Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non penso relazionando agli altri video scartati, anche io scendo a quell'altezza e ho gli stessi problemi e temo non verranno conteggiate
    per me vanno bene.. ma gli altri non so..
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      OT FUORIGARA
      Consigli tecnici per il mio amico?
      YouTube - squat angelo
      Per me ha le ginocchia troppo avanti e scende poco.
      Parere degli esperti?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
        OT FUORIGARA
        Consigli tecnici per il mio amico?
        Per me ha le ginocchia troppo avanti e scende poco.
        Parere degli esperti?
        Vincent il tuo squat è di poco sopra il parallelo, scendi qualche cm in più e ci sei.
        Il tuo amico spara le ginocchia troppo avanti, deve cercare di immaginare di sedersi indietro quando scende, duro con la schiena e culo in basso, poi viene quasi automatico.

        Commenta


          Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
          oggi ho fatto un video...lo sto caricando sul tubo...
          vorrei sapere se l'accosciata è sufficiente....
          YouTube - squat

          Altino direi.

          Commenta


            alti
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta


              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
              alti

              Commenta


                oggi ho provato i 180 kg ma non era giornata,pressione bassa e come se non bastasse avevo pure distrazioni e zero musica in allenamento.... risultato 3 soli colpi, al secondo tentativo ci son pure rimasto sotto. Visto che il punteggio è inferiore a quanto già realizzato non posto nemmeno.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  oggi ho provato i 180 kg ma non era giornata,pressione bassa e come se non bastasse avevo pure distrazioni e zero musica in allenamento.... risultato 3 soli colpi, al secondo tentativo ci son pure rimasto sotto. Visto che il punteggio è inferiore a quanto già realizzato non posto nemmeno.

                  wee datti una calmata!!riposati qualche mese..cosi ti riprendo
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    oggi ho provato i 180 kg ma non era giornata,pressione bassa e come se non bastasse avevo pure distrazioni e zero musica in allenamento.... risultato 3 soli colpi, al secondo tentativo ci son pure rimasto sotto. Visto che il punteggio è inferiore a quanto già realizzato non posto nemmeno.
                    Eh. . pero' tre reps con 180. .cavolo. .se i molto forte .

                    Non ti conviene fare sei reps con 170. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggio
                      wee datti una calmata!!riposati qualche mese..cosi ti riprendo
                      Derox , se l'e cercata lui , facciamolo nero

                      Commenta


                        penna news.. ieri 90kg di squat e tutto bene, ora piano piano provo a risalire con i carichi..vi darò del filo da torcere
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                          penna news.. ieri 90kg di squat e tutto bene, ora piano piano provo a risalire con i carichi..vi darò del filo da torcere
                          Beh dai e gia qualcosa , spero di rimetterli presto pure alla panca 90 kg

                          Comunque e un peccato perche penso che anche nello squat avresti un'ottimo potenziale

                          P.S. A quanto stanno i tuoi PR raw (solo cinta al max) e equipped nello squat ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Eh. . pero' tre reps con 180. .cavolo. .se i molto forte .

                            Non ti conviene fare sei reps con 170. .
                            Mi piace fare le cose complicate a livello di punteggio non si discosterebbe molto, e puntare su una serie breve e potente la preferisco, credo di avere minori rischi. E poi l'ego ne esce più gratificato, eccetto per i fallimenti

                            Commenta


                              YouTube - Squat 2x130Kg

                              Sono 2x130Kg @ 78Kg in pigiama stamattina, spero che il mio parallelo sia abbastanza parallelo
                              La parte più difficile è stata trovare qualcuno disposto a filmarmi
                              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                              Commenta


                                Mi sembrano un poco alte, ragazzi spingete tutti in avanti le ginocchia :nono2: Come mi disse una volta Paul Anderson se volete migliorare lo squat provate ad implementare il box, a me ha aiutato molto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎