raga un aiuto please e mi scuso se mi discosto dall argomento. ho scelto l opzione" nessuna notifica e mail" pero continuo a ricevere nella mia posta elettronica alcuni aggiornamenti, non tutti , sulle discussioni in cui sono intervenuto. cosa altro devo disabilitare per non riceverne piu?????grazie ancora
Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mah...vorrei saperlo anche ioDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi alleno oramai da tanti anni .....i primi buttati al cessoma lasciamo stare..andavo in palestra tutti i giorni..anche se nn dormivo...nn mangiavo nulla...anche 1 pasto al dì e nn propriamente proteico..facevo basket e giocavo frequentemtne a tennis..volevo solo diventare bello definito e carino..nn sapevo veramente nulla e la mia vecchia palestra nn aiutava
poi un giono si cambiò..oramai deriso da chiunque (giuro)nn c'era modo nn crescevo, credevo di essere un hard gainer me ero solo un scemo gainer
mi misi a mangiare tanto e presi 10 kili in 4 mesi....mangiavo quelunque cosa..risultato estate del 2004 18 anni appena compiuti ed 83 kili di peso molto molto acquoso( ci sono le mie foto nel prima e dopoed in 'trasformazione')
poi arrivò il tempo di documentarmi..e lessi un libro di montignac..e le pro scesero a 1 grammo per kilo..risultato : per mesi lo giuro neancheun caramella di sgarro..chi mi conosceva credeva fossi ammattivo..ed arrivai nell'estate del 2005 con 74.8 ma veramente tirato da garapoi una grande escalation che mi ha portato a prendere 10 kili di pura magra in 3 anni( peso gara 1 giugno 85 kili
)e mangiare prima 2 di pro poi passa re 3 e nn contento ora a 4
massimo peso mai raggiunto 98 kili con 44.5 di braccio in una forma nn per niente buona qst inverno passato
(quindi praticamente sono 4-5 anni di bbing fatti "seriamente"?
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggioraga un aiuto please e mi scuso se mi discosto dall argomento. ho scelto l opzione" nessuna notifica e mail" pero continuo a ricevere nella mia posta elettronica alcuni aggiornamenti, non tutti , sulle discussioni in cui sono intervenuto. cosa altro devo disabilitare per non riceverne piu?????grazie ancorasigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
allora voi siete stai grandissimi nelle risposte e gentili, io spero di aiutarvi nella tecnologia..
Quando vi arriva la notifica se voi scorrete la mai c'è una voce che dice:"per cancellarti da questa discussioni cliccare il link sotto..."
ProvateWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMi concedo una domanda non tecnica..ma interessante..
a zane a yado gli chiedo anke a loro da quanto tempo si allenano per aver ottenuto quei risultati, e a tutti e tre mi farebbe piacere se mi descrivesse da come e quando è nata la vostra passione per il BBing.../SIGPIC]
Commenta
-
-
Yado grazie per la risposta
Zane, dove sono le tue foto prima e dopo?
Quanto sei alto?
Hai solo 23 anni sembra che ti alleni da 30.. eheheh
Acquoso lo eri perchè assumevi qualche alimento che ti dava ritenzione?WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggioio ho iniziato che non avevo nemmeno 17 anni, a quell eta basta guardarli i pesi per crescere, ero magrolino anche se di salute ne avevo gia allora, rimasi folgorato da una foto di massimo serenelli, non so quanti di voi lo ricordano , be quello per me era un super uomo ai cui occhi , esperti o meno, non poteva che suscitare rispetto , una bellezza indiscutibile, al cui conronto il piu famoso dei modelli sembrava uscito dalla sala rianimazione , be a quell eta avrei dato qualsiasi cosa per ricordarlo anche vagamente....) ke non ho neanke 17 anni...mi alleno da uno ormai...grande yado
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioYado grazie per la risposta
Zane, dove sono le tue foto prima e dopo?
Quanto sei alto?
Hai solo 23 anni sembra che ti alleni da 30.. eheheh
Acquoso lo eri perchè assumevi qualche alimento che ti dava ritenzione?appena compiuti
allora dai posto qlcsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
io personalmente ho sempre mirato a questo tipo di fisico, il body building e diventato trasversale con arnold e non tanto per le i suoi risultati , c e gente cha ha vinto molto piu di lui , ma io credo che cio che l abbia fatto superare la barriera del tempo e divenire un icona , a mio avviso la miglior immagine di bb di tutti i tempi e stato il suo senso estetico, combattendo con una natura non molto generosa, vita larga , spalle strette e riuscito a montare su una quantita e qualita di muscoli in una forma tale che il risultato fosse perfetto , armonioso ed elegante, credetemi essere eleganti nella postura e nelle movenze senza risultare goffi con 120 kili di peso e 57 cm di braccio e un opera epica, a volta vedo ragazzi di 80 kili di una goffagine inbarazzante, altri che non contano 40 di braccio che sembra abbiano dimenticato la cruccia nella t-shirt, da tanto che allargano le braccia mentre camminano , lui era un vero scultore e come lui bob paris e francis benfatto sono loro i miei idoli/SIGPIC]
Commenta
-
-
ehi zane ma alla fine ti sei operato?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
complimentoni la struttura e stupenda e la densita muscolare e ottima, si vede che ti alleni pesante, vedo che che ti toglievi i peli anche quando non ce n era motivo ahahahahahah, skerzo. vedo che nel 2000 andavi dallo stesso parrucchiere di lou ferrigno ahahahahaha, comunque mi tolgo il cappello dinanzi a te a patto che sta most moscular li rivediamo un po vero?/SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioehi zane ma alla fine ti sei operato?/SIGPIC]
Commenta
-
-
si per un problema di ginecomastia che lo ha penalizzato nn poco in ainbb...il povero zane ne sa qualcosa....Dottore in dietistica
Commenta
-
Commenta