If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..
Sono io che adoro te zanelike, gia solo per la forma fisica che sfoggi in gara , questo si chiama rispetto per il pubblico amico mio. Non ho una dieta particolarmente studiata e oltre un integrazione di proteine che abbandono in prossimita di una forma da gara, non uso altro .non nascondo di averli usati in passato, ma se avrei dovuto dare retta a tutte le publicita che circolano a quest ora mi servirebbe un appartamento solo per loro. Sono un po stanco di integratori che si forgiano di effetti miracolosi solo perche in no so quale clinica su un campione di 1000 persone il 10 per 100 di loro hanno riscontrato un incremento del 5 per cento......comunque questo e solo un mio parere. Non dimentichero mai quando chiesero al primo classificato cat medi camp italiano 2007 che tipo di termogenici usasse, be , si giro verso il suo coach chiedendo: Che so sti termo...??? E vi assicuro che il reticolato di vene che portava quell addome era da inchino......
grazie mille troppo buono
concordo su molte cose a parte l'allenamento..sono un fautore dell'altissimo volume
prossimi impegni agonistici..palmares sportivo?
SE SEI QUELLO DELL'AVATAR era da denuncia se non entravi nel 3d.
Le stesse domande valgono anche per te.
Grazie davvero della tua partecipazione, sono commosso!
chi vuoi che sia certo che sono io
prima facciamo finire nel racconto YADO poi magari chiedete pure
Sei pasti al giorno con una con una costante di cierca 40 grammi di proteine in totale, non sono molto pesante e non credo che il mio corpo ne possa assimilare di piu, niente assimilazione veloce nemmeno nel post w o , non ritengo di avere problemi nell assimilare i nutrienti, e niente predigeriti perche anche qui essendo sano digerisco senza problemi , con questo non voglio denigrare questo tipo di prodotti ma su di me hanno un influenza cosi minima che il mio specchio nemmeno se ne accorge, in massa sono un continuo sgarro ...se la mia mente non sta bene il mio corpo segue a ruota
Se poi mi avvicino ad una gara be li il discorso cambia , il piu bravo non e quello che mette su piu muscoli durante l anno ma quello che riesce a tenerli li perdendo grasso, penso sia il punto cardine, e davvero quella la difficolta , lascio immaginare che anche i pro a volte sbagliano le tempistiche, troppo vuoto ma definito, troppo pieno ma liscio ecc
@Yado: mi fai un esempio di dieta giornaliera?
@Zane!!!! sei per l'alto volume???
Anch'io! anche se so che tutti mi massacrano quando lo dico.
Mi dici la tua routine settimanale?
@Lorenzo grazie per essere intervenuto, fai gare?
Se poi mi avvicino ad una gara be li il discorso cambia , il piu bravo non e quello che mette su piu muscoli durante l anno ma quello che riesce a tenerli li perdendo grasso, penso sia il punto cardine, e davvero quella la difficolta , lascio immaginare che anche i pro a volte sbagliano le tempistiche, troppo vuoto ma definito, troppo pieno ma liscio ecc
io sono per l'altissimo volume ma cmq ora sono seguito da un amico( maracujia)del forum..e n ho troppo volume..cmq ora faccio 2 palestra 1 riposo..andando in palestra nn in giorni fissi...cos mi trovo molto bene...
in passato ho fatto anche 14 ore settimanali di pesi...nn hanno dato troppi frutti ma mi hanno donato una costanza, determinazione, forza interiore molto accentuata
cmq facciamo finire YADO...dopo rispondo a tutto
mi piacerebbe sapere che gare ha fatto o che deve ancora fare
In vista di una gara anche se la mia dieta per asciugarmi e fondamentalmente quella suggerita da cris aceto ovvero due giorni di scarico carbo -50% e tre di carico +50% anche li vado ad instinto......se vedo che non riesco a perdere grasso coe dovrei allora lo scarico diventa 4 o se magari mi vedo un po troppo giu di tono allora carico un po di piu e via dicendo.....solo li prendo qualche vitamina per non trovarmi con un deficit visto che non tocco frutta , ma gia in quel punto sono abbastanza avanti
Big dal mio avatar penso sia abbastanza chiaro...
No amico non gareggio, ho appena 16 anni e mi alleno da neanche un anno...
ma mi vedrete presto sui palchi...
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Big dal mio avatar penso sia abbastanza chiaro...
No amico non gareggio, ho appena 16 anni e mi alleno da neanche un anno...
ma mi vedrete presto sui palchi...
molto bene datti 3 anni di tempo o anche 4 e vedrai che tutto andrà per ilmeglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta