If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Niente male, mi sembrano però un pelino sopra il parallelo ma potrebbe essere la visuale alta. Aspetto gli altri pareri. In ogni caso ottima performance
Di solito scendo almeno al parallelo , magari la visuale giudicate voi .
Detto fatto, grazie per averci scelto Iron
Piuttosto vorrei richiamare all'armi tutti quelli che ancora non hanno contribuito ben 8 elementi! Vabè a parte marcokrt che comunque ci sta aggiornando sulla preparazione
Detto fatto, grazie per averci scelto Iron
Piuttosto vorrei richiamare all'armi tutti quelli che ancora non hanno contribuito ben 8 elementi! Vabè a parte marcokrt che comunque ci sta aggiornando sulla preparazione
Colgo la palla al balzo...sarò proprio sincero: non me la sento più di mettermi pesi sulla schiena, mi sono rotto le scatole di avere sempre problemi durante la giornata..mi sa che lo squat farà la fine dello stacco e pazienza per le gambette. Stessi bene ora starei grugnedo per disincastrarmi tra le lamiere del rack dopo essermici sfracellato contro, ma ormai inizio a ragionare come mia madre..tra un po' penserò a mettere su famiglia di questo passo
Il problema è che ho promesso punti e la squaadra rischia di essere penalizzata..non saprei, volendo ho un paio di video di questo mese sulla macchinetta e posso anche postarli in settimana, ma non so se ha senso la cosa. Sono pesi infimi persino per me..insomma se il capitano me lo chiede obbedisco, ma non ne vado certo fiero ecco
Colgo la palla al balzo...sarò proprio sincero: non me la sento più di mettermi pesi sulla schiena, mi sono rotto le scatole di avere sempre problemi durante la giornata..mi sa che lo squat farà la fine dello stacco e pazienza per le gambette. Stessi bene ora starei grugnedo per disincastrarmi tra le lamiere del rack dopo essermici sfracellato contro, ma ormai inizio a ragionare come mia madre..tra un po' penserò a mettere su famiglia di questo passo
Il problema è che ho promesso punti e la squaadra rischia di essere penalizzata..non saprei, volendo ho un paio di video di questo mese sulla macchinetta e posso anche postarli in settimana, ma non so se ha senso la cosa. Sono pesi infimi persino per me..insomma se il capitano me lo chiede obbedisco, ma non ne vado certo fiero ecco
Marco te fai come te la senti , se hai voglia di postare posti senno non fa nulla , i punti valgono per quello che sono...il piacere prima di tutto
P.S. Stare attento e fare attenzione si , ma abbandonare no......o almeno io te lo sconsiglio (si vabe e detto da uno che si infortuna un giorno si e l'altro pure )
Marco te fai come te la senti , se hai voglia di postare posti senno non fa nulla , i punti valgono per quello che sono...il piacere prima di tutto
P.S. Stare attento e fare attenzione si , ma abbandonare no......o almeno io te lo sconsiglio (si vabe e detto da uno che si infortuna un giorno si e l'altro pure )
Grazie della comprensione capitano
Per adeso lo squat lo tolgo, alla fine a rimetterlo in futuro faccio sempre in tempo..
Il video me lo scarico sul pc e lo tengo in freezer (tanto il peso corporeo me lo sono segnato)..se decidete che quella manciata di punti fa comodo, ditemelo in qualsiasi momento e lo uppo
Amico mio fregatene della squadra, non ti darà certo la gloria immortale questa gara è per divertirsi in compagnia ma se per fare questo rischi la tua salute allora non è più il caso
Comunque non disperare, ci sono molte varianti da considerare prima di mollare l'allenamento: lo squatlift, lo squat con cintura zavorrata, la leg press, il sissy squat...tutti lavori che esonerano la schiena di molto lavoro, così da continuare ad allenarsi mentre si recupera terreno e salute preziosa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta