Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    quello che ci deve interessare e il MIGLIORAMENTO , deve essere solo una scusa per fare di piu , per avere una marcia in piu all'allenamento...
    Lo scopo e proprio quello di migliorare il pr di 2 kg...che dico 2 kg ma anche mezzo , pero di migliorare tante volte e sopratutto di migliorare per un anno
    Questo lo penso anch'io.. per questo ho detto che l'avrei cmq postato, anche a costo di fare una figuraccia
    E poi per me, ad esempio aumentare di 2 kg in panca non è una cosetta da niente, anzi..

    Commenta


      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Certamente in 8 mesi si può fare un bel lavoro e io conto di farlo, è un ottimo stimolo per me questo Ho avuto un crollo negli ultimi due mesi, avevo perso la voglia di allenarmi.. poi fortunatamente l'ho ritrovata, anche più di prima.. ma la spacconata mi ha dato un ulteriore stimolo..
      Adesso ho varie difficoltà a causa della dieta rigida, però sarà interessante paragonare il momento attuale con quando ricomincerò a mangiare un po' di più (evitando di risporcarmi ) per vedere i miglioramenti dei carichi, l'esecuzione, etc.. E penso che questo possa essere una cosa interessante e stimolante per tutti, nn solo per me
      pinola, se tieni una dieta low carb con fat decenti non perdi forza di solito
      poi se conti che in def il peso cala velocemente e qua i punteggi si fanno sul BW (wilks) .. capirai com'è che i PL di categoria tentano di arrivare il più leggeri possibili alle gare

      Commenta


        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        pinola, se tieni una dieta low carb con fat decenti non perdi forza di solito
        poi se conti che in def il peso cala velocemente e qua i punteggi si fanno sul BW (wilks) .. capirai com'è che i PL di categoria tentano di arrivare il più leggeri possibili alle gare
        Spero di non perderla.. ma tieni conto che i grossi incrementi di forza li ho avuti (ovviamente credo) con diete very high cho E l'ho sempre persa in definizione.. Considera che sono anche una fanciulla, piccola, con solo 4 anni di allenamento alle spalle e sono piccolina anche di struttura fisica di base.. 2 anni fa ero 45kg x 156cm, fai tu
        Prima di riprendere a alzare i cho per spingere di più volevo cmq asciugarmi un paio di mesi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
          Io direi proprio di no :
          Una vera gara in stile PL si e gia fatta di la , con tanto di 3 prove , arbitri ecc , la spacconata non e nata per essere una "gara" ma appunto una "buffonata" anche se preferirei il termine di "evento goliardico" ;
          qui l'importante non sono i punti , la prova...le squadre le facciamo a caso..e penso che l'esito finale , il chi vince , non interessi a nessuno (almeno a me non interessa) , quello che ci deve interessare e il MIGLIORAMENTO , deve essere solo una scusa per fare di piu , per avere una marcia in piu all'allenamento...
          Lo scopo e proprio quello di migliorare il pr di 2 kg...che dico 2 kg ma anche mezzo , pero di migliorare tante volte e sopratutto di migliorare per un anno.
          Questa e la mia visione , illuminata o meno , delle cose : per me la spacconata con 3 prove , e una spacconata morta...per chi vuole la gara , l'unica soluzione e andare a fare una gara (possibilmente in FIPL) , per chi si vuole difertire in allenamento e ha voglia di mettersi in gico senza prendersi sulserio e con il sorriso , c'e la spacconata.

          Concordo.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Mah...a me sembra un'idea malsana per desertificare le presenze del 3d, non si è mai messo un limite al numero di filmati postabili... Io stesso se dobbiamo fare una cosa del genere avendo avuto intenzione di postare la settimana prossima non lo farò più...
            Quoto.

            Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
            Io direi proprio di no :
            Una vera gara in stile PL si e gia fatta di la , con tanto di 3 prove , arbitri ecc , la spacconata non e nata per essere una "gara" ma appunto una "buffonata" anche se preferirei il termine di "evento goliardico" ;
            qui l'importante non sono i punti , la prova...le squadre le facciamo a caso..e penso che l'esito finale , il chi vince , non interessi a nessuno (almeno a me non interessa) , quello che ci deve interessare e il MIGLIORAMENTO , deve essere solo una scusa per fare di piu , per avere una marcia in piu all'allenamento...
            Lo scopo e proprio quello di migliorare il pr di 2 kg...che dico 2 kg ma anche mezzo , pero di migliorare tante volte e sopratutto di migliorare per un anno.
            Questa e la mia visione , illuminata o meno , delle cose : per me la spacconata con 3 prove , e una spacconata morta...per chi vuole la gara , l'unica soluzione e andare a fare una gara (possibilmente in FIPL) , per chi si vuole difertire in allenamento e ha voglia di mettersi in gico senza prendersi sulserio e con il sorriso , c'e la spacconata.
            Riquoto.

            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
            ok ok ragazzi evidentemente non avevo capito lo spirito del 3ed... sarà che io tento di regolarizzare sempre tutto

            comunque finchè non riprendo a fare il back squat non mi vedrete a postar video qua dentro,quindi potete dormire sonni tranquilli
            Eh già Kick è come se andassi da un venditore di porchetta a chiedergli di farti un panino con 50gr precisi di carne, il tutto lavandosi le mani prima.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
              Quoto.



              Riquoto.



              Re-riquoto?


              cmq ce l'avete in fissa con sta porchetta eh?
              uahuhauha

              cmq kick in parte ha ragione nel senso di incasinare il 3ad e stargli dietro per un anno, però è anche bello postare ogni nuovo pr, stimoli nuovi
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                annatevene a fanchiulo tutti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Spero di non perderla.. ma tieni conto che i grossi incrementi di forza li ho avuti (ovviamente credo) con diete very high cho E l'ho sempre persa in definizione.. Considera che sono anche una fanciulla, piccola, con solo 4 anni di allenamento alle spalle e sono piccolina anche di struttura fisica di base.. 2 anni fa ero 45kg x 156cm, fai tu
                  Prima di riprendere a alzare i cho per spingere di più volevo cmq asciugarmi un paio di mesi
                  beh,ti alleni da più di me e sei bella grossetta per essere una fanciulla...
                  meno scuse più ferro pinuzza

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                    beh,ti alleni da più di me e sei bella grossetta per essere una fanciulla...
                    meno scuse più ferro pinuzza
                    Magno (poco) e spingo

                    Commenta


                      bravissima

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio


                        cmq ce l'avete in fissa con sta porchetta eh?
                        uahuhauha

                        cmq kick in parte ha ragione nel senso di incasinare il 3ad e stargli dietro per un anno, però è anche bello postare ogni nuovo pr, stimoli nuovi

                        Vero vero ma tanto tocca a te Joe e Yashiro...
                        A noi altri che ce frega ahahahahah

                        Commenta


                          this is true

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            Magno (poco) e spingo
                            però noto una struttura interessante, dall'avatar mi pare che tu sappia anche come cacciare fuori il lat in posa, al contrario di molti uomini...

                            Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                            Vero vero ma tanto tocca a te Joe e Yashiro...
                            A noi altri che ce frega ahahahahah
                            Appunto, che ve frega poche balle e giù di squat dannati!

                            Commenta


                              certo che pari il cugino IT con quella foto senza testa...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio


                                Appunto, che ve frega poche balle e giù di squat dannati!
                                Ben detto Yashi!

                                Per la foto senza testa dici a me o a Pina?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎