Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
@Zane, non mangi verdure perchè ti gonfiano?
Sto leggendo il tuo diario, stupendo!!
Mi alleno proprio con la tua teoria, mi piace allenarmi per cui 4-5 allenamenti a settimana li faccio anche se fosse per me fare 7 su 7...
Come mai ti alzi alle 5?
@Yado non hai un diario?
torno a leggere di la, poi ci sono le partie per cui starò qui ancora poco.WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio@Zane, non mangi verdure perchè ti gonfiano?
Sto leggendo il tuo diario, stupendo!!
Mi alleno proprio con la tua teoria, mi piace allenarmi per cui 4-5 allenamenti a settimana li faccio anche se fosse per me fare 7 su 7...
Come mai ti alzi alle 5?
@Yado non hai un diario?
torno a leggere di la, poi ci sono le partie per cui starò qui ancora poco.
domani altre rispostesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioIo penso che farai bene invece magari se ti porti un po piu su gli elastici del costume......ancora megliogiusto...curiosità...mi hai visto dal vivo?
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioBigluke mi dici un tutti i passaggi su come inserire l immagine sotto al messaggio graziesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
@zane grazie, fin troppo gentile.
Sto leggendo il tuo diario, mi sta prendendo benissimo!
@Yado devi farlo anche tu... con quel fisico vai al 2 torri e ti giochi il podio...WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
io ti giuro che parlo sempre per quello che vedo e penso davvero, non riesco a fingere neanche sotto tortura.
Sono consapevole che posso sembravi eccitato, è così, portate pazienza, un conto è sapere la teoria e un conto la pratica e averla a disposizione come materiale di studio.
E' come leggere flex o chiedere a coleman le cose.
Chiamatemi Luca perchè sono stato costretto a mettere big perchè c'eraq già il nick name luke.
Mi imbarazza farmi chiamare big anche se come misure in effetti.. ehehehWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioDal vivo no ma mi sono bastate due foto per capire come vesti il costume da gara , se non hai delle gambe eccessivamente lunghe io non opterei per quel " vita bassa " che tanto ti piace....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggioeprche dovrebbe fare un search??? per sapere come altri cento si allenano , forse lui e consapevole di quanto siamo diversi l uno dall altro e gli va di sentire il parere di qualcuno in particolare
integratori? Quelli che servono davvero ad un natural . .creatina. .ramificati arginina..taurina. .glutamina. .antiossidanti. .
aerobica? Sempre. .ma senza esagerare. . allungamenti muscolai? Sempre. .ma senza esagerare ( tranne quando si e' a caldo. .allora si va agli estremi. .)
Come si vede tutto banalmente semplice. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioMaster può sembrare ma è troppo bello poter parlare con chi lo fa praticamente di professione.
Porta pazienza dai...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta