Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I wo di manx - "SdS Team - BW"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    sei serio o come al solito devi sparare le tue minchiate quotidiane? Stuttura non pesante... va beh, 19,5 di polso è una struttura da secco rachitico infatti.



    ho postato sia lo squat da 7@140kg che la singola con 170kg nel 3d della spacconata e me l'hanno dati buone, forse l'inquadratura non aiuta, ma sono sotto al parallelo. Perfino ironpaolo mi ha fatto i complimenti per lo squat, definendolo piu' che buono
    manx sei troppo permaloso , la mia non era una critica ma un consiglio, ossia cio' che farei io se fossi te : la tua struttura , 19,5 di polso, non significa automaticamente che equivalga a 120 kg di muscoli e scheletro

    il mondo e' pieno di gente che ha ossa ma poca crescita
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      manx sei troppo permaloso , la mia non era una critica ma un consiglio, ossia cio' che farei io se fossi te : la tua struttura , 19,5 di polso, non significa automaticamente che equivalga a 120 kg di muscoli e scheletro

      il mondo e' pieno di gente che ha ossa ma poca crescita
      Non è questione di essere permalosi....se volevi fare una battuta, l'hai fatta, ma non ha fatto ridere a quanto pare. Se eri serio sei cmq fuori strada, cmq mi mettero' a fare danza classica ok, cosi' ci guadagno in grazia. Mettetevi d'accordo cmq, per te ho la struttura da ballerina, per altri ce l'ho grossa...mah.

      Cmq vedo che non hai letto la discussione, poiché proprio la pagina dietro ho ribadito che non ho nessuna intenzione di gareggiare e che mi alleno per piacere di farlo e stop.

      Non è necessario essere hp+10 al 6%di bf per fare una cosa che si ama tanto meno consigliare di insistere con la dieta, come se avessi una bf del 20%.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Aggiungo una cosa, poi scappo a lavoro

        Quanta gente gioca a calcetto alla domenica mattina, senza nessuna pretesa agonistica e con scarsi risultati e/o tecnica, ma solo per la passione di correre dietro ad un pallone? Il 90%?

        Beh considerami uno "scarso bber della domenica" che ha 29 euro al mese da buttare nella retta mensile della palestra. Tutto qua.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Non so, eppure io già ti vedo con un bel tutù...
          sigpic
          hana wa sakuragi, hito wa bushi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Non è questione di essere permalosi....se volevi fare una battuta, l'hai fatta, ma non ha fatto ridere a quanto pare. Se eri serio sei cmq fuori strada, cmq mi mettero' a fare danza classica ok, cosi' ci guadagno in grazia. Mettetevi d'accordo cmq, per te ho la struttura da ballerina, per altri ce l'ho grossa...mah.

            Cmq vedo che non hai letto la discussione, poiché proprio la pagina dietro ho ribadito che non ho nessuna intenzione di gareggiare e che mi alleno per piacere di farlo e stop.

            Non è necessario essere hp+10 al 6%di bf per fare una cosa che si ama tanto meno consigliare di insistere con la dieta, come se avessi una bf del 20%.


            manx... non ho detto che hai la struttura da ballerina, ho detto che secondo me ti gioverebbe molto di piu' puntare a un fisico da ballerino piuttosto che ricercare masse , perche' rischieresti di sembrare nasser el sonbaty natural, quindi con tutti i suoi difetti senza i pregi

            hai presente Bolle ? non e' grosso , ma e' pieno di fasci muscolari ... non e' tiratissimo, ma ha un fisico " nervoso "

            se poi tutto questo discorso lo ritieni una battuta che non fa ridere allora manda le foto via posta solo agli amici se non lasci dire l'opinione di chi legge
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Non è questione di essere permalosi....se volevi fare una battuta, l'hai fatta, ma non ha fatto ridere a quanto pare. Se eri serio sei cmq fuori strada, cmq mi mettero' a fare danza classica ok, cosi' ci guadagno in grazia. Mettetevi d'accordo cmq, per te ho la struttura da ballerina, per altri ce l'ho grossa...mah.

              Cmq vedo che non hai letto la discussione, poiché proprio la pagina dietro ho ribadito che non ho nessuna intenzione di gareggiare e che mi alleno per piacere di farlo e stop.

              Non è necessario essere hp+10 al 6%di bf per fare una cosa che si ama tanto meno consigliare di insistere con la dieta, come se avessi una bf del 20%.
              non per difendere maurox, ma forse hai interpretato male le sue parole.. lui dice che hai una morfologia che non da grossi margini per una eventuale crescita, cioè non che sei secco ma che il tuo potenziale, rispetto alla tua struttura offrirebbe migliori risultati per un fisico "nervoso" piuttosto che "voluminoso".

              Personalmente preferisco una bella via di mezzo tra il volume e la roccia, quindi, secondo il MIO pdv e i miei canoni, hai un fisico che ti permette qualunque cosa :ignora: ...

              Commenta


                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                manx... non ho detto che hai la struttura da ballerina, ho detto che secondo me ti gioverebbe molto di piu' puntare a un fisico da ballerino piuttosto che ricercare masse , perche' rischieresti di sembrare nasser el sonbaty natural, quindi con tutti i suoi difetti senza i pregi

                hai presente Bolle ? non e' grosso , ma e' pieno di fasci muscolari ... non e' tiratissimo, ma ha un fisico " nervoso "

                se poi tutto questo discorso lo ritieni una battuta che non fa ridere allora manda le foto via posta solo agli amici se non lasci dire l'opinione di chi legge

                non l'avevo visto mica il tuo reply

                Commenta


                  Forse a manx non piace così tanto come altri pompare per guardarsi allo specchio o per esibire un fisico, piace invece alzare ghisa per il gusto di farlo e proprio la soddisfazione personale - indipendentemente dall'apprezzabilità dei risultati in un contesto pubblico - è quello che bisogna ricercare. Manx ha altre priorità rispetto a molti di noi, probabilmente è più galvanizzato dal sollevare quintali e tenere ritmi estenuanti, che gonfiare al massimo un bicipite o un pettorale.

                  Secondo me la strada migliore è quella che da soddisfazioni, ciò non toglie che potrebbe dedicare più tempo a scolpire le proprie forme, però consigliargli il fisico da ballerino è come consigliare l'hp+40 a maurox.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    Forse a manx non piace così tanto come altri pompare per guardarsi allo specchio o per esibire un fisico, piace invece alzare ghisa per il gusto di farlo e proprio la soddisfazione personale - indipendentemente dall'apprezzabilità dei risultati in un contesto pubblico - è quello che bisogna ricercare. Manx ha altre priorità rispetto a molti di noi, probabilmente è più galvanizzato dal sollevare quintali e tenere ritmi estenuanti, che gonfiare al massimo un bicipite o un pettorale.

                    Secondo me la strada migliore è quella che da soddisfazioni, ciò non toglie che potrebbe dedicare più tempo a scolpire le proprie forme, però consigliargli il fisico da ballerino è come consigliare l'hp+40 a maurox.


                    scusa ma se uno posta filmati o foto noi diciamo cio' che pensiamo , che c'entra lo spirito con cui uno fa palestra ... sullla tipologia del fisico , un conto e' dire FAI il ballerino, un conto e' dire punta a un fisico TIPO quello di un ballerino

                    l'ha capita galdregon che non e' proprio einstein
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      Forse a manx non piace così tanto come altri pompare per guardarsi allo specchio o per esibire un fisico, piace invece alzare ghisa per il gusto di farlo e proprio la soddisfazione personale - indipendentemente dall'apprezzabilità dei risultati in un contesto pubblico - è quello che bisogna ricercare. Manx ha altre priorità rispetto a molti di noi, probabilmente è più galvanizzato dal sollevare quintali e tenere ritmi estenuanti, che gonfiare al massimo un bicipite o un pettorale.

                      Secondo me la strada migliore è quella che da soddisfazioni, ciò non toglie che potrebbe dedicare più tempo a scolpire le proprie forme, però consigliargli il fisico da ballerino è come consigliare l'hp+40 a maurox.
                      ...parlava di un fisico tipo Roberto Bolle...ora...omofobici a parte che se si parla di fisico da ballerino pare un'offesa...il soggetto in questione da la paglia a più della metà degli utenti del forum...soprattutto di gambe...
                      File Allegati
                      Last edited by Plutone; 08-07-2009, 09:22:02.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        Piuttosto che mettere le consuete foto estive, visto che già le ho nel profilo e in firma/avatar, vi faccio una carrellata dei video piu significativi dei miei wo meneziani "SdS" ("Sofferenza-Dolore-Spasimo") iper-voluminosi e iper-intensi ammazza SNC, che ho già postato sul mio diario.

                        Da Novembre infatti mi segue direttamente il ns Mod Menez, il quale ringrazio per seguirmi e per avermi fatto arrivare...dove sono adesso.

                        Qui alcuni video delle mie migliori prestazioni e degli allenamenti piu' "atipici", se vi interessa sul diario trovate i report dettagliati di ogni sessione.
                        direi che è un'ottima guida visual al workout.

                        Commenta


                          [quote=Ansicora_Gherreri;5061801]
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          sei serio o come al solito devi sparare le tue minchiate quotidiane? Stuttura non pesante... va beh, 19,5 di polso è una struttura da secco rachitico infatti.

                          porca miseria 19,5.....ciò significa che in futuro sarai un bisonte.....io ho 17...
                          non credere che ossa grandi= masse grandi. anzi a volte chi ha una struttura ossea mingherlina è più impressivo a parità di masse.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            poi un'altra opinione che so bene esser molto impopolare: se i pettorali sono un anello debole, con deltoidi anteriori e tricipiti che la fan da padrone (come manx ci ha detto precedentemente), allora io lascerei stare panca e spinte e mi sfonderei di monoarticolari per i pecs e basta. il principio è toglierli appunto dalle grinfie dei gruppi agonisti
                            come non quotarti. meglio andare di monoarticolari per isolare il muscolo il più possibile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              so che vado controcorrente..ma non concordo..con la tecnica perfetta..il controllo della mente sul muscolo...un lavoro non eccessivo con i grandi carichi...tanto pump..integratori a go'..go' e stile di vita sano..non necessariamente per rimanere grosso e forte devi logorare le articolazioni...
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              a parte che sono dei buoni carichi quelli che hai detto..ma nulla di eccezionale...non vedo perche' deve per forza ritrovarsi a 50 60 anni distrutto..a mio avviso le cose non stanno cosi'...sono ottimista in queste cose...ma ripeto tutti i tasselli del puzzle devono essere al loro posto...
                              ...azz Master! Per una volta la pensiamo esattamente nello stesso modo...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                poi un'altra opinione che so bene esser molto impopolare: se i pettorali sono un anello debole, con deltoidi anteriori e tricipiti che la fan da padrone (come manx ci ha detto precedentemente), allora io lascerei stare panca e spinte e mi sfonderei di monoarticolari per i pecs e basta. il principio è toglierli appunto dalle grinfie dei gruppi agonisti

                                ...lo stesso concetto che ho espresso io...perfettamente d'accordo...in più come dicevo ho visto tanti che attraverso questo approccio hanno notevolemente migliorato il petto...
                                ...spesso costoro tendono ad avere una postura cifotica, altro aspetto che limita in parte lo sviluppo del petto...
                                ...cifosi con spalle anteriorizzate: "Il modificato assetto della colonna vertebrale e delle clavicole provoca il raccorciamento del gran pettorale che si racchiude in se stesso e risulterà incapace di estendersi e contrarsi in un raggio di movimento completo, perdendo in tal modo anche fino al 50% della sua forza."
                                "Se carichiamo su tale assetto un intenso lavoro di panca, flessioni alle parallele e trazioni alla sbarra presa supina, aggraveremo la postura scorretta col risultato di accorciare sempre di più il gran pettorale, di ipertrofizzare il piccolo pettorale e che insieme al gran dorsale concorreranno sempre di più ad anteriorizzare e abbassare le spalle."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎