If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se fai un curl con 40 chili e arrivi a 8 ripetizioni a fatica con tecnica corretta vuol dire che stai usando il 100% della tua forza... se fai lo stesso curl con 45 o 50 kg sempre otto ripetizioni ma con un po di cheating...vuol dire che stai usando il 110%... inutile dire che il 110 è piu alto del 100...almeno questa è una visione delle cose
Non centri te
Guarda io ultimamente non vi sto seguendo più nei ragionamenti..
Si parte cazziando il tipo con l'esecuzione praticamente perfetta che magari fa un curl per i bicipiti lento e controllato...perchè?va fatta meglio togliamo qualche kg
Poi vediamo il pro con tecnica anch'essa perfetta,buoni carichi ma non alti e si viene a dire che sarebbe meglio se aumentasse i carichi perchè in proporzione alle sue masse sono ridicolie io ripeto...sa di sicuro più quello che fa jay che mezzo forum.
Allora si viene a dire che sporcando l'esecuzione si da il 110%..
sono d'accordo che un peso maggiore può ipertoficamente dare più stimolo ma se lo stimolo durante l'intera esecuzione(causa del peso)viene meno..e non ditemi che non è così..perchè potete metterci tutto l'impegno che volete ma una contrazione con un peso maggiore di quello permesso da un esecuzione pulita non avrà mai una durata pari o superiore a quella precedententemente citata
Penso che sia giusto periodizzare,che sia giusto fare qualche forzata che sia giusto inserire delle serie o anche solo rip finali con del cheat ma che bisogna allenarsi solo pensando al carico(e non ditemi che non l'avete detto)mettendo sull'asta peso,solo del peso in più è una grande cazzata
Io abbasserei la testa e proverei a prendere spunto da allenamenti in stile jay...
Un wo fatto nei minimi dettagli è diverso di un wo fatto solo per alzare peso,in poco tempo ci si ritroverà fuori gioco...
I carichi potranno anche essere alti ma arriveranno con il tempo.
psra so che come al solito non verrò capito e insultato..ma vabbè
Guarda io ultimamente non vi sto seguendo più nei ragionamenti..
Si parte cazziando il tipo con l'esecuzione praticamente perfetta che magari fa un curl per i bicipiti lento e controllato...perchè?va fatta meglio togliamo qualche kg
Poi vediamo il pro con tecnica anch'essa perfetta,buoni carichi ma non alti e si viene a dire che sarebbe meglio se aumentasse i carichi perchè in proporzione alle sue masse sono ridicolie io ripeto...sa di sicuro più quello che fa jay che mezzo forum.
Allora si viene a dire che sporcando l'esecuzione si da il 110%..
sono d'accordo che un peso maggiore può ipertoficamente dare più stimolo ma se lo stimolo durante l'intera esecuzione(causa del peso)viene meno..e non ditemi che non è così..perchè potete metterci tutto l'impegno che volete ma una contrazione con un peso maggiore di quello permesso da un esecuzione pulita non avrà mai una durata pari o superiore a quella precedententemente citata
Penso che sia giusto periodizzare,che sia giusto fare qualche forzata che sia giusto inserire delle serie o anche solo rip finali con del cheat ma che bisogna allenarsi solo pensando al carico(e non ditemi che non l'avete detto)mettendo sull'asta peso,solo del peso in più è una grande cazzata
Io abbasserei la testa e proverei a prendere spunto da allenamenti in stile jay...
Un wo fatto nei minimi dettagli è diverso di un wo fatto solo per alzare peso,in poco tempo ci si ritroverà fuori gioco...
I carichi potranno anche essere alti ma arriveranno con il tempo.
psra so che come al solito non verrò capito e insultato..ma vabbè
nessuno sta criticando Jay e dicendo che dovrebbe fare così, fare cosà, ma ci si sta questionando sul perchè e se è vero che si allena veramente così. Lasciando stare il se, (che comunque sembrerebbe che si alleni proprio così), il perchè sembra portarci alla conclusione che lo faccia per lavorare sui dettagli, non avendo bisogno di crescere ulteriormente di massa, che probabilmente lo svaccherebbe e non poco viste già le enormi masse che possiede se lavorasse diciamo in stile "hardcore" con multiarticolari.(inoltre sappiamo già tutti, perchè Cutler lo dice sempre, che vuole assolutamente evitare gli infortuni).
Basta guardare Lesukov comunque, si allena sempre con multiarticolari con pesoni inumani e per le strutture che ha (anche se non sono per niente esperto) mi sembra di vedere che sia molto svaccato, e molti nel forum hanno più volte evidenziato che non vincerà mai nulla
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Basta guardare Lesukov comunque, si allena sempre con multiarticolari con pesoni inumani e per le strutture che ha (anche se non sono per niente esperto) mi sembra di vedere che sia molto svaccato, e molti nel forum hanno più volte evidenziato che non vincerà mai nulla
be' se l'hanno detto molti del forum allora è sicuramente vero
concordo quanto detto da dave-appala, parola per parola.
lo ribadisco, certa gente si vede subito se può o non può.
Uno che poteva era fux, wolf per esempio non può
Un altro che poteva era orville, wilklaar o come ***** si chiama no.
E così via, ragazzi si vede chi può vincere e chi no
Lesukov, continuate sempre a nominare lui, ma questo non ci arriverà nemmeno all'olimpia, ma non scherziamo. Adesso fanno diventare mr olimpia un nano da circo. Gente come ray , labrada , priest non hanno mai vinto un *****, nemmeno levrone e flex ce l'hanno fatta, ce la fa secondo voi sto mezzo freak russo... ma per favore, con quella faccia poi...
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
lo ribadisco, certa gente si vede subito se può o non può.
Uno che poteva era fux, wolf per esempio non può
Un altro che poteva era orville, wilklaar o come ***** si chiama no.
E così via, ragazzi si vede chi può vincere e chi no
Lesukov, continuate sempre a nominare lui, ma questo non ci arriverà nemmeno all'olimpia, ma non scherziamo. Adesso fanno diventare mr olimpia un nano da circo. Gente come ray , labrada , priest non hanno mai vinto un *****, nemmeno levrone e flex ce l'hanno fatta, ce la fa secondo voi sto mezzo freak russo... ma per favore, con quella faccia poi...
mi spiace davvero per green che ha una genetica che viene dallo spazio, ma purtroppo ho paura per lui che non sia vendibile esteticamente. Finchè c'è cutler il biondo con denti bianchi è impossibile. The blade era già più commerciale, già il nome "the blade"
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
mi spiace davvero per green che ha una genetica che viene dallo spazio, ma purtroppo ho paura per lui che non sia vendibile esteticamente. Finchè c'è cutler il biondo con denti bianchi è impossibile. The blade era già più commerciale, già il nome "the blade"
Dopo anni di dominio incontrastato di un nero, la presenza di un Mr. Olympia bianco verrà supportata il più a lungo possibile.
Oltretutto Cutler è sponsorizzato dalla MuscleTech, non proprio l'ultima del mercato.
Resta il fatto, comunque, che a prescindere da considerazioni politiche, attualmente, è il migliore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta