If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho aggiunto la classifica, che ho reso globale tra tutti i partecipanti dell'una e dell'altra squadra inoltre ho ordinato i componenti della squadra in base al ranking ottenuto all'interno della stessa. Così impepiamo la sfida personale, forza giovani virgulti piegate quei bilancieri!
Non valido per la spacconata, anche perchè l'altro video era una doppia e valeva di più, comunque posto il mio nuovo PR di squat culo a terra con 170kg fatto la settimana scorsa.
complimenti davvero. ottimo sotto tutti i punti di vista. Affondo, tenuta di schiena, ricerca dei femorali. Impeccabile.
Grazie Enrico ho invidiato e ammirato la stabilità della tua prova (a parte le ovvie considerazioni sul peso) ed ho cercato di portare qualità nell'alzata. Grazie ancora
I sabato non faccio mai un chezz, l'unica gara abbordabile a cui potevo andare (il 7 marzo) avevo già un impegno... Per il resto sto in una brutta zona, le gare più vicine a casa mia sono a 150 km quando ci sono...
non mi pare una gran distanza,se conti che io mi sono fatto 400km (e altrettanti al ritorno) solo per un allenamento e ogni anno ho circa 8 trasferte della stessa distanza se non di più per giocare... dai dai,muovi quelle chiappone ipertrofiche. a Roma il 5 aprile c'è una gara di stacco
non mi pare una gran distanza,se conti che io mi sono fatto 400km (e altrettanti al ritorno) solo per un allenamento e ogni anno ho circa 8 trasferte della stessa distanza se non di più per giocare... dai dai,muovi quelle chiappone ipertrofiche. a Roma il 5 aprile c'è una gara di stacco
Apperò!
Beh certo che se devo fare strada non vado fino a roma...almeno la prima me la faccio in un raggio di 200km, andare a Roma (mai stato) 'solo' per una gara senza approfittarne mi parrebbe un peccato
quì sono settimo e dovrei battere master per due punticini
ma il mio 170 ricordo è stato pesantissimo.. non saprei
cmq sono a metà classifica sia quì che di la.. son proporzionato diciamo hehe
Se potessi mollare i pesi per terra probabilmente potrei spuntare ancora qualcosina, l'altra volta sentivo le mani cedere quindi ho concluso in fretta l'alzata.
Se potessi mollare i pesi per terra probabilmente potrei spuntare ancora qualcosina, l'altra volta sentivo le mani cedere quindi ho concluso in fretta l'alzata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta