Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

Oggi volevo iniziare a fare squat a 22 reps rigorosamente sotto al parallelo (22 perché 20 mi sembrava banale)..alla 13a (parallela) ho gettato la spugna e barcollavo. In pratica ho deciso che è una schifezza come allenamento, anche solo di mantenimento e preferisco mortificare l'ego che buttare tempo con sta roba.
    Allora ho provato in sequenza 121x8, ma sono uscite quasi tutte alte e poi 121x6 che penso vadano bene in teoria, ma per postare un video voglio farne 10.
    Diciamo che come obiettivo dichiarato per la fine della spacconata voglio fare 121x10 almeno parallelo, ma il capitano può stare tranquillo che (prima o poi) contribuirò con i miei 57 punti alla causa

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Oggi volevo iniziare a fare squat a 22 reps rigorosamente sotto al parallelo (22 perché 20 mi sembrava banale)..alla 13a (parallela) ho gettato la spugna e barcollavo. In pratica ho deciso che è una schifezza come allenamento, anche solo di mantenimento e preferisco mortificare l'ego che buttare tempo con sta roba.
      Allora ho provato in sequenza 121x8, ma sono uscite quasi tutte alte e poi 121x6 che penso vadano bene in teoria, ma per postare un video voglio farne 10.
      Diciamo che come obiettivo dichiarato per la fine della spacconata voglio fare 121x10 almeno parallelo, ma il capitano può stare tranquillo che (prima o poi) contribuirò con i miei 57 punti alla causa
      Bravo Marco (anche secondo me le 22 rip non erano una grandissima idea ).
      Spero che prima o poi potro ricominciare a squattare pure io...per adesso sono messo maluccio e rosico parecchio , tu mi puoi capire , quando senti che i "pesi" e la forza ce li hai ma constati che non lo puoi fare e devi stare fermo
      Comunque ora priorita a rimettersi

Commenta

• marcokrt 1984
        MAD GENIUS
        • Jul 2006
        • 3411
        • 395
        • 534
        • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
        Bravo Marco (anche secondo me le 22 rip non erano una grandissima idea ).
        Spero che prima o poi potro ricominciare a squattare pure io...per adesso sono messo maluccio e rosico parecchio , tu mi puoi capire , quando senti che i "pesi" e la forza ce li hai ma constati che non lo puoi fare e devi stare fermo
        Comunque ora priorita a rimettersi

Mi disp BIG
        Per quanto mi riguarda ho tolto del tutto lo stacco e volevo fare solo qualche serie ogni tanto di squat, ma ho un'anca parzialmente bloccata da un anno e passa..ormai ci ho fatto l'abitudine, solo che il problema è scendere..devo stare attento a non farla infiammare, ma penso di potercela fare.
        Tu fai bene ad aspettare, oltretutto usi i miei pesi, ma su un lato solo del bilanciere e quindi meglio andarci piano Essere una Ferrari ha parecchi pregi, ma ogni tanto si rompono anche quelle e tocca perderci un po' di tempo per rimettere tutto a posto dai

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
          Mi disp BIG
          Per quanto mi riguarda ho tolto del tutto lo stacco e volevo fare solo qualche serie ogni tanto di squat, ma ho un'anca parzialmente bloccata da un anno e passa..ormai ci ho fatto l'abitudine, solo che il problema è scendere..devo stare attento a non farla infiammare, ma penso di potercela fare.
          Tu fai bene ad aspettare, oltretutto usi i miei pesi, ma su un lato solo del bilanciere e quindi meglio andarci piano Essere una Ferrari ha parecchi pregi, ma ogni tanto si rompono anche quelle e tocca perderci un po' di tempo per rimettere tutto a posto dai
          Ahahah si , la famosa ferrari TestaRotta
          Il brutto e che ormai sono obbligato ad aspettare perche piu continuo piu "mi acciacco" , l'altro giorno mi sono fatto male pure con lo stacco , l brutto e che sono "reazioni a catena" : hai male al ginocchio , squatti peso lostesso , a causa del dolore usi meno il ginocchio da un lato e cerchi di spostare la pressione sull'anca (per esempio dico eh) allora poi ti fai male pure li , e come per il deltoide , se non avessi avuto la spalla di fuori sono sicuro che non mi si sarebbe strappato , in realta e stata proprio una conseguenza del voler continuare ad ultranza
          Pensa che per il deltoide gia dal giorno dopo ho cominciato la reabilitazione , in piu ho cercato di trovare un setup che reclutasse meno le spalle , insomma sono arrivato ieri a doppie a 130kg , ma il tutto lento e cercando di non usare la spalla...poi mi dico "dai provo di piu" , metto 137,5 e come un coglione ho smesso di pensare all'infortunio , cioe invece di andare sotto tranquillo ho preso la barra con foga (eppure che non ero guarito lo sapevo , ma sai quando stai sotto alla barra e non pensi piu) insomma piglio la barra incazzeto e sparo su la singola a razzo pero senza stare attento a non usare la spalla , la sparo come al solito...monta velocissima e a 10 cm dalla chiusura..."strap"...e mo si ricomincia da capo.
          Per questo ora mi dico , meglio che aspetto e ricomincio piano piano che recidivare altre 3 volte , anch perche ora mi si e strappata piu di prima e se mi risuccede tra 2-3 settimane , tempo che sarebbe ancora peggio.
          Vebe ne approfittero per studiare....spero

Sono solidale con te Marco , dai che tra 1-2 mesi rispuntiamo come i funghi dopo la pioggia (speriamo)

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

Il brutto e che ormai sono obbligato ad aspettare perche piu continuo piu "mi acciacco" , l'altro giorno mi sono fatto male pure con lo stacco , l brutto e che sono "reazioni a catena" : hai male al ginocchio , squatti peso lostesso , a causa del dolore usi meno il ginocchio da un lato e cerchi di spostare la pressione sull'anca (per esempio dico eh) allora poi ti fai male pure li , e come per il deltoide , se non avessi avuto la spalla di fuori sono sicuro che non mi si sarebbe strappato , in realta e stata proprio una conseguenza del voler continuare ad ultranza
            Pensa che per il deltoide gia dal giorno dopo ho cominciato la reabilitazione , in piu ho cercato di trovare un setup che reclutasse meno le spalle , insomma sono arrivato ieri a doppie a 130kg , ma il tutto lento e cercando di non usare la spalla...poi mi dico "dai provo di piu" , metto 137,5 e come un coglione ho smesso di pensare all'infortunio , cioe invece di andare sotto tranquillo ho preso la barra con foga (eppure che non ero guarito lo sapevo , ma sai quando stai sotto alla barra e non pensi piu) insomma piglio la barra incazzeto e sparo su la singola a razzo pero senza stare attento a non usare la spalla , la sparo come al solito...monta velocissima e a 10 cm dalla chiusura..."strap"...e mo si ricomincia da capo.
            Per questo ora mi dico , meglio che aspetto e ricomincio piano piano che recidivare altre 3 volte , anch perche ora mi si e strappata piu di prima e se mi risuccede tra 2-3 settimane , tempo che sarebbe ancora peggio.

Sono solidale con te Marco , dai che tra 1-2 mesi rispuntiamo come i funghi dopo la pioggia (speriamo)
            nik ti capisco...deve essere dura stare lontano dalla ghisa...ma devi farlo per recuperare al più presto e spacconare per bene fra un po'
            nel frattempo studia tanto nè
            in bocca al lupo

Commenta

• marcokrt 1984
              MAD GENIUS
              • Jul 2006
              • 3411
              • 395
              • 534
              • Send PM

Azz, peccato davvero!
              Oltretutto sparando veloce la singola a 137.5 mi sa che è stato quasi peggio che caricare di più e farla più tranquillamente..non saprei. Probabilmente lo avrei fatto anch'io, ma la stoffa deve uscire fuori proprio in questi momenti più difficili - vabé buona ripresa e buono studio allora

Commenta

• ettorefff
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 6040
                • 510
                • 430
                • Milano
                • Send PM

bella la gara siamo in parità praticamente
                sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Questa settimana non so, forse nemmeno la prossima ma appena posso vi sparo una singola o una doppia di quelle buone

Commenta

• Kingbalez
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 911
                    • 116
                    • 210
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Questa settimana non so, forse nemmeno la prossima ma appena posso vi sparo una singola o una doppia di quelle buone
                    "Non sparare sei circondato!" Nota citazione di squallidi film polizieschi.

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Lo so che non ci incastra una cippola e che qua per la spacconata vale zero ma visto che , per adesso (spero) , ancora lo squat vero non lo posso fare , beccatevi questo :
                      Box squat raw 44 cm (242,5kg)
                      YouTube - RAW Box Squat (44cm) 1 X 242,5 KG

Commenta

• IronFlex
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 1058
                        • 64
                        • 81
                        • MetroFlex Gym Texas
                        • Send PM

Ecco il mio squat , sono 140 ..

YouTube - squat raw 140 kg x 5

Commenta

• ettorefff
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2007
                          • 6040
                          • 510
                          • 430
                          • Milano
                          • Send PM

Lo so che non ci incastra una cippola e che qua per la spacconata vale zero ma visto che , per adesso (spero) , ancora lo squat vero non lo posso fare , beccatevi questo :
                          Box squat raw 44 cm (242,5kg)
                          YouTube - RAW Box Squat (44cm) 1 X 242,5 KG
                          giuro per un attimo ho creduto stessi per cadere all'indietro
                          poi ho riletto box squat

complimentoni roccia vedo che nonostante l'infortunio non demordi

Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio

io direi che son buone complimentoni iron

ps ma non partecipi alla gara di stacco?
                          sigpic

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Ho problemi di linea, non riesco a vedere i video... se mi dite che son buoni io valuto E ironflex mi serve il tuo peso

Commenta

• ettorefff
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 6040
                              • 510
                              • 430
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Ho problemi di linea, non riesco a vedere i video... se mi dite che son buoni io valuto E ironflex mi serve il tuo peso
                              per me si
                              il peso corporeo è 83kg
                              sigpic

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio

Niente male, mi sembrano però un pelino sopra il parallelo ma potrebbe essere la visuale alta. Aspetto gli altri pareri. In ogni caso ottima performance

Commenta

Working...
                                X