Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    dave stra complimenti sei stato bravissimo

    per pina io direi mangia una mela 1 ora prima del wo e stai tranquilla
    per la forsa sulla panca come dice king non puoi allenarti i triceps il giorno prima della panca
    grazie mille ettore..mi spaice di non ruscire a far di più per ora
    Quoto riguardo a pina..
    "If you don't believe in yourself, nobody else will"


    a.t FIPCF

    Commenta


      Questa settimana ho provato a fare il video per la spacconata, stava venendo anche bene, solo che all'ultima reps mi si è fiondato addosso un wellness trainer (XD) della palestra perché credeva che non ce la facessi e mi ha rovinato lo show *__*
      Meno male che c'è tempo, lo rifarò appena non c'è nessuno in sala :XD:
      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
        Questa settimana ho provato a fare il video per la spacconata, stava venendo anche bene, solo che all'ultima reps mi si è fiondato addosso un wellness trainer (XD) della palestra perché credeva che non ce la facessi e mi ha rovinato lo show *__*
        Meno male che c'è tempo, lo rifarò appena non c'è nessuno in sala :XD:
        Quando si precipitano verso di te credendo che stai per cedere è la volta che davvero cedi anche solo per la distrazione e per una sorta di mancanza di fiducia, lo so bene..

        Commenta


          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Grazie Quello che pensavo di fare.. Domani riposo (al massimo farò solo un po' di cardio). Poi domenica provo l'allenamento di forza: panca squat e stacco.. vedo come va Speriamo bene per la panca
          hai uno spirito da vero combattente
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            hai uno spirito da vero combattente
            Zono una combattente

            Commenta


              Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
              Questa settimana ho provato a fare il video per la spacconata, stava venendo anche bene, solo che all'ultima reps mi si è fiondato addosso un wellness trainer (XD) della palestra perché credeva che non ce la facessi e mi ha rovinato lo show *__*
              Meno male che c'è tempo, lo rifarò appena non c'è nessuno in sala :XD:
              La prossima volta , buttati in avanti e scaricagli la barra addosso , al grido di : "sai...non ce la facevo piu"...

              Commenta


                Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
                Eccomi finalmente

                BW 69,1kg 92kg x 4 rip

                Ho provato anche un 2 x 102kg,..ma è uscita solo un'alzata emmezzalasciamo stare

                bilancere 12kg
                6 pizze da 10kg
                4 da 5kg(2 rosse e 2 bianche)

                Dovrebbero essere un 78,24 punti per essere precisi..sempre che a tt vadano bene..l'avevo detto che una zampetta la davo


                YouTube - SQUAT 92KG X4 BW 69,1KG
                Bravissimo. . ottima esecuzione e tanta grinta. ..!
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  se posso permettermi un suggerimento, direi che ogni utente iscritto alle spacconate dovrebbe avere la possibilità di mandare al MASSIMO 3 VIDEO per tutta la durata della gara,altrimenti:
                  -ci si incasina coi punti
                  -ci sarà gente che ogni volta che migliora di 2kg manda il video
                  -diventa una buffonata
                  e poi 3 alzate si fanno anche in gara

                  ps: e così uno ci pensa due volte prima di sparare tutte le cartucce. magari uno può anche filmarsi ogni volta che migliora il record,ma non lo posta. così se si infortuna ha comunque il PR "comprovato" da prova video.

                  che ne dite?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                    se posso permettermi un suggerimento, direi che ogni utente iscritto alle spacconate dovrebbe avere la possibilità di mandare al MASSIMO 3 VIDEO per tutta la durata della gara,altrimenti:
                    -ci si incasina coi punti
                    -ci sarà gente che ogni volta che migliora di 2kg manda il video
                    -diventa una buffonata
                    e poi 3 alzate si fanno anche in gara

                    ps: e così uno ci pensa due volte prima di sparare tutte le cartucce. magari uno può anche filmarsi ogni volta che migliora il record,ma non lo posta. così se si infortuna ha comunque il PR "comprovato" da prova video.

                    che ne dite?
                    Io ci sto.. anche se il primo video tra un paio di settimane lo volevo postare cmq a prescindere anche se sono sicura di fare una gran figuraccia sia a causa della dieta che delle scarse possibilità che ho di allenarmi "decentemente" (vedi mancanza rack per lo squat).. magari non me lo considerate ma lo facevo come "prova" e per vedere i progressi nel corso di questi 8 mesi

                    Commenta


                      infatti,si ci sprona a vicenda e si vedono le differenze sulla media distanza... 8 mesi sono un buon periodo per migliorare le alzate
                      soprattutto da un pdv prettamente tecnico,cosa che su BW non si è mai vista o quasi

                      ps: imho ogni squadra dovrebbe avere un "limite" di utenti oltre al quale se ne crea una terza,altrimenti rischiamo di finire tipo 27 contro 22 e la vedo dura recuperare una disparità di minimo 4-500 punti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                        se posso permettermi un suggerimento, direi che ogni utente iscritto alle spacconate dovrebbe avere la possibilità di mandare al MASSIMO 3 VIDEO per tutta la durata della gara,altrimenti:
                        -ci si incasina coi punti
                        -ci sarà gente che ogni volta che migliora di 2kg manda il video
                        -diventa una buffonata
                        e poi 3 alzate si fanno anche in gara

                        ps: e così uno ci pensa due volte prima di sparare tutte le cartucce. magari uno può anche filmarsi ogni volta che migliora il record,ma non lo posta. così se si infortuna ha comunque il PR "comprovato" da prova video.

                        che ne dite?
                        Io direi proprio di no :
                        Una vera gara in stile PL si e gia fatta di la , con tanto di 3 prove , arbitri ecc , la spacconata non e nata per essere una "gara" ma appunto una "buffonata" anche se preferirei il termine di "evento goliardico" ;
                        qui l'importante non sono i punti , la prova...le squadre le facciamo a caso..e penso che l'esito finale , il chi vince , non interessi a nessuno (almeno a me non interessa) , quello che ci deve interessare e il MIGLIORAMENTO , deve essere solo una scusa per fare di piu , per avere una marcia in piu all'allenamento...
                        Lo scopo e proprio quello di migliorare il pr di 2 kg...che dico 2 kg ma anche mezzo , pero di migliorare tante volte e sopratutto di migliorare per un anno.
                        Questa e la mia visione , illuminata o meno , delle cose : per me la spacconata con 3 prove , e una spacconata morta...per chi vuole la gara , l'unica soluzione e andare a fare una gara (possibilmente in FIPL) , per chi si vuole difertire in allenamento e ha voglia di mettersi in gico senza prendersi sulserio e con il sorriso , c'e la spacconata.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                          se posso permettermi un suggerimento, direi che ogni utente iscritto alle spacconate dovrebbe avere la possibilità di mandare al MASSIMO 3 VIDEO per tutta la durata della gara,altrimenti:
                          -ci si incasina coi punti
                          -ci sarà gente che ogni volta che migliora di 2kg manda il video
                          -diventa una buffonata
                          e poi 3 alzate si fanno anche in gara

                          ps: e così uno ci pensa due volte prima di sparare tutte le cartucce. magari uno può anche filmarsi ogni volta che migliora il record,ma non lo posta. così se si infortuna ha comunque il PR "comprovato" da prova video.

                          che ne dite?
                          Mah...a me sembra un'idea malsana per desertificare le presenze del 3d, non si è mai messo un limite al numero di filmati postabili... Io stesso se dobbiamo fare una cosa del genere avendo avuto intenzione di postare la settimana prossima non lo farò più...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                            infatti,si ci sprona a vicenda e si vedono le differenze sulla media distanza... 8 mesi sono un buon periodo per migliorare le alzate
                            soprattutto da un pdv prettamente tecnico,cosa che su BW non si è mai vista o quasi
                            Certamente in 8 mesi si può fare un bel lavoro e io conto di farlo, è un ottimo stimolo per me questo Ho avuto un crollo negli ultimi due mesi, avevo perso la voglia di allenarmi.. poi fortunatamente l'ho ritrovata, anche più di prima.. ma la spacconata mi ha dato un ulteriore stimolo..
                            Adesso ho varie difficoltà a causa della dieta rigida, però sarà interessante paragonare il momento attuale con quando ricomincerò a mangiare un po' di più (evitando di risporcarmi ) per vedere i miglioramenti dei carichi, l'esecuzione, etc.. E penso che questo possa essere una cosa interessante e stimolante per tutti, nn solo per me

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Mah...a me sembra un'idea malsana per desertificare le presenze del 3d, non si è mai messo un limite al numero di filmati postabili... Io stesso se dobbiamo fare una cosa del genere avendo avuto intenzione di postare la settimana prossima non lo farò più...
                              la stessa cosa vale per me..

                              Commenta


                                ok ok ragazzi evidentemente non avevo capito lo spirito del 3ed... sarà che io tento di regolarizzare sempre tutto

                                comunque finchè non riprendo a fare il back squat non mi vedrete a postar video qua dentro,quindi potete dormire sonni tranquilli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎