Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiocerco di fare l'interprete e il pompiere.
Secondo me Yado parte da presupposto che il bb è uno sport dove ci si allena 4-5 ore a settimana e non sono paragonabili alle 20-30 ore settimanali di altri sport dove c'è una sudorazione abbondante, una perdita di glicogeno e proteine notevole etc..
Per Yado un bb può tranquillamente reintegrare il tutto con un'alimentazione naturale senza spender soldi.
Sopratutto se il soggetto in questione è un neofita.
lui si è preso il diritto di dire che gli integratori sono inutili voltando faccia a centinaia di studi che dimostrano il contrario soprattutto in atleti che si allenano da tempo....poi se lui crede che l'integrazione sia uguale ad effetti miracolosi bè dubito che siano 14 anni che si dedichi al bb...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiocerco di fare l'interprete e il pompiere.
Secondo me Yado parte da presupposto che il bb è uno sport dove ci si allena 4-5 ore a settimana e non sono paragonabili alle 20-30 ore settimanali di altri sport dove c'è una sudorazione abbondante, una perdita di glicogeno e proteine notevole etc..
Per Yado un bb può tranquillamente reintegrare il tutto con un'alimentazione naturale senza spender soldi.
Sopratutto se il soggetto in questione è un neofita.
sudorazione ? glicogeno ? reintegrare ? Stiamo parlando di BBing o di spinning ?
Commenta
-
-
infatti, gli aminoacidi, proteine che ti servono dopo una seduta di bb puoi tranquillamente prenderli da un'alimentazione naturale.
@Reg, magari si riferiva ad alcuni integratori come l'arginina che millantano l'innalzamento del GH quando numerosi studi hanno dimostrato che non è assolutamente vero.
Per via orale sicuramente no, per via endovenosa ad alte dosi.
Mentre il GH si alza naturalmente con carichi massimali in esercizi fondamentali e una ricca cena proteica priva di zuccheri può stimolarlo nelle ore notturne.
Oh, interpreto, adesso sentiamo Yado cosa ci dirà.
CiaoWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioinfatti, gli aminoacidi, proteine che ti servono dopo una seduta di bb puoi tranquillamente prenderli da un'alimentazione naturale.
non solo sono natural, nemmeno integro e sono stramuscoloso e striato....perchè mi alleno poco e bene....
sti cazzi perdio, stigrancazzi, evviva jpp.
Commenta
-
-
non posso risponderti se no prendo il cartellino rosso per violazione del regolamento.
Non nego la comodità e l'utilità di proteine e aminoacidi o la stessa creatina ma altri come il nitrix, il gakic etc mi sembrano un pò inutili.
Poi le proteine le trovi nella carne uova, latte etc
Se yado mangia 4.000kcal al giorno non riesce a soddisfare il suo fabisogno calorico con un'alimentazione naturale?
P.S-anch'io prendo le proteine, sono come e pure buone da mettere nel latte al mattino.. eheheWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioovvio, se pesi 40 kg. Stai parlando di un hp+5/6 così a occhio...spiegami come fai a ottenere un fisico del genere senza integratori ? E basta poi co sta menata che gli integratori "integrano" perchè è una minchiata, sembra una cazzata ma gli integratori ti danno la sostanza diretta,utile,pura poi con la dieta integri quello che non ti da l'integratore....
non solo sono natural, nemmeno integro e sono stramuscoloso e striato....perchè mi alleno poco e bene....
sti cazzi perdio, stigrancazzi, evviva jpp.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Ok, il 3d è stato tenuto aperto anche troppo tempo, io e altri mod dubitavamo se tenerlo ancora aperto o chiuderlo.
Ci sono molte cose che porterebbero fuori strada, soprattutto il neofita che da domani mattina mi pretenderebbe di allenarsi come Columbu 6 volte a settimana, mattina e sera.
Altre cose a cui si allude nella discussione sono ai limiti del regolamento. Questo è un forum, non una chat, e ci sono delle regole da rispettare.
Quindi, chiudo, e invito i + "grossi" del forum a discutere tra di loro e delle loro tecniche privatamente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta