Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bravi entrambi

    benvenuto in squadra biggherrimo
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio


      E complimenti anche per la cripta.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
        Ecco il video di squat...
        Buono anche per me , bravo Hulk

        Commenta


          ah ok grazie per le 5x142, cercate di capire che senza rack e perdipiu' in una palestra pubblica e non in uno scantinato non posso permettermi di fare una serie tirata da solo... almeno dietro, per quanto non mi tocchi lo spotter c'è
          cmq settimana per settimana aggiornamenti... l'idea è un 6x152 tra un po' [magari anche bel po']
          cmq i miei 100 sono li finalmente!
          RAW lifts:
          sq:220 b:170 dl:270
          sigpic
          1,92 @ 105 kg
          Diario

          Commenta


            Bene, aggiunto anche il tuo ottimo video Hulk, hai guadagnato un paio di punti
            Big adesso sei dei nostri!

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              bravi entrambi

              benvenuto in squadra biggherrimo
              Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio


              E complimenti anche per la cripta.
              Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
              Buono anche per me , bravo Hulk
              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Bene, aggiunto anche il tuo ottimo video Hulk, hai guadagnato un paio di punti
              Big adesso sei dei nostri!

              Grazie a tutti raga!

              PS: la cripta!!!
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

              Biologo nutrizionista.

              Guida alle ripetizioni e modalità di carico

              Commenta


                ok, oggi ho fatto un altro video dello squat, anche se sinceramente stavo per rinunciare, non potete immaginare la sfiga nel fare il video,
                tentativo numero uno: poggio il cell nella panca, vado a fare l' esercizio, finisco, e mi accorgo che il cell si è rovesciato e ha rireso il soffitto,
                tentativo numero due: schiaccio il pulsante di avvio, faccio la serie..vado a guardare il video e mi rendo conto che il cell non ha filmato..
                a questo punto ho imprecato in un modo assurdo, degno della scomunica...
                poi finalmente al terzo tentativo ho fatto la serie e il video è riuscito, però non ero al top..
                valutate voi se le reps sono tutte valide:
                YouTube - MOV01954

                Commenta


                  Anche io posto un nuovo video...(eh si Yashi...te l'avevo detto)

                  1 X 230 KG a 100,5 di BW

                  Avrei voluto andare oltre ma purtroppo l'infortunio al ginocchio sinistro , che se vi ricordate non e ancora guarito (non potevo piegare completamente la gamba sinistra) si e fatto sentire dopo questa serie e la gamba si e ribloccata quasi totalmente , maledetta

                  Peccato perche di gambe li ho sentiti veramente leggeri e sono sicuro di avere parecchi kg in piu...sara per un'altra volta..

                  YouTube - RAW Squat 1 X 230 KG

                  Valida , non valida ? io non ho dubbi ma pieghero alle vostre decisioni come gli altri

                  P.S. Si lo so ho piegato la schiena ma e stata una distrazione credo...i 223 erano venuti su impeccabili

                  Commenta


                    Brontosaurus a me sembrano validi, anche se al limite. Aspetto il parere altrui per attribuire il punteggio... nel frattempo mi servirebbe il tuo peso e quello del bilanciere

                    Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                    Anche io posto un nuovo video...(eh si Yashi...te l'avevo detto)

                    1 X 230 KG a 100,5 di BW

                    Avrei voluto andare oltre ma purtroppo l'infortunio al ginocchio sinistro , che se vi ricordate non e ancora guarito (non potevo piegare completamente la gamba sinistra) si e fatto sentire dopo questa serie e la gamba si e ribloccata quasi totalmente , maledetta

                    Peccato perche di gambe li ho sentiti veramente leggeri e sono sicuro di avere parecchi kg in piu...sara per un'altra volta..

                    Valida , non valida ? io non ho dubbi ma pieghero alle vostre decisioni come gli altri

                    P.S. Si lo so ho piegato la schiena ma e stata una distrazione credo...i 223 erano venuti su impeccabili
                    Maledetto trattore, complimenti per la performance! Senza dubbio validi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                      ok, oggi ho fatto un altro video dello squat, anche se sinceramente stavo per rinunciare, non potete immaginare la sfiga nel fare il video,
                      tentativo numero uno: poggio il cell nella panca, vado a fare l' esercizio, finisco, e mi accorgo che il cell si è rovesciato e ha rireso il soffitto,
                      tentativo numero due: schiaccio il pulsante di avvio, faccio la serie..vado a guardare il video e mi rendo conto che il cell non ha filmato..
                      a questo punto ho imprecato in un modo assurdo, degno della scomunica...
                      poi finalmente al terzo tentativo ho fatto la serie e il video è riuscito, però non ero al top..
                      valutate voi se le reps sono tutte valide:
                      Vedendo il video la prima volta alcune mi erano sembrate valide , con l'ausilio del "moviolone" invece mi sembrano ancora alte , anche se di pochissimo...
                      Insomma per me non sarebbero valide , comunque si possono anche contare eh...sentiamo cosa dicono gli altri..
                      In ogni caso complimenti , dall'ultimo video sei comunque migliorato moltissimo
                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Brontosaurus a me sembrano validi, anche se al limite. Aspetto il parere altrui per attribuire il punteggio... nel frattempo mi servirebbe il tuo peso e quello del bilanciere


                      Maledetto trattore, complimenti per la performance! Senza dubbio validi
                      Trattore ne senso che e meglio se inizio ad allenarmi con la paglia ?

                      Commenta


                        grande jo..sembrava che tirassi su 100kg,..ammazza quanto margine hai ancora..

                        complimenti!!
                        sigpic

                        Commenta


                          Joe complimenti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggio
                            grande jo..sembrava che tirassi su 100kg,..ammazza quanto margine hai ancora..

                            complimenti!!
                            Grazie derox
                            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            Joe complimenti
                            .... ....

                            Pina te alla fine parti a 240 ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                              .... ....

                              Pina te alla fine parti a 240 ?
                              E' tanto se parto a 50 No conto di fare 65 domani Cmq penso di postare alla fine della settimana prossima..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                                E' tanto se parto a 50 No conto di fare 65 domani Cmq penso di postare alla fine della settimana prossima..
                                "Siamo fritti" cit. (nuggets da Mc Donald)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎