If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..
ah.. certo.... . .ma rimarebbe deluso. .la mia concezione del BB e' elementare. .un po' di lavoro pesante per la forza negli esercizi base ( panca. .stacco. .squat. .) e il resto tutto pump con esercizi d'isolamento. .la dieta? Tante proteine. .frutta. . verdura. . frutta secca. .
integratori? Quelli che servono davvero ad un natural . .creatina. .ramificati arginina..taurina. .glutamina. .antiossidanti. .
aerobica? Sempre. .ma senza esagerare. . allungamenti muscolai? Sempre. .ma senza esagerare ( tranne quando si e' a caldo. .allora si va agli estremi. .)
Come si vede tutto banalmente semplice. .
CASPITA!!!
Dici niente...
Approfondisci un pò quanto hai detto.
Com'è la tua routine e la tua dieta?
Come mai pochi carbo?
Aerobica la fai a digiuno o dopo allenamento, quanta?
CASPITA!!!
Dici niente...
Approfondisci un pò quanto hai detto.
Com'è la tua routine e la tua dieta?
Come mai pochi carbo?
Aerobica la fai a digiuno o dopo allenamento, quanta?
Approfondire delle banalita'. .e' contraddittorio. .comunque. .
I carbo sono bassi perche' rimanere magro. .la massa .. c'e'. .ergo..
aerobica sempre dopo ogni WO e anche nei giorni di riposo. .ma senza esagerare. .fa bene alla salute. .tiene lontano il grasso..
la routine l'ho detto. .esercizi basilari pesanti. .e il resto pump..gli esercizi d'isolamento sono vari e ognuno deve trovare i migliori per lui. .
I carbo sono bassi perche' rimanere magro. .la massa .. c'e'. .ergo..
Ciao Master.. .un paio di domande.. carbo bassi quanto? I grassi li tieni alti? Più o meno a quante calorie sei al giorno.. fai differenza tra gg d'allenamento e gg di rest?
Se ti va di rispondere..
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
Ciao Master.. .un paio di domande.. carbo bassi quanto? I grassi li tieni alti? Più o meno a quante calorie sei al giorno.. fai differenza tra gg d'allenamento e gg di rest?
Se ti va di rispondere..
Non conto mai le calorie. . un vero strazio. .( citazione. .
Mi guardo allo specchio. .e mi regolo. .e i giorni sono tutti uguali anche perche' quando non mi alleno corro e faccio altre cose. .
Non conto mai le calorie. . un vero strazio. .( citazione. .
Mi guardo allo specchio. .e mi regolo. .e i giorni sono tutti uguali anche perche' quando non mi alleno corro e faccio altre cose. .
Si.. immaginavo.. però un'idea nn ce l'hai di qnt kcals mangi? Inoltre hai detto che tieni i carbo bassi.. nn voglio sapere i gr però indicativamente quanti ne mangi.. li mangi in tutti i pasti, solo pre e/o post wo, stessa cosa per i fat..
Se riesci rispondi.. altrimenti fa nulla
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
Si.. immaginavo.. però un'idea nn ce l'hai di qnt kcals mangi? Inoltre hai detto che tieni i carbo bassi.. nn voglio sapere i gr però indicativamente quanti ne mangi.. li mangi in tutti i pasti, solo pre e/o post wo, stessa cosa per i fat..
c'è quasi il timore di fargli una domanda, ti manda a caghèr... eheheh
scherzo oh..
Anch'io sono curiso se mangai carbo in tutti i pasti o meno.
150gr al di mi sembrano davvero pochi in massa...
caspita con quel fisico dovrebbe minimo 400gr.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta