If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il mio non è stato un commento "tecnico", non sono un professore io,
volevo semplicemente esprimere la mia opinione su determinati commenti che sono stati fatti, che ritengo a mio avviso sbagliati.
volevo semplicemente esprimere la mia opinione su determinati commenti che sono stati fatti, che ritengo a mio avviso sbagliati.
bè lo doveva essere, visto che questa in fin dei conti sarebbe una sezione tecnica
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
allenarsi con una buona tecnica senza sbatacchiare pesoni come altri pro è una grande dote di jay,mi spieghi perchè leggi in tutto questo un'offesa personale al 3 volte mr o?
credo che da quanto letto, si considera di più gli alteti che fanno allenamenti con pesoni, certo gasano di più, però giudicare gli allenamenti di jay soft, basandosi sui dei filmati dove addirittura si sofferma a spiegare gli esercizi mi sembra poco corretto,
D'altronde per avere un fisico così, non si risparmierà di certo, o no?
credo che da quanto letto, si considera di più gli alteti che fanno allenamenti con pesoni, certo gasano di più, però giudicare gli allenamenti di jay soft, basandosi sui dei filmati dove addirittura si sofferma a spiegare gli esercizi mi sembra poco corretto,
D'altronde per avere un fisico così, non si risparmierà di certo, o no?
si ma non è che per farsi il mazzo, vi è bisogno di urlare, sbraitare, sbattere i manubri e muovere il collo come fa warren.
a me non sembra che cutler stia giocando in questi video, lo sforzo e il cedimento ci sono, che altro chiedere?
vi sembrano pesetti? ho visto un video di winklair dove faceva le spinte per delt manubri con 20kg.
Non è tanto importante cosa si fa ma come.
si ma non è che per farsi il mazzo, vi è bisogno di urlare, sbraitare, sbattere i manubri e muovere il collo come fa warren.
a me non sembra che cutler stia giocando in questi video, lo sforzo e il cedimento ci sono, che altro chiedere?
vi sembrano pesetti? ho visto un video di winklair dove faceva le spinte per delt manubri con 20kg.
ma quali segreti e segreti. a quei livelli i segreti son tutti dietro le quinte... alimentazione ed altro.
Quoto.
Credo che,a parte la differenza nell'allenamento (sempre che sia quello vero), la diversità estetica di cui parlava Manx (che quoto) sia da ricercare nel progresso scientifico. I tempi di Franco Columbo sono gli anni 70'-80'...sono passati più di 30 anni
Scusami, ma questo cedimento non lo vedo proprio.
Io sono un grande fan di Jay, è il migliore, pero questi video non sono i suoi allenamenti veri.
ancora non avete capito un *****. E' QUANTO si fa che conta
scusa, a parte che io parlavo di quel che accade dentro la sala pesi, ed in ogni caso il tuo discorso è sbagliato, perchè se fosse come dici te spunterebbero "Coleman" tutti i giorni e invece cosi non è.
scusa, a parte che io parlavo di quel che accade dentro la sala pesi, ed in ogni caso il tuo discorso è sbagliato, perchè se fosse come dici te spunterebbero "Coleman" tutti i giorni e invece cosi non è.
non esiste un bodybuilder pro che sia diventato tale con le lente e controllate e se esiste non costituisce una statistica degna di nota
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
cutler per sviluppare tutta la massa che ha, ha usato i pesoni in gioventù, penso che sia ormai assodato da tutti... secondo me non li sta usando in questi video (che sono dimostrativi imho) perchè cmq lui non credo voglia ancora massa in quel corpo...la perfezione l'ha gia raggiunta in termini di masse...conterà di piu altri aspetti dell'allenamento per avere piu qualità...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta