If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..
scusa se insisto un po troppo ma nemmeno un mese fa ho visto un ragazzo uscire dalla palestra perche gli si erano scaricate le pile del crono.....una scena pietosa per non parlare del resto......
nn ci credo...giura
vabbè cmq nn inzozziamo troppo il postsotto con le 'storie' ragazzi
e visto che sei un animale da palco che ne dici dei parametri che si utilizzano oggi per decretare il vincitore?? hai notato anche tu troppa differenza tra giurie di federazioni diverse o e
mia impressione
e visto che sei un animale da palco che ne dici dei parametri che si utilizzano oggi per decretare il vincitore?? hai notato anche tu troppa differenza tra giurie di federazioni diverse o e
mia impressione
animale da palco
ti dirò la mia..sono ancora troppo acerbo per risponderti come meriteresti però...credo che alla fine il campione e parlo di quello vero..venga sempre fuori anche con diversi canoni..difficile mettere dietro chii nn ha difetti..molto volte ho visto lamentele a mio avviso infondate, altre molto molto motivate, ma qst è la vita... anche perchè chi sale sul palco deve cmq sapere che si è messi alla merce di un riferimento nn oggettivo ma soggettivo..c'è chi potrà prediligere una definizione estrema chi invece la presenza di grosse masse senza rippaggi estremi.( arnold da giovane ne è l'esempio)..di federazioni che ne sono tante purtroppo troppissime( mia particolare opinione)infatti alla fine le gare di maggior successo sono appunto le OPEN dove i campioni di ogni federazione nn sono italiana si incontrano( sarebbe da lungimirare su qst fatto)
mi prendi in giro?
E' come se coleman, cutler etc chiedessero a me cosa ho fatto.
Non mi sogno nemmeno, mi vergogno come un matto.
Però io vorrei sfruttarvi un pò per chiedervi di rispondere più nel dettaglio alle mie domande curiose.
La vostra dieta tipo
se sgarrate un giorno a settimana e cosa intendete per sgarro
-se fate attività aerobica in massa (yado ha già risposto)
Zane "deve" rispondere a tutto ciò..
Grazie mille per la disponibilità, non è facile trovare campioni umili e disponibili.
mi prendi in giro?
E' come se coleman, cutler etc chiedessero a me cosa ho fatto.
Non mi sogno nemmeno, mi vergogno come un matto.
Però io vorrei sfruttarvi un pò per chiedervi di rispondere più nel dettaglio alle mie domande curiose.
La vostra dieta tipo
se sgarrate un giorno a settimana e cosa intendete per sgarro
-se fate attività aerobica in massa (yado ha già risposto)
Zane "deve" rispondere a tutto ciò..
Grazie mille per la disponibilità, non è facile trovare campioni umili e disponibili.
dieta tipo: odierna va bene immagino:
cmq: ore 6.15: 10 bianchi 40 di pro
3+3 crea-gluta +3 olio pesce
150 grammi pesca 9 di carbo
15 grammi mandorle ( 3.3+8.2 pro-grassi)
ore 9.00: 200 manzo 60 grammi di pro 10 di fat
10 di olio
50 grammidi carbo
((((no work outre 11.30: 200 pollo + 150 pesca( 44 di pro+9 di carbo)
post work out( mezzoretta dopo)10 bianchi+2 rossi +150 pesca
40 di pro+13 di grassi +9 di carbo
ore17.00 200 pollo 44 di pro
5 di EVO
ore 20.00 400 di merluzzo: 68 di pro +5 di EVO
ORE 23.00 10 DI GLUTA+2 DI ARGI +150 DI MANZO 45 di pro +7.5 di grassi
in massa nn faccio aerobica..almeno in palestra ma cmq n mi limito nelle camminate
ora per me lo sgarro nn esiste essendo nei 3 mesi prima delle gare...cmq per sgarro..che intendo?dipende nel mese dopo una gara tengo un giorno a settimana dove sgarro veramente e tantissimo senza mai andare sotto alle 2.5 di pro/ kilo almeno..dopo faccio sgarri più controllati di solito con cibo pulito e mai junk food..giapponese style
faccio questa domanda con tuttal umilta di questo mondo, lungi da me ogni forma di presunzione ma c e qualcuno chemi spiega magari in termini di risultati perche un atleta che dopo aver terminato una seria pesante o leggera che sia ,debba aspettare per forza un tampo prestabilito, non so 90 sec, anche se sente che magari dopo 60 sec potrebbe senza problemi farne un altra???? quando ti piazzi sotto un bilancere che tu sia un veterano o meno lo senti a tatto se quelle 8 ,10, 12 ripetizioni che siano, ce le hai nelle braccia o meno, io ci riesco senza problemi e non mi ritengo affatto un fenomeno....
nessun campione di BB usa i cronometri. .o conta i secondi.. le reps. .vanno a istinto. .questo e' l'essenza del BB. .
il resto e' contorno da fitness. . .
zane grazie grazie grazie.
Allora, domanda (porta pazienza ma ce ne saranno parecchie da qui in avanti, mandami pure a cag...re senza problemi se ti rompo..
Come mai dopo l'allenamento prendi anche i tuorli che hanno una digestione di più lunga durata e non proteine a rapida assimilazione insieme agli zuccheri semplici?
Colazione la fai sempre salata?
Mi dici la tua dieta anche in massa quando avrai tempo e voglia?
Scusami per il disturbo...
Master grandissimo!
Bne venuto!
Mi dici un pò dei tuoi allenamenti e della tua dieta in massa?
Fai aerobica?
Perdonatemi ma parlare con voi è come per un bambino incontrare babbo natale..
Master grandissimo!
Bne venuto!
Mi dici un pò dei tuoi allenamenti e della tua dieta in massa?
Fai aerobica?
Perdonatemi ma parlare con voi è come per un bambino incontrare babbo natale..
le tue domande sembrano un po' troppo ingenue. .e anche il tuo atteggiamento..mah. .
comunque ora sarebbe lungo spiegare tutto. .peraltro gia' fatto molte volte. .se fai un serch. .
ma posso solo dirti che il BB e' banalmente semplice. .
zane grazie grazie grazie.
Allora, domanda (porta pazienza ma ce ne saranno parecchie da qui in avanti, mandami pure a cag...re senza problemi se ti rompo..
Come mai dopo l'allenamento prendi anche i tuorli che hanno una digestione di più lunga durata e non proteine a rapida assimilazione insieme agli zuccheri semplici?
Colazione la fai sempre salata?
Mi dici la tua dieta anche in massa quando avrai tempo e voglia?
Scusami per il disturbo...
master mi fa piacere che mi ricordi che come me neanche i pro non usano il cronometro , ma non capisco lo spirito della tua osservazione, cerchiamo di parlare di esperienze personali e magari risultati ottenuti....credo sia meglio
non sto scherzando, ma da appassionato è spettacolare poter comunicare con i professionisti italiani del bb.
Nella mia palestra ci sono si quelli grossi ma nessuno che fa gare, uno le faceva ma ormai ha smesso.
Vi dovrei ringraziare ad ogni risposta e pagarvi la consulenza...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta