censured!
Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiocensured!
Commenta
-
-
-
la prestazione di chi fa bbing deve vertere su allenamento-alimentazione-riposo-integrazione.
come succede per yado incalzato da domande su domande, a volte sembra che esistano delle ricette miracolose per sviluppare la propria muscolatura, io, e credo di interpretare la volontà degli amici moderatori, non penso e non pensiamo questo.
Occorrono anni di duro e soprattutto serio lavoro.
Non si pensi a null'altro che a questo concetto legato alla salute e al rispetto del proprio corpo, affinchè i giovani entusiasti non si scoraggino ma imparino ad avere fiducia nei mezzi naturali loro donati.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
be qui ogni uno ha la sua tecnica, e giustificherei in questo l utilizzo di cavi e macchinari, e un prolungamento del wo non tanto per l esercizio in se ma per perdere ulteriormente del grasso . per quanto riguarda i dettagli muscolari in particolare io ho trovato grossi benefici con le contrazioni isomatriche/SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggiobe qui ogni uno ha la sua tecnica, e giustificherei in questo l utilizzo di cavi e macchinari, e un prolungamento del wo non tanto per l esercizio in se ma per perdere ulteriormente del grasso . per quanto riguarda i dettagli muscolari in particolare io ho trovato grossi benefici con le contrazioni isomatrichesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
due teorie a confronto, questo era il mo scopo del 3d, uno "scontro" amichevole e nel rispetto tra i titani del BB italiano.
Io mi sono schierato a favore della dottrina di Zane, però sono sicuro che un allenamento intenso come quello di Yado porta ad ottimi risultati.
La foto dell'avatar parla da sola.WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiola prestazione di chi fa bbing deve vertere su allenamento-alimentazione-riposo-integrazione.
come succede per yado incalzato da domande su domande, a volte sembra che esistano delle ricette miracolose per sviluppare la propria muscolatura, io, e credo di interpretare la volontà degli amici moderatori, non penso e non pensiamo questo.
Occorrono anni di duro e soprattutto serio lavoro.
Non si pensi a null'altro che a questo concetto legato alla salute e al rispetto del proprio corpo, affinchè i giovani entusiasti non si scoraggino ma imparino ad avere fiducia nei mezzi naturali loro donati./SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggiocerto zane stressati pure...aahhaaha, skerzo capisco cosa vuoi dire ma personalemente oltre il cedimento muscolare tutto il resto e noia!
io per esempio nn riesco ho bisogno di altri esesrcizi accessori..anche se qst comporta ridurre di molto i carichisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
un cedimento progressivo insomma...
Colpendo il muscolo da più parti e con più esercizi.
E' come avere un sacchetto di 10 monete, Yado le spende tutte allo squat, Zane ne spende 4 li, 3 alla pressa 2 agli affondi e 1 alla leg ex..WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioun cedimento progressivo insomma...
Colpendo il muscolo da più parti e con più esercizi.
E' come avere un sacchetto di 10 monete, Yado le spende tutte allo squat, Zane ne spende 4 li, 3 alla pressa 2 agli affondi e 1 alla leg ex..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioSi.. immaginavo.. però un'idea nn ce l'hai di qnt kcals mangi? Inoltre hai detto che tieni i carbo bassi.. nn voglio sapere i gr però indicativamente quanti ne mangi.. li mangi in tutti i pasti, solo pre e/o post wo, stessa cosa per i fat..
Se riesci rispondi.. altrimenti fa nulla
mah.. credo di stare sulle 2500. . .2800..
i carbo vengono dalla frutta di pranzo e cena ...non saprei quantificare. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta