.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioqst è la parte più facileci si iscrive( ci sono i vari siti di ogni federazione) si paga una quota e si sale sul palco
... ma la categoria dove andrai a finire la decidono loro cioè loro stessi ti pesano e ti misurano vero?
Quante federazioni ci sono in italia? fibb naba(?) ... poi i concorrenti son raggruppati anche per età no?... Train your mind to build your body ...
sigpic
Commenta
-
Commenta