Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Mi sembrano un poco alte, ragazzi spingete tutti in avanti le ginocchia :nono2: Come mi disse una volta Paul Anderson se volete migliorare lo squat provate ad implementare il box, a me ha aiutato molto.
    Purtroppo anche io le vedo alte...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Mi sembrano un poco alte, ragazzi spingete tutti in avanti le ginocchia :nono2: Come mi disse una volta Paul Anderson se volete migliorare lo squat provate ad implementare il box, a me ha aiutato molto.
      E' che se vado più giù mi ribalto all'indietro
      Vabbò, il tempo c'è, vedrò di rifarle, consigli vari visto il mio video?
      Ho visto che allargando ancora le gambe riesco a scendere di più, ma poi finisce che faccio quasi un sumo e non spingo più
      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

      Commenta


        Non leggo da parecchio.. ho avuto problemi con l'adsl... domani dovrei postare un altro video di squat con qualcosina in più come kg.
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

        Biologo nutrizionista.

        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

        Commenta


          Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
          E' che se vado più giù mi ribalto all'indietro
          Vabbò, il tempo c'è, vedrò di rifarle, consigli vari visto il mio video?
          Ho visto che allargando ancora le gambe riesco a scendere di più, ma poi finisce che faccio quasi un sumo e non spingo più
          è un po alto..cerca di tenere i piedi larghezza spalle con le punte dei piedi un po aperte..e poi prova con meno peso per cercare la giusta profondita..
          sigpic

          Commenta


            Questo è il mio video, però come detto ho due blande fasce alle ginocchia per tenerle calde, quindi se non è accettato vedrò di rifare in altro modo se riesco. Intanto lo metto, fatelo scorrere all'inizio perchè non riesco a tagliare i video.

            YouTube - Squat ATTG ME 2x160kg
            albertoprevedi.it

            Bigtime's Diary

            Canale youtube

            Il gruppo Facebook powerfit

            powerfit@hotmail.it

            Commenta


              per me vanno bene anche se potevi farle poco poco più lente (e magari tra la prima e la seconda salire un pò di più, sempre tenendo le gambe tese si intende)
              per me è ok, quanto è?
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                per me vanno bene anche se potevi farle poco poco più lente (e magari tra la prima e la seconda salire un pò di più, sempre tenendo le gambe tese si intende)
                per me è ok, quanto è?
                non faccio lock out (che tra virgolette rende molto più difficoltoso il tutto)
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                  Questo è il mio video, però come detto ho due blande fasce alle ginocchia per tenerle calde, quindi se non è accettato vedrò di rifare in altro modo se riesco. Intanto lo metto, fatelo scorrere all'inizio perchè non riesco a tagliare i video.

                  YouTube - Squat ATTG ME 2x160kg

                  ma perche' cosi veloci ?

                  E quanto era. .'?
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    ma perche' cosi veloci ?

                    E quanto era. .'?
                    e perchè dovrei farle lente?? . Perchè ho visto che come molti pro, (uno ad esempio Coleman) senza lock out tra le reps, anche se diventano più veloci ( e meno pulite) e perdo sul carico le gambe crescono meglio.

                    160 kg
                    albertoprevedi.it

                    Bigtime's Diary

                    Canale youtube

                    Il gruppo Facebook powerfit

                    powerfit@hotmail.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                      e perchè dovrei farle lente?? . Perchè ho visto che come molti pro, (uno ad esempio Coleman) senza lock out tra le reps, anche se diventano più veloci ( e meno pulite) e perdo sul carico le gambe crescono meglio.

                      160 kg
                      ottimo peso. .pero' Ron a parte. .se le fai cosi' veloci il rischio d'infortunio e' dietro l'angolo. .occhio. .poi che le tue gambe rispondono meglio cosi'. .dati i risultati non mi sento di contestarlo. .

                      buona forza comunque. .bravo. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        E quanto era. .'?
                        La descrizione del video dice 2x160Kg oh wallace

                        Usti, son stato preceduto XD
                        Last edited by 619619; 27-01-2009, 22:23:46. Motivo: Preceduto di qualche secondo nella risposta
                        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                          e perchè dovrei farle lente?? . Perchè ho visto che come molti pro, (uno ad esempio Coleman) senza lock out tra le reps, anche se diventano più veloci ( e meno pulite) e perdo sul carico le gambe crescono meglio.

                          160 kg
                          non prendere come esempio i pro..loro con la roba che pigliano crescono anche senza far niente..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggio
                            non prendere come esempio i pro..loro con la roba che pigliano crescono anche senza far niente..

                            quelli saran fatti loro, le mie gambe han iniziato a crescere non facendo lock out, il resto conta poco.
                            albertoprevedi.it

                            Bigtime's Diary

                            Canale youtube

                            Il gruppo Facebook powerfit

                            powerfit@hotmail.it

                            Commenta


                              Big.. .ma in che squadra sei iscritto. .?
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                                non faccio lock out (che tra virgolette rende molto più difficoltoso il tutto)
                                Non necessariamente , anzi...io senza lockout rendo di piu in serie e penso sia il caso per molti...(ho gia provato sia in panca che in squat).
                                Per il resto mi sembrano buoni , solo che le fasce non erano consentite , lo sapevi...
                                Lungi da me di dire o pensare che l'hai fatto per "gonfiare" la tua performance , ma se si contabilizza la tua prova con fasce , si crea un "pericoloso precedente" per altri che potrebbero utilizzarle con altri scopi...

                                Per me sarebbe meglio rifacessi il video senza fasce , se sono solo per scaldarti non cambiera nulla , le togli per la serie che filmi e poi le rimetti...
                                Comunque se per tutti gli altri va bene cosi , non voglio certo fare la pecora nera , si puo benissimo contabilizzare anche questo.

                                In ogni caso e a prescindere , complimenti per la forza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎