Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
jay cutler - preparation for Olympia 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
magari l' allenamento è quello perchè no, ma nel video fa solo delle spiegazioni di come si allena non si allena di certo in "tempo reale". Voi credete che un mister olympia si possa permettere di parlare e deconcentrarsi per spiegare gli esercizietti ai suoi fan durante i suoi allenamenti?bah
Last edited by emaz92; 19-06-2010, 20:45:37.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiomagari è una cazzata, ma se si guarda l'ora degli allenamenti in certi video dei pro...si nota che si allenano sulle due di notte con fuori buio, oppure di mattina prestissimo... magari per la tranquillità, però un certo grado di mistero celato c'è
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiobeh credo che abbiano un bioritmo alquanto diverso dal nostro.Poi persone che sn state negli States mi hanno spesso detto che lì le palestre sono aperte e frequentate anche di notte...quindi..Il mistero è più che altro come faccia ad andare in giro con quell'orrenda capigliatura...
è fantastica!!!!!!!
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioFree devo dirti la realtà, esistono degli esercizi segreti, che soli i pro conoscono, e non possono di certo s*******rli in questi video commerciali..
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomagari l' allenamento è quello perchè no, ma nel video fa solo delle spiegazioni di come si allena non si allena di certo in "tempo reale". Voi credete che un myster olympia si possa permettere di parlare e deconcentrarsi per spiegare gli esercizietti ai suoi fan durante i suoi allenamenti?bah
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Da quello che ho notato fa vedere solo una serie per ogni esercizio...secondo me fa vedere solo la prima serie in cui carica "poco" o gli esercizi "principali"...se è improbabile che un pro si alleni così soft, non vedo xkè dovrebbe essere probabile il fatto che si metta a fare questi video commerciali perdendo cmq energie e tempo per riposaresigpic
Commenta
-
-
Questi non sono i suoi allenamenti per la preparazione all'Olimpia, sono allenamenti dimostrativi di come si eseguono gli esercizi.
Finiamola una volta per tutte di giudirarlo come rammolito, di non essere un vero duro, come Warren ecc.
Stiamo parlando di un 3 volte Mr Olimpia, e dell'atleta più muscoloso attualmente.
Mi piacerebbe che queste persone se lo trovassero davanti in carne e ossa, così si renderebbero conto delle enormi fesserie che hanno detto, Jay è il migliore punto e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuse Visualizza MessaggioQuesti non sono i suoi allenamenti per la preparazione all'Olimpia, sono allenamenti dimostrativi di come si eseguono gli esercizi.
Finiamola una volta per tutte di giudirarlo come rammolito, di non essere un vero duro, come Warren ecc.
Stiamo parlando di un 3 volte Mr Olimpia, e dell'atleta più muscoloso attualmente.
Mi piacerebbe che queste persone se lo trovassero davanti in carne e ossa, così si renderebbero conto delle enormi fesserie che hanno detto, Jay è il migliore punto e basta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuse Visualizza MessaggioQuesti non sono i suoi allenamenti per la preparazione all'Olimpia, sono allenamenti dimostrativi di come si eseguono gli esercizi.
Mi piacerebbe che queste persone se lo trovassero davanti in carne e ossa, così si renderebbero conto delle enormi fesserie che hanno detto, Jay è il migliore punto e basta.Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioma chi l'ha detto scusa?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mi piacerebbe che queste persone se lo trovassero davanti in carne e ossa, così si renderebbero conto delle enormi fesserie che hanno detto, Jay è il migliore punto e basta.sigpic
Commenta
-
-
Mi piacerebbe che queste persone se lo trovassero davanti in carne e ossa, così si renderebbero conto delle enormi fesserie che hanno detto, Jay è il migliore punto e basta.sigpic
Commenta
-
-
qualcosa su gambe, deltoidi ed addome non si trova ancora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioqualcosa su gambe, deltoidi ed addome non si trova ancora?
YouTube - LegsApril4.wmv
YouTube - ShouldersJan13.wmvsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiii lo squat al multypower
Commenta
-
Commenta