Pasta o riso niente?
Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioora ti ilustro la mia teoria:va bene il cedimento e tutto..ma tu riesci a cedere dopo 4 serie di squat???
io per esempio nn riesco ho bisogno di altri esesrcizi accessori..anche se qst comporta ridurre di molto i carichi/SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioneanche io li mangio maiWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggiobe non sempre ci riesco e non nascondo che quando non centro l obbiettivo mi " tocca " fare dell' altro un po come te, non tanto perche sia convinto che cosi possa stimolarle ulteriormente la crescita sotto un ext ,se no per una finta illusione di andare a casa con i mscoli per lo meno stanchi
altra cosa io ho sperimentato che le serie pesanti sono fondamentali specialmente puntare molto sulla forza specialmente in def( ossimoro per qualunque istruttore di fitness)qnd si hanno carbo in corpo meglio tanto pumping alla fine ma qnd si è tirati con pochi carbo addosso inutile e sec me deleterio troppo pumping...
poi altra cosa , io ad es sono anni che vado in palestra diciamo seriamente o per lo meno con tanta tanta passione..ma sono cmq pochi essendo il bb una sorta di sport di durata..nn tanto per gli allenamenti qnt per i risultati..quindi ci vorrà ancora tempo per capire bene il mio corpo..per capire se , come, qnd , spingere al max...io posso confermare ora che spingere tutte le volte al 110% nn è il max almeno per me..nn vuole dire che a volte vado a fare pompaggio...vuole dire che sono sempre morto..ma nn sempre con la pressione da far impallidire un medico e senza possibilità di connettere...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioin questo periodo però, in massa li mangi no?
RISULTATI. SIA BUONI CHE CATTIVI..PERò è STATO IMPORTANTE SPERIMENTARE, COSA PER ME FONDAMENTALE, SPECIALMENTE PER UNO COME ME ANCORA ALE PRIMA ARMI CHE DEVE DECIDERE SE FARLO DIVENTARE QLC DI PIù QST GRANDE PASSIONEsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
accetto una mano nel mio allenamento solo da chi e capace di farlo, sai meglio di me che dare una mano non vuol dire tirarti su il peso e in questa situazione una max due forzate non le snobbo,sul discorso con poki carbo dannoso il troppo pumping ti quoto a 100,e ancora anche per me spingere sempre al massimo non e sempre facile , ma se devo andare in palestra e dare il 50 % preferisco andare al bar della piazza a leggermi il giornale/SIGPIC]
Commenta
-
-
ma come fate a spingere a 10-12 ripetizioni senza carbo?
Quando parli della forza ti seguo e sono d'accordo, però mi sfugge invece quando fate allenamenti per il pumping ma a bassi carbo.
Interessantissimo saperlo.
Grazie mille.
Ripondimi pure domani , ora vado a drogarmi... di MILAN!WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggioaccetto una mano nel mio allenamento solo da chi e capace di farlo, sai meglio di me che dare una mano non vuol dire tirarti su il peso e in questa situazione una max due forzate non le snobbo,sul discorso con poki carbo dannoso il troppo pumping ti quoto a 100,e ancora anche per me spingere sempre al massimo non e sempre facile , ma se devo andare in palestra e dare il 50 % preferisco andare al bar della piazza a leggermi il giornalesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioma come fate a spingere a 10-12 ripetizioni senza carbo?
Quando parli della forza ti seguo e sono d'accordo, però mi sfugge invece quando fate allenamenti per il pumping ma a bassi carbo.
Interessantissimo saperlo.
Grazie mille.
Ripondimi pure domani , ora vado a drogarmi... di MILAN!
qnd si fanno grosse scariche per le gare...nei giorni successivi la gara che anche se nn propriamente si 'ricarica' per forza di cose con zuccheri dovresti vedere che pompaggio a volte ci si incazza anche perchè si ha forma migliore che sul palco 2 giorni prima..
10/12 ripetizioni senza carbo: allora sempre per mia esperienza personale...qnd sei alto di pro e abbastanza altino anche di saturi la forza nn ti manca anzi...però è forse la resistenza che almeno su di me ti fa incazzare..già dopo 20 minuti in palestra sei stanchissimo e nn capisci il perchè..semplicemente ti manca il carburante, quindi più sensato fare allenamenti brevi e pesanti anche però molti a settimana sempre sec il mio punto di vista ci sta...può inoltre accadere che nelle fasi di deplezioni si tiri come un animale negli es di potenza anche se si è scarichissimi di cho...mi è capitato di fare prestazioni migliori in deplezione che in pieno di carbo
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomah.. credo di stare sulle 2500. . .2800..
i carbo vengono dalla frutta di pranzo e cena ...non saprei quantificare. ...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
personalmente mi alleno tre volte la settimana seguendo degli schemi molto rigorosi che cambio ogni 4-6 settimane...mi piacere studiare il mio allenamento a tavolino guardando vecchie foto e recenti per valutare dove e come posso migliorare...ho un diario dove annoto qualunque cosa anche le piu banali ma che al momento di programmare un nuovo piano mi risulta molto utile. in palestra mi alleno massimo 60-70 minuti senza controllare i recuperi tra le serie. alleno tre gruppiu muscolari a workout per un massimo di 20 serie complessive e un range di reps tra le 6 e le 12.
mi alleno da solo di conseguenza vado oltre il cedimento solo con lo stripping ed il rest pause....nn faccio forzate e negative in quanto nn ho trovato compagni di allenamento che capiscano come si aiuta corretamente durante una serie.
la mia dieta è ripartita sempre in questo periodo 50%cho,30%pro,20%lipidi....carboidrati che diminuisco i giorni in cui nn mi alleno;
un pasto libero a settimana(o pranzo o cena).
aerobica tre volte la settimana concludo ogni workout con 30 minuti di camminata veloce e la domenica vado in bicicletta la mattina a stomaco vuoto bevendo solo un caffè amaro e per un massimo di 1 ora...insomma mi preparo al pasto domenicale!
ho scritto di getto quindi se ho dimenticato qualcosa oppure hai qualche curiosità chiedi pureLast edited by reg park; 19-09-2008, 00:39:16.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiopersonalmente mi alleno tre volte la settimana seguendo degli schemi molto rigorosi che cambio ogni 4-6 settimane...mi piacere studiare il mio allenamento a tavolino guardando vecchie foto e recenti per valutare dove e come posso migliorare...ho un diario dove annoto qualunque cosa anche le piu banali ma che al momento di programmare un nuovo piano mi risulta molto utile. in palestra mi alleno massimo 60-70 minuti senza controllare i recuperi tra le serie. alleno tre gruppiu muscolari a workout per un massimo di 20 serie complessive e un range di reps tra le 6 e le 12.
mi alleno da solo di conseguenza vado oltre il cedimento solo con lo stripping ed il rest pause....nn faccio forzate e negative in quanto nn ho trovato compagni di allenamento che capiscano come si aiuta corretamente durante una serie.
la mia dieta è ripartita sempre in questo periodo 50%cho,30%pro,20%lipidi....carboidrati che diminuisco i giorni in cui nn mi alleno;
un pasto libero a settimana(o pranzo o cena).
aerobica tre volte la settimana concludo ogni workout con 30 minuti di camminata veloce e la domenica vado in bicicletta la mattina a stomaco vuoto bevendo solo un caffè amaro e per un massimo di 1 ora...insomma mi preparo al pasto domenicale!
ho scritto di getto quindi se ho dimenticato qualcosa oppure hai qualche curiosità chiedi puresigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioda quanto ti alleni reg?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta