Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I wo di manx - "SdS Team - BW"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    io quando salto da un posto "alto", con il mio peso piuma, già sento le scintille nelle caviglie .. manx come al solito sei un bestio da soma complimenti, ricordando da dove sei partito hai fatto un salto impressionante
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      #77
      questo "florilegio" di video riprende i momenti salienti dell'avventura trascorsa con Manx nel periodo Novembre-Giugno.
      Nel ciclo considerato, definito Iniziale, Manx ha superato allenamenti molto duri per volume e per intensità.
      La regola sulla quale avevamo basato il Grande Ciclo, con pochissimi scarichi intermedi, era ed è riassunta nell'apparente gioco di parole: "Intensificare il volume e volumizzare l'intensità".
      Per questo abbiamo lavorato molto duramente, perchè si doveva raggiungere un'efficace sinergia tra forza massimale, massa muscolare e ovviamente simmetria.
      I video e le foto parlano da sole.
      Non abbiamo effettuato alcun ciclo di specializzazione ma abbiamo applicato la regola aurea dell'aumento di forza equamente distribuito, senza privilegiare alcun gruppo carente, se non erro solamente in due sedute abbiamo attuato un richiamo di panca ma questo non significa nulla nella distribuzione del grande ciclo.
      mi ritengo molto soddisfatto perchè abbiamo raggiunto un obbiettivo importante, quello di migliorare visibilmente i massimali ed evantualmente laddove si sia sfiorato il massimale, la componente tecnica ha avuto la meglio rispetto alle sedute iniziali.
      C'è da dire che questi risultati e quelli di Girl, sono giunti grazie all'integrazione e alimentazione curata da dorian,tutti quanti siamo consapevoli che la massa e la forza necessitano di una cura alimentare superiore soprattutto quando i carichi sono elevati e quando si inseriscono serie voluminose e tagli sui recuperi.
      Dopo questo periodo introduttivo si aprono molte prospettive per Manx:
      eventi agonistici di PL
      continuare sulla strada della massima espressione muscolare
      entrambe le cose, interprete di un bbing di vecchia scuola.
      qualunque strada scelga Manx riuscirà molto bene, perchè come già detto ha le doti volitive che lo supportano e lo rendono molto esigente e duro con sè stesso, questa forza è fondamentale per riuscire in qualsiasi disciplina.
      è molto probabile che la prossima stagione, costruita su questa trascorsa, prend a in considerazione dei cicli sperimentali di specializzazione, lavori a blocchi e lavori di forza specifica.
      Questo è stato l'inizio, ed è riuscito molto bene, avanti per il prossimo ciclo.
      GUTTA CAVAT LAPIDEM
      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
      MANX SDS

      Commenta


        #78
        Sei migliorato molto sotto svariati punti di vista, alcuni wo che hai fatto hanno un volume assurdo che io non riuscirei mai e poi mai a sostenere in modo fruttuoso.

        Complimenti
        albertoprevedi.it

        Bigtime's Diary

        Canale youtube

        Il gruppo Facebook powerfit

        powerfit@hotmail.it

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
          questo "florilegio" di video riprende i momenti salienti dell'avventura trascorsa con Manx nel periodo Novembre-Giugno.
          Nel ciclo considerato, definito Iniziale, Manx ha superato allenamenti molto duri per volume e per intensità.
          La regola sulla quale avevamo basato il Grande Ciclo, con pochissimi scarichi intermedi, era ed è riassunta nell'apparente gioco di parole: "Intensificare il volume e volumizzare l'intensità".
          Per questo abbiamo lavorato molto duramente, perchè si doveva raggiungere un'efficace sinergia tra forza massimale, massa muscolare e ovviamente simmetria.
          I video e le foto parlano da sole.
          Non abbiamo effettuato alcun ciclo di specializzazione ma abbiamo applicato la regola aurea dell'aumento di forza equamente distribuito, senza privilegiare alcun gruppo carente, se non erro solamente in due sedute abbiamo attuato un richiamo di panca ma questo non significa nulla nella distribuzione del grande ciclo.
          mi ritengo molto soddisfatto perchè abbiamo raggiunto un obbiettivo importante, quello di migliorare visibilmente i massimali ed evantualmente laddove si sia sfiorato il massimale, la componente tecnica ha avuto la meglio rispetto alle sedute iniziali.
          C'è da dire che questi risultati e quelli di Girl, sono giunti grazie all'integrazione e alimentazione curata da dorian,tutti quanti siamo consapevoli che la massa e la forza necessitano di una cura alimentare superiore soprattutto quando i carichi sono elevati e quando si inseriscono serie voluminose e tagli sui recuperi.
          Dopo questo periodo introduttivo si aprono molte prospettive per Manx:
          eventi agonistici di PL
          continuare sulla strada della massima espressione muscolare
          entrambe le cose, interprete di un bbing di vecchia scuola.
          qualunque strada scelga Manx riuscirà molto bene, perchè come già detto ha le doti volitive che lo supportano e lo rendono molto esigente e duro con sè stesso, questa forza è fondamentale per riuscire in qualsiasi disciplina.
          è molto probabile che la prossima stagione, costruita su questa trascorsa, prend a in considerazione dei cicli sperimentali di specializzazione, lavori a blocchi e lavori di forza specifica.
          Questo è stato l'inizio, ed è riuscito molto bene, avanti per il prossimo ciclo.
          sono curioso di vedere il prossimo ciclo....come mai hai deciso di seguire manx menez??
          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
          Visualizza blog

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
            sono curioso di vedere il prossimo ciclo....come mai hai deciso di seguire manx menez??
            anche io cmq menez aveva bisogno di un paio di cavie e ha abusato di me e di girl

            Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
            Sei migliorato molto sotto svariati punti di vista, alcuni wo che hai fatto hanno un volume assurdo che io non riuscirei mai e poi mai a sostenere in modo fruttuoso.

            Complimenti
            grazie, ma ricordati che sono un normo-dotato, niente di piu' lontano dalla media bodywebbiana dei fenomeni

            Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
            questo "florilegio" di video riprende i momenti salienti dell'avventura trascorsa con Manx nel periodo Novembre-Giugno.
            Nel ciclo considerato, definito Iniziale, Manx ha superato allenamenti molto duri per volume e per intensità.
            La regola sulla quale avevamo basato il Grande Ciclo, con pochissimi scarichi intermedi, era ed è riassunta nell'apparente gioco di parole: "Intensificare il volume e volumizzare l'intensità".
            Per questo abbiamo lavorato molto duramente, perchè si doveva raggiungere un'efficace sinergia tra forza massimale, massa muscolare e ovviamente simmetria.
            I video e le foto parlano da sole.
            Non abbiamo effettuato alcun ciclo di specializzazione ma abbiamo applicato la regola aurea dell'aumento di forza equamente distribuito, senza privilegiare alcun gruppo carente, se non erro solamente in due sedute abbiamo attuato un richiamo di panca ma questo non significa nulla nella distribuzione del grande ciclo.
            mi ritengo molto soddisfatto perchè abbiamo raggiunto un obbiettivo importante, quello di migliorare visibilmente i massimali ed evantualmente laddove si sia sfiorato il massimale, la componente tecnica ha avuto la meglio rispetto alle sedute iniziali.
            C'è da dire che questi risultati e quelli di Girl, sono giunti grazie all'integrazione e alimentazione curata da dorian,tutti quanti siamo consapevoli che la massa e la forza necessitano di una cura alimentare superiore soprattutto quando i carichi sono elevati e quando si inseriscono serie voluminose e tagli sui recuperi.
            Dopo questo periodo introduttivo si aprono molte prospettive per Manx:
            eventi agonistici di PL
            continuare sulla strada della massima espressione muscolare
            entrambe le cose, interprete di un bbing di vecchia scuola.
            qualunque strada scelga Manx riuscirà molto bene, perchè come già detto ha le doti volitive che lo supportano e lo rendono molto esigente e duro con sè stesso, questa forza è fondamentale per riuscire in qualsiasi disciplina.
            è molto probabile che la prossima stagione, costruita su questa trascorsa, prend a in considerazione dei cicli sperimentali di specializzazione, lavori a blocchi e lavori di forza specifica.
            Questo è stato l'inizio, ed è riuscito molto bene, avanti per il prossimo ciclo.
            Grazie a te io finché reggo botta vado avanti... considerami un automa a carica

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              anche io cmq menez aveva bisogno di un paio di cavie e ha abusato di me e di girl


              Grazie a te io finché reggo botta vado avanti... considerami un automa a carica
              Bhe essere una cavia di Menez ha il suo perchè

              anche io sono uno a cui piace seguire alla lettera quello che viene detto da un allenatore (magari con senno )...mi da quel qualcosa in più
              spingi Manx, spingi

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                si vabbeh adesso però finitela di delirare
                vabbè fede, pochi hanni di allenamento iniziando tardi, hp+5, 42 di braccio, 170 di squat...ok. è un secco non portato minimamente per il bbing.....sono risultati che si raggiungono dopo i primi 3 mesi di allenamento.
                che poi non vedo il delirio dei miei post, se li rileggi non ho mai portato di volumi o masse disumane, ho fatto soprattutto i complimenti per la forza e la capacità di lavoro...
                che poi ci sia gente messa meglio di manx, è ovvio, credo lo ammetta anche lui senza problemi che è grosso la metà di te.....ma per 40-50 utenti non agonisti messi meglio di manx, ce ne sono 29.950 messi peggio.
                nessuno ha detto che è un mostro di genetica, ma addirittura dire che non è portato per il bbing, come a dire lascia perde che qualunque cosa fai è inutile mi sembra esagerato.
                per te sarà solo un secco ok, ma devi capire che non tutti hanno la fortuna di crescere 9 kg puliti a settimana nei primi 2 anni di allenamento
                io guardo pure il prima e dopo...ricordo le vecchie foto di manx, non so di quanto tempo fa erano, come quella che usò riky per il fotomontaggio della superfesta....bè da allora a adesso è un altra persona.

                poi cmq io la penso come marco PL....ora che i carichi sono alti, e si riesce a sostenere come "normale" un volume più elevato i guadagni in massa con un allenamento finalizzato non tarderanno ad arrivare.
                quindi per te i miei post sono un delirio, per me invece sono solo scritti dopo aver ragionato 1 minuto prima di premere l'invio, e visto che non si paga il login a BW a tempo, non costa nulla farlo, anzichè sparare a zero senza ragionare. (non mi riferisco a te fede, vabbè quelli che intendo lo capiscono da soli).
                Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                Certo cè chi nn ha umiltà, però cè piu arrufianaggio e lecchinismo in questo thread che in in un maturando che nn sa un ***** e fà complimenti alla professoressa cessa.
                adesso mi devi spiegare che vantaggi trarrei a leccare il culo a manx.
                non facendo bbing, non mi sono mai fatto fare schede da lui, nè aggiustare, nè gli ho mai chiesto consigli..quindi l'interesse personale non c'è.
                scrivo in sezioni diverse dalla sua, e quelle poche volte che abbiamo scritto negli stessi 3d in allenamento, se avevo opinioni dfferenti dalla sua lo dicevo (come sugli abs con i fondamentali).
                in thrash scrivo 1post ogni morte di papa, cartellini credo di averne presi almeno uno da tutti i mod di BW e ne vado anche abbastanza fiero
                no seriamente, non ci arrivo a che vantaggi posso avere.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                  ma devi capire che non tutti hanno la fortuna di crescere 9 kg puliti a settimana nei primi 2 anni di allenamento


                  9 kg puliti a settimana per i primi 2 anni?

                  9 kg di massa magra complessiva in 2 anni vuoi dire no?

                  cartellini credo di averne presi almeno uno da tutti i mod di BW e ne vado anche abbastanza fiero
                  dilettante...
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                    vabbè fede, pochi hanni di allenamento iniziando tardi, hp+5, 42 di braccio, 170 di squat...ok. è un secco non portato minimamente per il bbing.....sono risultati che si raggiungono dopo i primi 3 mesi di allenamento.
                    che poi non vedo il delirio dei miei post, se li rileggi non ho mai portato di volumi o masse disumane, ho fatto soprattutto i complimenti per la forza e la capacità di lavoro...
                    che poi ci sia gente messa meglio di manx, è ovvio, credo lo ammetta anche lui senza problemi che è grosso la metà di te.....ma per 40-50 utenti non agonisti messi meglio di manx, ce ne sono 29.950 messi peggio.
                    nessuno ha detto che è un mostro di genetica, ma addirittura dire che non è portato per il bbing, come a dire lascia perde che qualunque cosa fai è inutile mi sembra esagerato.
                    per te sarà solo un secco ok, ma devi capire che non tutti hanno la fortuna di crescere 9 kg puliti a settimana nei primi 2 anni di allenamento
                    io guardo pure il prima e dopo...ricordo le vecchie foto di manx, non so di quanto tempo fa erano, come quella che usò riky per il fotomontaggio della superfesta....bè da allora a adesso è un altra persona.

                    poi cmq io la penso come marco PL....ora che i carichi sono alti, e si riesce a sostenere come "normale" un volume più elevato i guadagni in massa con un allenamento finalizzato non tarderanno ad arrivare.
                    quindi per te i miei post sono un delirio, per me invece sono solo scritti dopo aver ragionato 1 minuto prima di premere l'invio, e visto che non si paga il login a BW a tempo, non costa nulla farlo, anzichè sparare a zero senza ragionare. (non mi riferisco a te fede, vabbè quelli che intendo lo capiscono da soli).

                    adesso mi devi spiegare che vantaggi trarrei a leccare il culo a manx.
                    non facendo bbing, non mi sono mai fatto fare schede da lui, nè aggiustare, nè gli ho mai chiesto consigli..quindi l'interesse personale non c'è.
                    scrivo in sezioni diverse dalla sua, e quelle poche volte che abbiamo scritto negli stessi 3d in allenamento, se avevo opinioni dfferenti dalla sua lo dicevo (come sugli abs con i fondamentali).
                    in thrash scrivo 1post ogni morte di papa, cartellini credo di averne presi almeno uno da tutti i mod di BW e ne vado anche abbastanza fiero
                    no seriamente, non ci arrivo a che vantaggi posso avere.
                    Cala cala , al momento avro' circa 41, avevo 41,5 ad 86kg.

                    cmq non facciamo queste proporzioni assurde, grosso la metà di federico che è 160kg?

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      dilettante...
                      9 kg di massa magra complessiva in 2 anni vuoi dire no?
                      era volutamente esagerato per esprimere il concetto
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      Cala cala , al momento avro' circa 41, avevo 41,5 ad 86kg.

                      cmq non facciamo queste proporzioni assurde, grosso la metà di federico che è 160kg?




                      per entrambi:

                      Figura retorica - Wikipedia

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        vabbè fede, pochi hanni di allenamento iniziando tardi, hp+5, 42 di braccio, 170 di squat...ok. è un secco non portato minimamente per il bbing.....sono risultati che si raggiungono dopo i primi 3 mesi di allenamento.
                        che poi non vedo il delirio dei miei post, se li rileggi non ho mai portato di volumi o masse disumane, ho fatto soprattutto i complimenti per la forza e la capacità di lavoro...
                        che poi ci sia gente messa meglio di manx, è ovvio, credo lo ammetta anche lui senza problemi che è grosso la metà di te.....ma per 40-50 utenti non agonisti messi meglio di manx, ce ne sono 29.950 messi peggio.
                        nessuno ha detto che è un mostro di genetica, ma addirittura dire che non è portato per il bbing, come a dire lascia perde che qualunque cosa fai è inutile mi sembra esagerato.
                        per te sarà solo un secco ok, ma devi capire che non tutti hanno la fortuna di crescere 9 kg puliti a settimana nei primi 2 anni di allenamento
                        io guardo pure il prima e dopo...ricordo le vecchie foto di manx, non so di quanto tempo fa erano, come quella che usò riky per il fotomontaggio della superfesta....bè da allora a adesso è un altra persona.

                        poi cmq io la penso come marco PL....ora che i carichi sono alti, e si riesce a sostenere come "normale" un volume più elevato i guadagni in massa con un allenamento finalizzato non tarderanno ad arrivare.
                        quindi per te i miei post sono un delirio, per me invece sono solo scritti dopo aver ragionato 1 minuto prima di premere l'invio, e visto che non si paga il login a BW a tempo, non costa nulla farlo, anzichè sparare a zero senza ragionare. (non mi riferisco a te fede, vabbè quelli che intendo lo capiscono da soli).

                        adesso mi devi spiegare che vantaggi trarrei a leccare il culo a manx.
                        non facendo bbing, non mi sono mai fatto fare schede da lui, nè aggiustare, nè gli ho mai chiesto consigli..quindi l'interesse personale non c'è.
                        scrivo in sezioni diverse dalla sua, e quelle poche volte che abbiamo scritto negli stessi 3d in allenamento, se avevo opinioni dfferenti dalla sua lo dicevo (come sugli abs con i fondamentali).
                        in thrash scrivo 1post ogni morte di papa, cartellini credo di averne presi almeno uno da tutti i mod di BW e ne vado anche abbastanza fiero
                        no seriamente, non ci arrivo a che vantaggi posso avere.
                        dorian è un grande....non si potrebbe parlare male di lui...non ha mai sparato a 0 su nessuno....neanche su di me.......che agli inizi su bodyweb ero un vero casinista,...
                        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                        Visualizza blog

                        Commenta


                          #87
                          Bene Manuel mi sn letto tutto...
                          Non rispondo ad alcuni soggetti perche' veramente si rispondon da soli...
                          Il ridicolo lo hanno superato di molto..e meno male che il 90% del forum oramai se ne rende conto...
                          Ottima forma cmq,notevole il cambiamento rispetto ad un anno e mezzo fa,ottimi carichi nei tuoi distruttivi w.o. a conferma di un SNC che non e' da tutti.
                          sigpic

                          Commenta


                            #88
                            Manx volevo chiederti una cosa; dai tuoi squat mi sembra che butti le ginocchia un po' troppo avanti...sbaglio?
                            io personalmente facendolo così, mi ero procurato un po' di fastidi alle ginocchia

                            Commenta


                              #89
                              Ottima forza complessiva (un po' scarsa la panca), esecuzione diligente e buon fisico. Ti vedo più come pl che come bber, però dai ricordi annebbiati che ho delle tue prime foto mi sembra che di grasso ne sia andato via parecchio e la massa sia migliorata.

                              Commenta


                                #90
                                manx è portato per la forza...ma ciò non vuol dire che sia più bb che pl....i veri bodybuilder...intendo quelli vecchia scuola erano fortissimi....tanto che all olimpia facevano vere e proprie prove di forza per fare vedere che i loro muscoli non erano solo apparenza...tipo distensioni su panca piegare spranghe...e spezzare catene....ed è così che deve essere un vero body builder...
                                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                                Visualizza blog

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎