Ma cme mai fa 2 movimenti disitnti?
jay cutler - preparation for Olympia 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose consideri che sono "solo" 200kg x 8 rip...qui su bw ci sono membri che fanno molto di piu'e non solo pl. Leggendario mi pare ne abbia fatte 20 con 200kg?
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
manx 200kg sono 440.9245244 libbreDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioA me sembra che si aiuti poco con le gambe...è quasi tutto schienatoveramente mostruoso
appoggia sui quad e poi tira su. infila.
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMa cme mai fa 2 movimenti disitnti?
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioVeramente 405 lbs sono poco più di 180 kgOriginariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiomanx 200kg sono 440.9245244 libbre
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
"E ma usa le fascie son capace anche io allora"cit(bho)sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio"E ma usa le fascie son capace anche io allora"cit(bho)(ma non credo
).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioè un debole cutler. nn usa pesoni e x questo non diventerai mai M.OOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioè un debole cutler. nn usa pesoni e x questo non diventerai mai M.Osigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
dave, sei semplicemente limitato nei pareri tecnici, non è una colpa ehcapirai.
p.s. qui mi sembra che nessuno abbia parlato di mancanza di muscoli pieni e tondi, ma di altri "dettagli" che atleti come lui non presentano rispetto ad altri che si allenano diversamente. Ah, Cutler è invece pieno e tondo, ma non "spigoloso" e "nervoso" come altri bber. Ne abbiamo parlato ieri in allenamento, mentre tu studiavi medicina su wikipedia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiola citazione di chi è?su bw escono molti fenomeni sallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodave, sei semplicemente limitato nei pareri tecnici, non è una colpa ehcapirai.
p.s. qui mi sembra che nessuno abbia parlato di mancanza di muscoli pieni e tondi, ma di altri "dettagli" che atleti come lui non presentano rispetto ad altri che si alleno diversamente. Ah, Cutler è invece pieno e tondo, ma non "spigoloso" e "nervoso" come altri bber. Ne abbiamo parlato ieri in allenamento, mentre tu studiavi medicina su wikipedia
ad ogni modo è un bb e non un pl e farei una distinzione ricordando che il peso per noi è un mezzo e non un fine per i risultati
perchè qua le persone su bw iniziano a delirare dicendo che se alzi poco non cresci quando magari non è propriamente così..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodave, sei semplicemente limitato nei pareri tecnici, non è una colpa ehcapirai.
p.s. qui mi sembra che nessuno abbia parlato di mancanza di muscoli pieni e tondi, ma di altri "dettagli" che atleti come lui non presentano rispetto ad altri che si alleno diversamente. Ah, Cutler è invece pieno e tondo, ma non "spigoloso" e "nervoso" come altri bber. Ne abbiamo parlato ieri in allenamento, mentre tu studiavi medicina su wikipedia
bhe la cosa che mi rincuora è che fra 25kg arrivo a staccare anche io quanto cutler
Commenta
-
Commenta